Finito, a livello 107
finito con quale finale? ce ne sono
Ora puoi leggerti il doc linkato dal Vlad. Corri.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non ci credo che tu abbia fatto tutto giusto per raggiungere il finale "vero" senza leggerti qualche guida
Comunque alla fine
Giurin giurello, ho guardato poco fa gli altri finali ed i requisiti necessari
Ho letto un paio di paragrafi al volo, ci sono già alcune cose su cui non mi trovo mica tanto![]()
Ho letto un po' di lore e roba varia
Finito
Sbirciando su internet, ho scoperto che mi sono lasciata scappare
Beh, aver perso solo quello è decisamente un ottimo risultato!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Una cosa che non mi torna: ho iniziato l'NG+ (stesso personaggio) gironzolando ad cazzum, i nemici sono effettivamente "molto" più forti rispetto all'NG. Il dubbio che ho è che le armi non si possono portare oltre il +10 come potenziamento, quindi l'unica cosa da fare è continuare a pompare almeno una stat verso il 99 in modo che i danni delle armi continuino a scalare e ad aumentare, altrimenti si rimane fermi sempre con lo stesso danno mentre il gioco diventa sempre più difficile![]()
Ora sto usando la sega circolare portata a +10 (una roccia di sangue costa 60 insight, il pezzo di pietra 20), scala "S" con Forza, quindi l'unica via pratica per proseguire è pompare Forza il più possibile - praticamente, se io volessi fare l'NG+ con un'altra build (tipo pompando Tinta del Sangue, che ora è a 8 ) sarebbe un po' una fregatura perché i danni sarebbero troppo bassi per star dietro all'aumento di livello dei nemici.
E tra l'altro, scegliendo uno dei due finali in cui il personaggio non può essere usato per l'NG+ e creando un nuovo personaggio, come funziona? Ci si trova a ripartire a livello 10-14, senza oggetti, contro nemici forti come quelli dell'NG+?
Ultima modifica di Rage; 19-01-18 alle 21:17
Trovare gemme sempre più potenti usando i calici?
Ho l'arma principale che fa 600 e spicci di danni e i mostri vengono giù con due o tre colpi in NG+![]()
Ultima modifica di Lux !; 20-01-18 alle 23:52
I dungeon non li ho praticamente fatti - ci ho capito nullae guardando su internet mi pare di capire che le gemme più forti in assoluto diano +26-30%, quelle che uso ora sono +20-21% (trovate a Mensis, non mi piace affatto l'idea di farmare
).
Anche io bene o male sono in quel range di danni e i nemici muoiono in due o tre colpi, ma quelli iniziali di Yharnam centrale. Con 50 in Forza e un'arma che scala S in forza - praticamente tra 50 livelli sarò circa a metà gioco, con 99 in Forza, il miglior scaling possibile su un'arma e da lì in poi l'incremento dei danni diventa praticamente nullo, contro a tutti i nemici di vario genere che diventano progressivamente più forti.
Probabilmente basta e avanza per finire l'NG+, ma pensavo come dovrebbe fare uno che vuole fare un eventuale NG++ o NG+++? A quel punto salire di livello apporta come reale beneficio solo di aumentare la difesa. Senza contare che, anche a voler trovare gemme più forti, nei vari cicli di NG+ anche i dungeon diventano più difficili e sei da capo
Non che io voglia fare altre mille run dopo questa eh, ero curioso su come funziona![]()
Nei calici trovate anche rocce del sangue ehe servono per platinare il gioco. A me sono piaciuti pure
Sapete se,comprandolo usato,ci sono codici per attivare i dlc che potrebbero quindi essere già stati riscattati?![]()
AFAIK no,mentre quella liscia non ha mai avuto codici mentre la versione goty ha il dlc su disco quindi non serve comprare altro
ovviamente ti consiglio di prendere la versione goty
ma soprattutto.. prendilo goty in digitale, che tanto è spesso in sconto a 15 euroè un gioco che non va rivenduto comunque
![]()
Prenderò il disco perché non ho la ps4, me la farei prestare a lungo termine per giocare questo e dark souls remastered. Su amazon warehouse deals ce n'è uno come nuovo a 29 e spicci, penso di prenderlo là a sto punto![]()
In realtà è il prezzo più basso che ho trovato in giroho cercato sui siti di varie catene italiane di elettronica, gamestop e anche qualche sito inglese tipo game e zavvi.