Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 48

Pagina 48 di 74 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1472

Discussione: Bloodborne

Senior Member L'avatar di Rage

Re: Bloodborne

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ebrietas è una delle boss fight che mi è piaciuta di più
    Bellissimo boss, ha un design fantastico, l'ambientazione è evocativa, la colonna sonora è stratosferica. Ma è quello che mi ha portato di più allo sclero perché, anche se non è stato il più difficile, è quello meno "pulito" Ludwig e l'Orfano sono molto più ostici e mi han richiesto più tentativi, però perlomeno rispondono alle regole del gioco - l'Orfano con molti attacchi ha una portata assurda, ma è precisa; Ludwig con gli attacchi in carica ha una hitbox ben definita.
    Ebrietas no, quando carica e quando colpisce la hitbox è tutta sballata, e durante lo scontro la telecamera tende ad impazzire (principalmente nella parte centrale dell'arena, in cui si alza e si allontana moltissimo, spesso in un'angolazione in cui non vedi più il tuo personaggio). Ancora ricordo che con l'attacco in carica, preso in pieno frontalmente, mi toglieva circa mezza vita, mentre schivandola e facendosi colpire a malapena di striscio quasi mi uccideva sul colpo

#23MJ L'avatar di Robbie

cazzo ho ripreso dopo anni il mio salvataggio a NG+ appena iniziato, faccio tutto abbondantemente in scioltezza, da ieri sono fermo a Micolash, morto 6 volte, mi shotta senza pietà con l'esplosione stellare, anche con il full set del Coro e runa contro arcano
    che voi sappiate con intuizione bassa gli attacchi arcani subiti fanno più danno?

mi sto innervosendo voglio fare il dlc ma prima voglio battere tutti boss tranne gli ultimi 2

a tratti BB è l'unico souls che mi fa sentire il bisogno di farmare...........
    Ultima modifica di Robbie; 25-03-18 alle 20:22

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    cazzo ho ripreso dopo anni il mio salvataggio a NG+ appena iniziato, faccio tutto abbondantemente in scioltezza, da ieri sono fermo a Micolash, morto 6 volte, mi shotta senza pietà con l'esplosione stellare, anche con il full set del Coro e runa contro arcano
    che voi sappiate con intuizione bassa gli attacchi arcani subiti fanno più danno?

mi sto innervosendo voglio fare il dlc ma prima voglio battere tutti boss tranne gli ultimi 2

a tratti BB è l'unico souls che mi fa sentire il bisogno di farmare...........
    Micolash va aggredito costantemente. Se gli stai sempre addosso in teoria non fa l esplosione

#23MJ L'avatar di Robbie

eh lo so, però il fatto è che non è così facile, se gli spari appena comincia a castare l'incantesimo si annulla, ma nel mentre ti avvicini lo casta ancora, come una cazzo di mitragliatrice, lo rifarò domani, magari sono stato sfortunato con i moveset, proverò ad incastrarlo in qualche pattern

macs
    Guest

A micolash lancia i coltelli avvelenati quando va nell'ultima arena, tu non li seguire e lanciaglieli da sopra, 2 alla volta,si avvelena e muore

Io ho superato adesso i livng failures, la mia build str arc non sta dando il meglio di se contro questi boss, tolgo troppo poco e L ho dovuto riprovare diverse volte

#23MJ L'avatar di Robbie

oh interessante idea, ci provo sicuramente! voglio solo andare avanti

ok fatta, non mi ricordavo che "bastasse" stargli molto vicino per evitare problemi
    Ultima modifica di Robbie; 26-03-18 alle 11:07

macs
    Guest

Fatta anche lady Maria. Difficilotta ma di un difficile che non fa incazzare, mi è piaciuto molto come boss

Senior Member L'avatar di Juroboy

E niente, a vedere il thread tornato a nuova vita e gli ultimi post, ho ricominciato un nuovo playthrough con l'idea di farmi una build skill+bloodtinge.

#23MJ L'avatar di Robbie

porco cazzo il dlc in NG+ non lo ricordavo così bastardo

mediocre! L'avatar di ilVlad

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    E niente, a vedere il thread tornato a nuova vita e gli ultimi post, ho ricominciato un nuovo playthrough con l'idea di farmi una build skill+bloodtinge.

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio

Quella che sarà probabilmente la mia prossima build, anche se non mi convince appieno il fatto di poter usare praticamente solo il chikage vedrò
    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio

#23MJ L'avatar di Robbie

stamattina buttavo una rapida occhiata alle armi del gioco, se tiri su arcano non sbagli mai, tutte scalano con quella caratteristica, tutte quante nessuna esclusa, pochissime con tinta del sangue e le restanti si dividono tra forza e destrezza.
    E' molto più semplice di un dark souls da questo punto di vista, ed è giusto così visto che non è possibile respeccare, quando sei in dubbio alza arcano e vai sul sicuro

la più forte in assoluto per una build abilità+tinta del sangue è l'arco di Simon, scala S S a +10
    Ultima modifica di Robbie; 27-03-18 alle 17:45

macs
    Guest

In realtà ttte le armi scalano con arcano soltanto se gli metti una gemma che dà danni elementali, altrimenti gli fa come il nonno alla nonna

#23MJ L'avatar di Robbie

ci sono armi che fanno danno arcano di base, poche ma ci sono, piuttosto che buttare livelli in resistenza, che fondamentalmente basterebbe facile quella base, meglio alzare arcano, che puoi usare anche esplosione stellare, utile come la merda ma bellissima

ho visto dei video del tagliapizza..........la mia prossima arma da potenziare tanto l'ho già trovata e portata al +6
    certe combo sono paurose
    Ultima modifica di Robbie; 27-03-18 alle 19:13

macs
    Guest

Il boss finale del dlc mi sta facendo tiltare... C'è qualche summon di npc per la boss fight ?

#23MJ L'avatar di Robbie

Il boss finale del dlc mi sta facendo tiltare... C'è qualche summon di npc per la boss fight ?
    non credo, ma la community vecchia ha ripreso a giocare per aiutare i nuovi giocatori che lo hanno preso col plus, trovi sicuro qualche player da evocare

Senior Member

io mi sono salvato il video di quello scontro ho fatto tutta la seconda metà del combattimento con una tacchetta di vita, urlando, bestemmiando, sudando e quasi distruggendo il tasto O del controller, ma vittorioso

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non credo, ma la community vecchia ha ripreso a giocare per aiutare i nuovi giocatori che lo hanno preso col plus, trovi sicuro qualche player da evocare
    non ho il plus, gioco offline pero ci sta di attivare la prova gratuita per farmi aiutare all'orfano di merda

La Nonna L'avatar di Lux !

Combatti in acqua

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

Combatti in acqua
    eh? perché? cosa cambia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •