Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 111

Pagina 111 di 115 PrimaPrima ... 1161101109110111112113 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 2299

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #2201
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.446
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    BUUUU i from si sono rammolliti e semplificano il gioco BUUUUU


    Per i veri duri & puri, avrebbero dovuto fare una patch che oscurava lo schermo quando aprivi l'inventario, perché bisogna soffrire malissimo pure lì.

  2. #2202
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Per i veri duri & puri, avrebbero dovuto fare una patch che oscurava lo schermo quando aprivi l'inventario, perché bisogna soffrire malissimo pure lì.
    Diciamo che Elden Ring è già il Souls in assoluto più semplice, e certo non sarà questa implementazione a “peggiorare” la cosa .., aldilà del valore/difficolta di alcuni nemici e dei boss ci sono delle sezioni, ad esempio nel primo Dark Souls, che sono ancora oggi un vero e proprio incubo

    La mia speranza, infatti, è quella di rivedere in questo DLC Legacy dungeon con dinamiche più vicine ai vecchi Souls, ovvero più labirintici, con sezioni di platforming e più aree nascoste (devo ricordare la strada per giungere al lago di cenere o al grande vuoto?); comunque in base a quanto detto dai produttori della From hanno implementato trappole, enigmi e nuovi modi di morire da far venire la nausea e frustrazione anche al più esperto del genere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 20-06-24 alle 13:53

  3. #2203
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.446
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Mi è arrivata la CE per XBox ma:

    1. Il codice non funziona e non posso riscattarla.

    2. C'è un QR per scaricare la soundtrack, che rimanda a una pagina in cui viene richiesto un codice che non ho.

    3. Il foglio con le istruzioni per compilare il form necessario per l'artbook, manda a una pagina che non esiste.

    Praticamente ha funzionato solo il codice per riscattare i 2000 punti e bon.

    Bella la statua però.



    Ovviamente ho scritto al supporto.


    EDIT: Al momento, la pagina con il form per l'artbook è comparsa; il problema è che una volta compilato il tutto e inserito il codice, la pagina crasha e non si capisce se sia andato tutto a buon fine o no.

    Il QR per la soundtrack continua a mandarmi in una pagina in cui mi viene richiesto un codice, che però non ho.

    Per quanto riguarda il codice per riscattare il gioco, leggendo in giro pare che il problema sia dovuto al fatto che fino al 21 non si può riscattare, quindi bisogna aspettare la mezzanotte (che è l'orario di sblocco da noi).
    Proverò, speriamo bene.


    EDIT 2: Pare che la storia del codice da riscattare dopo la mezzanotte fosse vera; ho provato alle 00.48 e stavolta il codice l'ha preso.
    Ultima modifica di Lord_Barba; 20-06-24 alle 23:02

  4. #2204
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Pare abbiano aggiunto la possibilità di evocare Torrent durante la boss fight con la Elden Beast

  5. #2205
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    E finalmente direi … un boss posizionato in un’area enorme e che salta di continuo da un punto all’altro … una gara a rincorrersi in pratica, infatti la ritenevo una delle peggiori fight del gioco


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #2206
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    *Provo 5 minuti*

    Passata un ora

    E domani sveglia prima del solito per lavoro


    Fatto il miniboss nel mausoleo a sinistra della prima grace (magari sbaglio ma l arma é fondamentalmente una claymore con proiettile magico +dash? Posso esser cosi monotono? ?) e un po di esplorazione random



    Ad un certo punto ho aggrato 5 perfumer assieme ed é stato fantastico veder il gioco diventare un video in stop motion

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #2207
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io ho solo avviato il DLC questa mattina prima di iniziare il turno… sono morto male 50 metri dopo il primo falò

    Ci vediamo stasera con più calma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #2208
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    5.099

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io ho perso completamente la memoria muscolare con questo gioco
    Troppe sessioni a Stellar Blade
    Avviato il dlc, arrivo al primo falò, incontro il primo nemico (quello con le armi a cerchio e la maschera) e crepo malissimo tipo 5 volte

  9. #2209
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io ho fatto la parte bassa della prima zona, una passeggiata salutare …

    Poi, poco più avanti becco il golem di fuoco che scorrazza nella mappa … mi ha shottato senza pietà, non gli faccio il minimo danno, sono livello 178, credo di riproverò tra qualche giorno


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #2210
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Passate 4 ore sui primi 2 big boss

    Uno mi ha fatto abbastanza ribrezzo,l'altro non male ma non so come farlo



    Ribrezzo,il Dancer
    Oddio,avrà tante belle meccaniche.
    Se sei ranged.

    Da melee è l'ennesimo boss dove il boss è la telecamera.Tra il fatto che è enorme, con tante parti "svolazzanti" e ti si piazza in bocca (più il fatto che un paio di mosse son velatamente reskin del ulcerated tree spirit) in alternza con 30 salti in fila la camera va in una direzione diversa ogni 10 millisecondi e per la maggior parte del tempo non si vede 'na sega
    Alla fine l'ho tirato giu spammandogli in faccia stormblade da lontano

    Renala 2.0 la vendetta invece non mi dispiace ma non riesco a gestire la fase due,troppo danno misto. Ci dovrò tornare dopo aver esplorato altrove mi sa



    Il fatto che 'sti due boss siano misto magico/fisico poi m'ammazza con la build che ho
    Ultima modifica di Fenris; 21-06-24 alle 18:19

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #2211
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Fatto un altro pò di giri

    Credo di aver incasinato un pò di quest arrivando in posti particolari prima del normale, il classico insomma

    Son a 3 major boss giu e finalmente ho iniziato a trovare le armi nuove (anche se ancora a 0 light greatsword utilizzabili, che eran quelle che mi interessavano provare )
    Per ora livellato solo la prima backhand blade ( mi scala STR/DEX e per non so quale miracolo riesco a tenerla equipaggiata assieme alla claymore rimanendo un nientesimo dentro il limite per il medium roll ) . E' tutto un altro modo di giocare ma tanto per

    Ma la cosa più grossa che ho trovato finora è stata

    il talismano che rigenera FP. Avendo il mana di topo gigio è utilissimo. L'unico problema è che la scelta è tra usare quello o la stamina regen, perchè gli altri slot non posso levarli



    Enorme rottura di scatole è che non ho rifatto fino a farum azula, quindi mi mancan i bell bearing per gli upgrade di livello alto
    Ultima modifica di Fenris; 22-06-24 alle 10:35

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #2212
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io sto cercando di spulciare completamente il primo legacy dungeon, ovvero Berulat, il maniero a sinistra della mappa … per ora difficoltà equilibrata, come nell’endgame del gioco principale, e ad ogni benedizione acquisita (sono già a livello 3 in entrambe le categorie) sembra essere tutto più malleabile.

    Per quanto riguarda la prima parte della mappa, la zona in basso a sinistra, ho saltato solo quel fottuto golem di fuoco

    Interessanti alcune nuove armi ed oggetti raccolti, e sto iniziando a valutare se respeccare e cambiare build o continuare con sanguinamento (visto che ho trovato gli artigli ferini e la katana gigante)

    Più che altro rimango senza parole per come la From riesca ad alzare l’asticella ad ogni suo nuovo prodotto


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-06-24 alle 11:06

  13. #2213
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    I golem (almeno i primi) in realtà sono piuttosto facili

    E' solo che ci vuole un'eternità

    Di mio, stavo esplorando il terzo dungeon...


    O guarda, laggiu appena visibile sembra ci sia una piattaforma,chissà se è insta-death o no

    No

    Oh bene,cosa c'è qua

    Stone coffin

    Bene,area "segreta" quindi,cosa c'è

    Golem

    Ok,c'è altro?

    Altro golem, che va acceso

    Ok,altro?

    Solo la strada d'accesso ad altre due zone

    Ok,andiamo...Di la

    2 bosspopotami che droppano scadutree

    Ok,sicuramente ora sono alla fine

    No,se scendi giu dalla facciata di questo precipizio a salti sei in una zona nuova

    Ok...Oh,c'è un minidungeon

    Lunghetto eh

    Ma sono finalmente al boss. Che è ovviamente pura BS. Ma l'ho ammazzato


    Spetta,perchè dietro al boss c'è un secondo fog gate che si è aperto?

    Eheh

    *Area name pops up*

    FFS

    Prova a summonare Torrent dai

    Torrent non vuole esser summonato perchè è spaventato...WTF-2

    E non è tutto.Vedi quel nemico li?E' immune a tutto tranne il parry/risposte.E ha due attacchi,uno è un grab 1hit KO, l'altro ti stunna e lui ti si teletrasporta di fianco

    Enjoy




    Due ore che ci son dietro e il mio piano originale è avanzato si e no di 10 minuti
    Ultima modifica di Fenris; 23-06-24 alle 11:25

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #2214
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)




    Comunque i golem di fuoco hanno qualche milione di hp, e quando fa la fiammata mi shotta

    Tirato giù intanto il primo boss del DLC, tanta energia ma con l’aiuto della lacrima é andato giù al primo try


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-06-24 alle 11:47

  15. #2215
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio



    Comunque i golem di fuoco hanno qualche milione di hp, e quando fa la fiammata mi shotta
    C'è il trucco


    Di danno non li tirerai mai giu.
    Quel che serve è rompergli il poise 3 volte di fila in modo che vadan per terra e fargli il critico automatico nella faccia che gli porta via metà vita

    Repeat una seconda volta e via, morto. L'unica cosa è che han poise enorme quindi ci stai tanto (e se per caso quando cadono finiscono in qualche posto dove il weakspot non è raggiungibile son bestemmie )

    Per gli attacchi dipende,piu vai avanti più ne hanno.
    Quello di fuoco "base" quando fan le pedate basta saltare mentre il piede sta scendendo (si riesce anche a piedi ma è più facile stando su su Torrent, che così tra l'altro ti fa anche da buffer alla vita visto che il danno lo prende prima lui) anche standogli in melee e la fiammata ti passa sotto senza danno.
    La pedata doppia invece bisogna allontanarsi un minimo perchè l'esplosione è più grossa e se stai in melee ti prende verticalmente ma a parte quello stesso discorso
    La railgun gigante va schivata spostandosi di lato (duh)
    I proiettili che inseguono....In genere li ho beccati in posti con ostacoli frapponibili finora ma immagino si possan kitare.In più sono un attacco che usano raramente finchè gli stai in melee
    Allo stesso modo il calcio che lancia le pietre se non sei lontano non lo usano
    Gli swipe che tirano ogni tanto in genere stando su Torrent si schivano o automaticamente o in maniera incredibilmente facile



    Ultima modifica di Fenris; 23-06-24 alle 19:00

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #2216
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Andato avanti ancora


    Non ho la più pallida idea di dove sono -letteralmente,son in una zona di cui non riesco a trovar la mappa

    Ogni speranza di aver seguito una logica di progress è andata a ramengo. Fatto un altro po di big boss, recuperato le armi dalle remembrance di tutti e non ne posso usare mezza

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #2217
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    5.099

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io ho trovato un drago in mezzo ad un lago... sono livello 290 NG+ e non gli faccio un cazzo di danno

  18. #2218
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.778

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    sono andato avanti un bel pezzettino, l'impressione è che ci sia un botto di roba da fare e da vedere, finito il primo legacy, belurat, davvero figo è tipo leyndell come struttura, il boss però non mi è piaciuto, confusionario, iper veloce, danni ad area, telecamera di merda quasi impossibile da fare pulito, provato credo una dozzina di volte, mi hafatto innervosire non è per niente un bel boss, bocciatissimo.

    Per il resto il gioco è una bomba, le armi nuove sono pazzesche, non sto trovando molte difficoltà al momento ma sono all'inizio, i nemici fastidiosi e tosti sono giusto 3, anche perché la mappa al momento è davvero deserta di nemici, molto molto pochi.

    non gradisco come al solito l'idea di from di darti dei minici con un milione di HP che stai a combatterci per 7 minuti, salvo poi faer un solo singolo dannato errore (perché è normale dopo 5 minuti sbagliare) e venire shottato, avendo fondamentalmente perso tempo, sto parlando dei calderoni giganti ovviamente, non sono la mia idea di divertimento queste boss fight, non so voi...avrebbe avuto magari senso se fossero morti al primo critico, ma gliene devi fare due, è una follia, lo lascio lì non ci provo più, mi sono rotto il caxxo
    Ultima modifica di Robbie; 24-06-24 alle 11:04


  19. #2219
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io ho trovato un drago in mezzo ad un lago... sono livello 290 NG+ e non gli faccio un cazzo di danno
    Il named a metà strada su per Jagged Peak?


    Noped alla velocità della luce.Gli han dato la combo demenziale di attacchi con elettricità classica ma mettendolo dentro un lago ha il triplòo dell'aoe, infattibile.

    E' il classico boss dove toccherà trovare una maniera per barare


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #2220
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.778

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    dai raga i draghi sono fattibili, l'unico che sto trovando più ostico, ma penso che sto faticando per colpa dell'arena piena di ostacoli, è

    al picco frastagliato, quello che si sta menando con l'altro drago, subito dopo la boss fight del drago che dormiva nella fossa con i cadaveri di altri 3 draghi, se usate la katana ammazza draghi vanno giù, certo c'è da schivare l'ira di dio ma secondo me sono immensamente più fattibili e semplici dei calderoni

    Ultima modifica di Robbie; 24-06-24 alle 11:34


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su