La cattedrale ha due vie laterali, quella a destra ti porta verso una zona in cui tutti vogliono prenderti a pugni in faccia e ci riescono piuttosto bene, ma finisce in un vicolo (per ora) cieco. Quella a sinistra va verso Hemwick
La cattedrale ha due vie laterali, quella a destra ti porta verso una zona in cui tutti vogliono prenderti a pugni in faccia e ci riescono piuttosto bene, ma finisce in un vicolo (per ora) cieco. Quella a sinistra va verso Hemwick
Grazie.
Altra cosa: i tizi col sacco non sono sproporzionatamente sgravi?
Anche io lo pensavo... la questione è che ad ogni zona nuova, trovi sempre mob che son capaci di shottarti in pochissimi colpi.
Quando poi quelli entrano in modalità "rage" fanno ancora più male
Devi andare di cattiveria con armi pesanti, tipo la spada di Ludwig a due mani e non nella forma "leggera".
Così facendo gli blocchi gli attacchi sul nascere![]()
Quelli tolgono tanto, ma i loro attacchi sono prevedibili e soprattutto essendo lenti puoi anche scappare![]()
Il bello viene quando ti mettono nel sacco però!
Già capitato, son finito in un posto infernale :/
Uhm ok non è la zona che intendevo. Quella che dicevo io è una specie di viuzza laterale simile a quella che porta ai due cacciatori, solo che porta a una zona più al termine della quale c'è un ingresso a una caverna con un boss, non so quale (c'è la nebbiolina). Viene in mente nulla?
Metti uno screenshot![]()
Comunque per quanto riguarda le armi potevano pensarla un po' meglio. Secondo me è uno dei punti più deboli di tutto il gioco.
C'è chi dice che sono poche, su questo non sono d'accordo, m ista bene, non mi sta bene il fatto che alla fin fine si è quasi costretti ad usare sempre la stessa, in quanto in una singola run, i consumabili per l'upgrade sono talmente limitati, che cerchi di investirli su quella che hai scelto come arma primaria. Ne consegue che la seconda non sarà mai potente quanto la prima e quindi finisci per non usarla mai.
Penso che, dato che ti danno il secondo slot "veloce", il loro scopo fosse quello di farti cambiare arma a seconda della situazione, ma se poi la seconda non fa un cazzo di danno perchè non hai potuto investirci pezzi per l'upgrade... sta cosa viene meno.
Poi le armi da fuoco, sono alla seconda run e non ho mai usato altro che la pistola da cacciatore base... oltretutto una volta scoperto che il parry è indipendente dalla potenza dell'arma, non ho neanche più sprecato items per upparla, quindi che senso ha? Potevano far sì che gli item per uppare le armi da fuoco fossero di diverso tipo rispetto a quelli usati per le armi melee, no?
Voi che ne pensate?
La penso come te, anche se le armi non sono poche
Per il resto concordo su tutto.
Difatti ho portato la Ludwig a +10 e mi tengo quella e bona![]()
Se non sbaglio in una run (dlc compreso) è possibile portare 3 armi a +10, verso la fine del gioco. Facendo alcuni calici anche di più. Quindi sì la scelta è limitata però per buona parte del gioco anche no. Ma è vero che porta a focalizzarsi solo su un'arma. Poi dipende dalle build.
Mi sembra che nel sogno del cacciatore ad un certo punto sia anche possibile comprare i materiali che servono per l'upgrade delle armi nella fascia +7/+9. Di fatto in NG non c'è tutta questa differenza tra +9 e +10. Se uno vuole si mette un po' a farmare e l'arma se la alza a livelli "utilizzabili". Per la Ludwig, più che il modificatore è il moveset che porta a renderla una arma migliore di tante altre... Stesso discorso per la Whirligig Saw
C'è modo di bloccare la cura di Amelia?
Si con questo: https://bloodborne.wiki.fextralife.com/Numbing+Mist