io fatico ancora a credere che si possa arrivare a tutto ciò da soliio mentre giocavo non ci capivo assolutamente un cazzo
![]()
io fatico ancora a credere che si possa arrivare a tutto ciò da soliio mentre giocavo non ci capivo assolutamente un cazzo
![]()
Eh ma i souls non hanno storia. Cit.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E' perché mi avete dato l'imbeccata che bisogna stare attenti ai pochi dialoghi e leggere le descrizioni degli oggetti, altrimenti sarei andato a cervello spento fino alla fine aspettando lo spiegone (che, da quanto mi dite, non arriverà mai)non avendo giocato ai Dark Souls vari, non sapevo bisognasse stare attenti a queste cose. Le descrizioni degli oggetti soprattutto sono forse le più utili per dare un senso cronologico alle cose.
Più che altro, mi son preso davvero male che letteralmente tutti cerchino di uccidermi a vistaero sicuro che Logarius fosse uno dei "buoni", almeno lui, esigo una spiegazione
sul resto relativo alla storia principale continuo a non capirci molto. In linea di massima nella mia testa tutto inizia e finisce con "la Chiesta ha fatto cose col sangue, tutto è andato in vacca, per qualche motivo sei il prescelto, uccidili tutti"
![]()
Sconfitta Lady Maria, mi ha richiesto 4 tentativi consecutivi. Che scontro fighissimo, un vero duello tra cacciatori, e che topa astrale![]()
hai notato una certa somiglianza con qualcosa?![]()
...con Logarius, perché anche lei è un poco più alta di noi? Sta cosa che ho fatto il pg più alto e grosso possibile ed è comunque uno gnomo rispetto a molti cacciatori mi fa smattaredopo pranzo guardo meglio che ho fatto giusto in tempo a batterla e a tornare al sogno del cacciatore
Occasso, Lady Maria assomiglia parecchio all'automa, parlandole mi ha detto di sentirsi diversa, come se si fosse appena liberata. Però non mi pare abbiano la stessa voce. Posso comprare la divisa di Lady Maria dai messaggeri, nella descrizione dice che Maria nutriva grande ammirazione per Gehrman ma non sapeva della sua "mania". E Gehrman ha un pupazzo a forma di Maria, vestita da governante... che è, un predatore sessuale?![]()
Tra l'altro, l'inutile vecchio è riapparso nel giardino posteriore del sogno, ma continua a lamentarsi mentre dorme, ora è scomparso di nuovo. Per essere una specie di leggendario capo dei primi cacciatori, è stato fukken inutile finora.
Ora sono uscito dalla torre dell'orologio e fatto qualche passo nel villaggio dei pescatori - i pacatissimi e per nulla aggressivi pescatori, oserei diresono ansioso di scoprire questo segreto segretissimo dell'Incubo, purtroppo oggi non ho altro tempo per proseguire. Se devo fare delle previsioni, visto appunto che l'Incubo sembra una specie di girone dantesco per i cacciatori ebbri di sangue, e che molti di questi sembrano essere legati ai Powder Keg, direi che si scopre qualche retroscena scabroso sulla purga di Old Yharnam. Cose che getteranno ulteriori ombre sulla figura dei cacciatori e della Chiesa, un po' come nei flashback di Full Metal Alchemist in cui si scoprono i crimini di guerra degli alchimisti considerati "buoni" fino a quel punto
appena arrivato all'Incubo, subito all'inizio, ho avuto l'impressione che la voce fuori campo (quella che dice "siano maledetti i mostri e i loro figli" eccetera) si riferisse ai cacciatori come ai mostri, cosa un po' in linea con quello che dicono anche gli infetti della città
Minchia che sudata arrivare alla seconda lampada nel villaggio dei pescatoriquanto manca alla fine del DLC? Vorrei capire se poi quest'area (l'incubo) rimane visitabile o se sparisce tutto/ci son cambiamenti. Ho lasciato indietro Laurence da uccidere, e nel villaggio c'è un pozzo sotterraneo in cui son sceso dalla scala, scendendo ho ruotato la telecamera, ho visto uno street shark appeso alla parete e son risalito pensando nopenopenope lo farò più avanti
![]()
che io ricordi puoi esplorare tutto comunque e non cambianon dovrebbe mancare moltissimo alla fine
bello quel pozzo, ci trovi qualcosa di valore per cui vale la pena farloio l'ho fatto per culo al primo colpo, ma è un'altra delle parti più difficili del dlc
![]()
Dopo il boss finale puoi tornare dove te pare.
Il pozzo lo puoi fare anche con un oggetto osom che hai in inventario e che semplifica lo scontro... prima però devi scendere e vedere cosa succede e quindi capire come usarlo.![]()
Secondo me diciamo la stessa cosa.
Io intendo
Esatto, diciamo la stessa cosa.
p.s. "nono non c'ho voglia gnegnegne baubaumiciomicio..."