Superato guascogne è tutto in discesa.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ma sai che ho sempre pensato di usare il carrillon, solo che poi l'ho battuto senza farlo. Che effetto avrebbe avuto?![]()
Lo stunna per un attimo. Solo che usare il carillon non è velocissimo e a volte è pure peggio che non usarlo![]()
Quoto Para Noir! Durante la seconda run (nella prima manco l'avevo ancora preso il carillon...) ho provato ad usarlo dopo che si era trasformato... Risultato, mi ha asfaltato per bene e mentre appariva la scritta "Sei Morto" si è ricordato di stunnarsi...![]()
Voi che arma prediligete? Io spadone di Ludwig che scala benissimo con forza, abilità ed arcano. Poi anche la lama della sepoltura spacca![]()
La spada di Ludwig è sicuramente una delle armi migliori dell'intero gioco, DLC compreso, ma proprio nel DLC c'è un'altra arma eccezionale la Whirlgig Saw, ovvero il tagliapizza.
Dico solo una cosa, avendola portata a +10, durante lo scontro con la Cleric Beast (parlo di NG++++++), usando la carta fuoco e trasformandola a due mani, con l'attacco L2 la umili... Praticamente la blocchi in un angolo e la disintegri.
Mai trovato bene con la Ludwig, forse giusto appena sbloccata, ha un paio di attacchi interessanti ma è troppo lenta e la portata può essere sia un vantaggio che uno svantaggio. Nella run in cui ho usato la build forza, alla fine la mannaia dentata è quella con cui mi son trovato meglio, veloce il giusto facendo buoni danni, con attacchi in trasformazione ottimi ed una versione trasformata con una buona portata intermedia. Per colpire sulla lunga distanza switchavo al beast cutter, con cui ho battuto il corvo di Cainhurst in un 1vs1 pulito senza cheattare, validissimo se ci si posiziona come si deve![]()
Nella run skill invece mi son trovato bene col Reiterpallasch, moveset limitato ma in grado di coprire una buona distanza con l'affondo caricato, pochissimo costo per colpo di stamina e rende molto più semplice parare tutto ciò che può essere parato, come alternativa switchavo al bastone da pappone, a sua volta validissimo.
Menzione d'onore per il saif, forse la singola arma col moveset più interessante in assoluto
Aggiungo a spregio: la Chikage mi ha fatto cagare
Ultima modifica di Rage; 16-05-19 alle 09:44
Io avevo maxato arcano e forza, e usavo la moonlight sword o come minchia si chiama![]()
Dove si trova la Ludwig?
Ora sono appena entrato in Old Yharnam, che cazzo di incubo
Credo di non aver mai giocato a un gioco che trasmettesse lo stesso livello di marciume, pericolo e decadenza...
Ora sto tentando di buttare giù i due cacciatori che incontri subito, invano...
Sono nel DLC, abbastanza avanti in effetti...
Minchia quanto menano tutti quanti![]()
Ma anche al base eh... arrivato allo scontro finale, ho deciso di fare il DLC.
Menano tutti come fabbri![]()
Nuovo giocatore +
In pratica, quando finisci il gioco hai la possibilità di ricominciarlo da capo, ma tenendo conto dei progressi fatti nella precedente run.
Quindi ti ritrovi il PG livellato già all'inizio. Devi solo trovare le armi (mi pare).
No tieni anche le armi. Devi ritrovare tutte le chiavi riaprire tutte le scorciatoie ecc