visto?
hai raccolto
Per il resto la strada per procedere è abbastanza ovvia, apri i forzieri che trovi e NON uccidere chi sembra innocuo.
visto?
hai raccolto
Per il resto la strada per procedere è abbastanza ovvia, apri i forzieri che trovi e NON uccidere chi sembra innocuo.
Sì, fatto tutto, compreso ottenere lanciafiamme e far traslocare la vecchia. Ora sono verso il simpaticone sulla torre...
Consiglio: per cosa uso i punti intuizione? Gioco offline quindi non so come e per cosa spenderli al momento (prima che diventino troppi).
Secondo: che arma mi conviene levellare di più per ora?
Infine, non mi è chiaro come si usi l'attrezzo per le armi che c'è nel baule pre-cathedral ward
Ultima modifica di Dying; 10-04-16 alle 18:42
Se hai la carta, va bene quella. Io il tonitrus l'ho comunque portato a +6 perché in certe aree è comodo swappare arma per cambiare il tipo di danno. Per dire, alla frontiera ho usato Ludwig, Tonitrus e Saw Cleaver a cui ho messo una runa per fare danni da fuoco per avere tutto coperto. Molto comodo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io i punti intuizione li ho usati parecchio per prendere vari set di armatura (tipo quello di Gascoigne) o alcune volte per comprare consumabili (carte per aggiungere danno da fuoco/fulmine). In realtà passato un certo punto, non so più come spenderli e ne sto accumulando un po' tanti, anche senza aver mai utilizzato gli item che te ne aggiungono.
Per l'arma al momento ti direi saw cleaver oppure l'ascia, in attesa di trovare la Ludwig.
Ottima idea, infatti ho quella runa da fuoco inutilizzatae MILIONI di frammenti singoli e gemelli
Tutto top. Il simpaticone sulla torre per ora potresti lascialo lì, senza attaccarlo, dopo puoi fare una cosa per cui ci diventi amico (guadagni solo una gesture comunque, niente di che).
I punti intuizione ci compri gli abiti e come dice juro qualche altra cosa, ma non granché, finirai che gli accumuli. Quando ne accumuli più di 15 i nemici iniziano a fare attacchi nuovi e più aggressivi, invece oltre 40 succedono ancora altre cose, ma a quel punto sarà già successo qualcosa nel gioco. Poi ci sono anche dei nemici che te li succhiano, l'ho scoperto prima![]()
In un calice ho ammazzato un coso bianco innocuo, poi ho scoperto che sganciava 10 fiale![]()
Non ci sono arrivato nemmeno io, l'ho letto oggi per caso, in pratica over 40 inizi a vedere
No, ma i brainsucker? No, ma PORCA TROIA! 50k echi buttati nel cesso per 'sti grandissimi figli di una grandissima mignotta. Loro e quelle maiale di tentacoli succhiacazzi che li han fatti.
Avevo bisogno dello sfogo, scusate. Ma porca maiala...
Per non parlare dei 18 punti insight che mi hanno fottuto.
ho trovato particolarmente noiosi anche i Mi-Go Zombieper i brainsucker c'è chi, appena catturato dai nemici, esce al menù principale. E' un trucchetto di bassa lega però, anche a me hanno già ciullato abbastanza insight
![]()
La prima volta che ho beccato uno di quei così, dopo aver visto la quantità di insight che mi aveva ciulato, avevo tirato una bestemmia da far tremare i vetri. Tra l'altro non so se fosse una cosa voluta o meno, ma a volte andavano il loop, ti ciucciavano anche i vestiti praticamente![]()
Si, rispetto ai souls è più facile, non devi gestire il peso dell'inventario, molte meno build, recupero dell'energia se colpisci dopo essere stato colpito...possono sembrare poca roba, ma si sentono mentre si gioca.
io consiglio BB e i Souls perché sono dei giochi della Madonnama per avvicinarti al genere, se non puoi giocare a DS, BB te lo consiglio senza remore.
Non solo, non avendo mai giocato un Souls sei anche avvantaggiato sul piano giocabilità, infatti BB è molto più veloce e frenetico.
L'approccio, per chi come me era abituato ai Souls (e a giocare con gli scudi), all'inizio è stato spiazzante.
Confermo che il DLC è comunque più difficile del gioco base, nemici più tosti e boss incazzati come iene.
È un'impressione mia oppure dopo aver sconfitto Gascoigne è cambiata la tonalità cromatica a central yharnam? Prima era più tendente al rosso, ora la vedo più scura...
In teoria dopo gascoigne non cambia![]()