è un altro gioco. magari prova con un altro personaggio. sei ancora all'inizio. Fidati che nel 2023 tutti lo stanno giocando in immersiva. (almeno credo. )
è un altro gioco. magari prova con un altro personaggio. sei ancora all'inizio. Fidati che nel 2023 tutti lo stanno giocando in immersiva. (almeno credo. )
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho seguito il tuo consiglio. Ho ricominciato in modalità immersiva ma con qualche personalizzazione nella minimappa. Davvero tutta un'altra cosa. Non mi ero mai curato fino ad ora e nemmeno capivo a cosa servissero le bende o le siringhe. Ora lo capisco. Poi mi sembra tutto più ordinato e chiaro nell assegnazione delle missioni.
Ubisoft in mezzo a quel piattume delle solite produzioni come assassin creed e Farcry ha tirato fuori un gran bel gioco.
Una domanda.
Ho visto che prendo indumenti ma di fatto mi sembrano solo fini a se stesse. Prima potevo aumentare per dire il mio livello equipaggiandoli ora sembrano solo decorazioni fini o sbaglio?
Altra cosa:
Ogni tanto trovo le porte chiuse ma senza l'icona di mettere il C4. Non ho provato ad usarlo per non sprecarlo. Mi chiedo, non compare il consiglio a mettere il c4 perché il livello è immersivo o vanno aperte in altro modo? Perché dietro vedo che ci sono casse da aprire.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morning Glory; 13-09-23 alle 23:21
e comunque, a 4 anni di distanza, non pare esserci un nuovo capitolo all'orizzonte![]()
iniziato, mi auguro che 1)la grotta sia solo per le missioni iniziali perché il viaggio veloce c'è per andarci, ma uscire no, e mi ha già rotto le palle trovare la stradina per uscire ogni volta
2) storia presentata malissimo, ok l' elicottero abbattuto, ma il vecchio cowboy ma chi cazzo è? il padre con la figlia chi cazzo sono? È il modo di introdurre dei personaggi così a caso ? 3) tantissime info sul gameplay che ti bombardano tutto all' inizio , veramente una gestione della confezione da dilettanti, tra l'altro questo è il seguito di un titolo più rodato e pulito, quindi perché?
E soprattutto perché sto continuando questa merda? perché l' approccio stealth al momento sembra interessante , e a proposito, come si chiamano i compagni offline? ma soprattutto dove sono?
Sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio e ti stia piacendo di più il gioco.te lo dicevo che cambia radicalmente.
Non mi ricordo assolutamente di porte che vanno fatte saltare col C4. quelle c'erano nelle stazioni radio da sbloccare in Wildlands. qui non mi pare di averlo usato per quel motivo. forse trasportando il cadavere di un soldato nemico si aprono con la sua tessera NFT... o era in un metal gear? ho questo ricordo... prova e sappimi dire. ho un vuoto di memoria. ad ogni modo il loot sono al massimo bende o munizioni e le trovi sempre in quantità ovunque.
I vestiti sono solo estetici nella modalità immersiva. ti puoi fare fino a 4 tenute complete per un fatto di immersione. tipo la tenuta da neve, quella da giungla, quella urbana, quella da sam fisher... ma servono solo per un tuo gusto personale nel fare le cose vestito bene. (sicuramente erano i vestitini con le statistiche della modalità looter shooter che hanno riciclato proponendoteli come elementi cosmetici in questa modalità... tanto loro li avevano già pronti).
Si. all'inizio ti butta tutto li a cazzo. non so se sia perchè all'inizio la modalità immersiva non era prevista. forse morning sa dirci bene se in modalità looter shooter si capiva meglio. non saprei.
I compagni all'inizio non erano disponibili nel gioco. li puoi "attivare" da un menu. puoi anche decidere se portartene dietro 1, 2 o tutti e 3 per fare la squadra da 4. all'inizio c'era un drone o cosa del genere per i colpi sincronizzati. mi pare ci sia ancora come consumabile ma mi sono sempre rifiutato di usarlo. idea terribile.
PS. il tizio col cappello te lo spiega all'inizio chi è era uno che abitava sull'isola e si è ritrovato a fare il capo dei rifugiati dopo il colpo di stato. il tizio con la figlia è tipo uno steve jobs dei poveri, geniale e sfigato. poi man mano che vai avanti libererai altri personaggi che si uniranno alla compagnia nella caverna.
per uscire velocemente devi sbloccare i bivacchi, dove potrai successivamente teletrasportarti dalla mappa.
ok grazie per le info, la diversa curva di apprendimento rispetto a widlands mi ha spiazzato
effettivamente l'interfaccia è di un confusionario incredibile. Menu,a sinistra icone a destra sottomenu in basso, penoso.
La grotta è vero presenta la noia di dover sempre uscire. Potevano evitarsela.
Trovo fastidioso anche il dover andare per forza in un bivacco per cambiare specializzazione .
È un bel gioco ma la Ubisoft si perde sempre in qualcosa è fatta così.
Lo sto giocando togliendo via via le cose rendendolo sempre più difficile come suggerito giustamente da StarBucks.
Cmq rispetto a quando è uscito c'è un abisso.
Io non ricordo tutto questo tedio della grotta. ci andavo di rado mi pare.
cambiare specializzazione in che senso? per la "special"? mi sa che ho sempre tenuto quella. forse in un secondo momento ho messo quella di echelon. che mi pare non si possa avere dall'inizio.
Alcuni missioni vogliono che parli con qualcuno li dentro ed ogni volta devi uscire.
Maria e il suo negozio sono li dentro ed ogni volta devi,uscire.
A proposito , trovare il progetto di un'arma te la fa diventare acquistabile da Maria?
Per specializzazione intendo i tratti.
Sai che non ricordo. mi trovavo bene con un DMR e una mitraglietta. + pistola silenziata di echelon che è davvero sgrava.
EDIT. sono andato a rivedere il mio video dove a distanza di 1 anno, rimisi su il gioco per registrare e nell'equipaggiamento avevo:
Scorpion EV03 come mitra con mirino panoramico.
G28 scout come DMR con mirino a doppio ingrandimento.
Pistola Echelon Maxim 9
Ultima modifica di Eric Starbuck; 20-09-23 alle 14:52
no aspetta... non mi pare. ci sono le armi "temporanee" che raccogli dai nemici e le perdi appena le cambi con un altra.
poi ci sono le armi che sblocchi in inventario per sempre e le trovi nelle casse "armi" che vedi anche sulla mappa dopo aver visitato un luogo dove sono presenti. queste non le perderai mai e puoi anche modificarle inserendo mirini, caricatori extra etc... (puoi anche comprare armi al negozio nella caverna. pure queste rimarranno nel tuo inventario per sempre ma non ricordo se per cambiarle devi comunque tornare alla caverna o a un bivacco.)
in definitiva, dopo un po' non raccoglierai mai le armi dai nemici sconfitti se non in caso di estrema necessità. tipo che ti serve un pompa perchè sta arrivando una fase orda. (cosa che odio).
Ubisoft è sempre user friendly. se abbandoni la tua arma pagata sul campo in favore di una temporanea raccolta da un nemico, non la perdi davvero. c'è il modo di recuperarla sempre, anche se non è realistico.![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 21-09-23 alle 09:10
Mmm devo chiarirmi meglio questo discorso delle armi. Ma se le miglioro e poi le cambio, le ritrovo migliorate o ripartono da zero? Idem gli add on. Li perdo al cambio?
Trovo molto fastidioso il fatto che gli insediamenti si ripopolano appena giri l'angolo ....e il behemot è inarrestabile ....4 lanciamissili e due missili dal cielo...nulla da fare....tutti morti...ale'
si. come ti dicevo qualche messaggio fa, i carri armati drone sono fastidiosissimi rovinano completamente tutto il bello che il gioco ha da offrire. per fortuna nelle missioni sono rarissimi. ma anche nel mondo sono rari.
Le armi, penso che tu le possa modificare solo se sono le tue. quelle che raccogli dai nemici non penso tu possa modificarle.
una volta che hai messo mirini, caricatori etc... poi rimane salvato. quando torni a selezionare quell'arma rimane modificata.
Ah ok grazie.
Potresti spiegarmi come far respawnare in ogni bivacco un elicottero ?
In internet da sito Ubisoft dicono che al bivacco ci dovrebbe essere la voce garage che non trovo....non è che è disabilitata d impostazioni per la modalità immersiva?
Edit
Era disabilitata da opzioni
Ultima modifica di Morning Glory; 24-09-23 alle 16:23
si. è incredibile come questo gioco sia "moddabile" senza mod. dalle impostazioni puoi personalizzarti l'esperienza come meglio credi.
tipo all'inizio per impratichrmi misi tutto a super hard ma lasciai la IA dei nemici a medio così avevo più tempo per sparargli quando iniziavano a spottarmi. poi man mano ho aumentato.
tipo a un certo punto ho disabilitato gli "elicotteri e i veicoli ad alta quota" che ogni tanto ti costringevano a rovinarti delle missioni di infiltrazione. ma pure i droni volanti che trovi a caso nei boschi erano una seccatura.
A,proposito di IA, puoi agire solo sul tempo con cui ti rilevano ma non sulla loro aggressività dico bene?
Boh. c'è la classica difficoltà IA facile medio, difficile e forse pure un 4° livello a super difficile non ricordo.
penso incida su tutto, dal tempo di rilevamento alla mira quando ti sparano.
Comq Nomad trasuda carisma da tutti i pori...peccato per Walter...il suo commilitone passato al lato oscuro, anzi i,due commilitoni passati al lato oscuro.....mi avrebbe fatto piacere averli in squadra.
Una cosa che trovo stupida è il fatto che se anche cambio una stupidaggine a Nomad , sia esso un cappellino , mi cambia tutto, anche il volto. Non capisco il,senso.