Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 112

Pagina 112 di 115 PrimaPrima ... 1262102110111112113114 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 2299

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #2221
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io ho trovato un Dungeon pieno di vasi … una figata


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2222
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dai raga i draghi sono fattibili, l'unico che sto trovando più ostico, ma penso che sto faticando per colpa dell'arena piena di ostacoli, è

    al picco frastagliato, quello che si sta menando con l'altro drago, subito dopo la boss fight del drago che dormiva nella fossa con i cadaveri di altri 3 draghi, se usate la katana ammazza draghi vanno giù, certo c'è da schivare l'ira di dio ma secondo me sono immensamente più fattibili e semplici dei calderoni
    Se non hai ancora passato quello non hai ancora visto quello a cui mi riferivo sopra


    E' il boss subito dopo nell'ascesa della montagna




    Piccola nota sulla mappa dell'espansione


    Sbaglierò. O magari ci saran pien i di segreti nascosti che chissà come van trovati

    Ma ci son delle aree enormi che sembran li solo per dar l'impressione che ci sia tanta roba

    Jagged peak occupa un pezzo enorme di mappa ma è un corridoio dritto con 3 boss fight e basta

    Le due zone dei finger sono completamente vuote

    L'abyssal forest si semisalva perchè ha un boss alla fine ma "nel mezzo" è il nulla assoluto

    E non sono le uniche

    Ultima modifica di Fenris; 24-06-24 alle 16:22

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #2223
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Quando FS ti fa girar le scatole

    Quando arrivate alla Storehouse dello Shadow Keep,occhio che c'è una maniera semplicissima per incasinare terminalmente un paio di quest



    Ho deciso di non supportare Leda, il che vuol dire aiutare tutti gli altri (più o meno)

    Mentre si salgono i vari piani ci son due quest che si posson avanzare, Ansbach e Freja

    Ansbach è al primo piano e ha bisogno di un item che si trova al quarto

    Freja è al settimo e ha bisogno di un item che si riceve da Ansbach dopo averle parlato la prima volta tornando indietro da lui

    Se si da ad Ansbach il suo item, la sua quest va avanti e lui sparisce dalla location


    Potreste aver già capito qual è il problema.....Io non lo sapevo e mi son giocato la quest di Freja



    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #2224
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.399

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Se non hai ancora passato quello non hai ancora visto quello a cui mi riferivo sopra


    E' il boss subito dopo nell'ascesa della montagna




    Piccola nota sulla mappa dell'espansione


    Sbaglierò. O magari ci saran pien i di segreti nascosti che chissà come van trovati

    Ma ci son delle aree enormi che sembran li solo per dar l'impressione che ci sia tanta roba

    Jagged peak occupa un pezzo enorme di mappa ma è un corridoio dritto con 3 boss fight e basta

    Le due zone dei finger sono completamente vuote

    L'abyssal forest si semisalva perchè ha un boss alla fine ma "nel mezzo" è il nulla assoluto

    E non sono le uniche
    E' un po' il problema del gioco base, soprattutto in end game

  5. #2225
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Mah, in realtà qua mi pare peggio ad esser sincero.Una roba come le finger ruins non c'è nel gioco base ed onestamente non le ma spiego



    Intanto credo di esser davanti alla porta dell'ultimo boss


    Fatto Messmer per terzultimo quando il gioco ti ci punta contro come terzo,giusto per ribadire quanto in ordine a cazzum ho fatto tutto



    Paradossalmente ho bestemmiato molto meno alla fine che sui boss che ho fatto all'inizio. Ok, blessing più alta ma in teoria dovrebbero esser "progettati" tenendone conto

    Adesso è arrivato il momento di girarmi e cercar quello che mi son perso Mi mancano di sicuro dei golem da tirar giu che avevo lasciato indietro ed ho 2 livelli di blessing che mi mancano, quindi qualcosa da trovare ci deve ancora essere

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #2226
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Armi update:

    Claymore: il danno é basso ;_;
    Backhand blades: provate con bleed infusion, non son male ma é un modo di giocare troppo diverso e non riesco a far i i boss
    L'ash che hanno di base é carina ma meta delle volte contro nemici non grossi non ha abbastanza allungo
    Light greatsword: nel gioco base secondo me con winged stance spaccano. Nel dlc, dove tutti sembran avere 20000000 poise, han il problema che se chi hai davanto non staggera ti ammazza mentre sei a metà combo

    Cosa sto usando ora?

    Son tornato alla bloodhound fang, che era stata la prima arma che avevo alzato in gioco base
    Ha piu di 200 ar extra rispetto alla claymore e con i livelli extra ora riesco a castarci su qualche infusion
    L' unico problema é che essendo piu corta della claymore manco meta dei counterattack

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Ultima modifica di Fenris; 25-06-24 alle 14:30

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #2227
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.447
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io mi sto trovando alla grande con il martellone nero (quello che fa danni extra se lo infondi con danni di tipo sacro) e la spada della solitudine (quella che ti molla il primo miniboss (che mi ha spaccato di botte per ore, dato che è stato il primo che ho affrontato dopo un anno che non prendevo in mano il gioco )

  8. #2228
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.880

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la CE per XBox ma:

    1. Il codice non funziona e non posso riscattarla.

    2. C'è un QR per scaricare la soundtrack, che rimanda a una pagina in cui viene richiesto un codice che non ho.

    3. Il foglio con le istruzioni per compilare il form necessario per l'artbook, manda a una pagina che non esiste.

    Praticamente ha funzionato solo il codice per riscattare i 2000 punti e bon.

    Bella la statua però.



    Ovviamente ho scritto al supporto.


    EDIT: Al momento, la pagina con il form per l'artbook è comparsa; il problema è che una volta compilato il tutto e inserito il codice, la pagina crasha e non si capisce se sia andato tutto a buon fine o no.

    Il QR per la soundtrack continua a mandarmi in una pagina in cui mi viene richiesto un codice, che però non ho.

    Per quanto riguarda il codice per riscattare il gioco, leggendo in giro pare che il problema sia dovuto al fatto che fino al 21 non si può riscattare, quindi bisogna aspettare la mezzanotte (che è l'orario di sblocco da noi).
    Proverò, speriamo bene.


    EDIT 2: Pare che la storia del codice da riscattare dopo la mezzanotte fosse vera; ho provato alle 00.48 e stavolta il codice l'ha preso.
    Per caso per l'artbook ti è arrivata una mail di chronopost? Che anche a me sabato mattina solito crash della pagina e non so se è andato a buon fine e mo ho una mail di chronopost di una spedizione. Ovviamente clicco nulla ma l'unica cosa che potrebbe essere è l'artbook

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  9. #2229
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.447
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per caso per l'artbook ti è arrivata una mail di chronopost? Che anche a me sabato mattina solito crash della pagina e non so se è andato a buon fine e mo ho una mail di chronopost di una spedizione. Ovviamente clicco nulla ma l'unica cosa che potrebbe essere è l'artbook

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Me lo hanno spedito ieri e mi è arrivato oggi a pranzo; ho ricevuto la mail direttamente da Bartolini che ha preso in carico la spedizione, infatti non avevo idea di che fosse (avevo capito che li avrebbero spediti dal 12 Luglio).

  10. #2230
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Bon finito


    Radaquella è un boss un pò del cazzo

    Però in senso assoluto mi ci son volute un paio d'ore (con spirit ash because fuck it) quindi direi che ho visto di peggio. Se non altro per una volta heavy armor e scudo son servite a qualcosa

    M'è toccato alzar il black knight shield a 25, 84 holy ftw

    Ci son rimasto un po male che finisce in maniera abbastanza anonima ma mi sa che essendo un dlc "in media res" non ci si dovesse aspettar granchè



    Mi mancan ancora una revered ash e 1 fragment per aver 20/10 le due blessing...Va a capire dove sono rimaste ora però



    Sulla difficoltà non so. L'ho iniziato che ero di livello relativamente alto a 150 ma in NG+ quindi tutte le considerazioni che posso fare sono un filo sballate di partenza.

    Ci son un paio di boss

    Bayle e Messmer

    che ho inspiegabilmente bishottato e ancora non capisco come
    Ultima modifica di Fenris; 26-06-24 alle 19:35

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #2231
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.525

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Fenris quante ore ti ha portato via il DLC,più o meno?

  12. #2232
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Direi tra le 30 e le 40 ore ma quanto di preciso non saprei

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #2233
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.525

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Direi tra le 30 e le 40 ore ma quanto di preciso non saprei
    Non poche,come rispondi alle critiche sulla eccessiva difficoltà?

  14. #2234
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Come ho detto sopra, giocato in NG+ quindi non ha granchè senso valutare

    Detto questo, nessuno dei boss è Malenia (tranne forse l'ultimo...) ma è vero che molti son accomunati dall'avere combo lunghissime con aoe incorporata e poco spazio di manovra

    Che già è un problema per me che siedo dietro un greatshield e tanko tutto, mi immagino a dover schivare ogni singola cosa per 20 secondi e ricominciare dopo 2

    In più il livello di blessing fa tantissimo quindi non c'è nemmeno un modo semplice per valutarli.

    Per dire, ho provato a fare Rellana con blessing 1 come primo boss e fase due non c'era verso. Ci son tornato con blessing 5 e fatta in 4 try

    Poi ovviamente spunteran fuori le gabole per tutti (già visto gente che ha ucciso l'ultimo boss in 20 secondi -e 1 minuto speso a buffarsi- o solo con parry/risposte )
    Ultima modifica di Fenris; 27-06-24 alle 19:24

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #2235
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.525

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Come ho detto sopra, giocato in NG+ quindi non ha granchè senso valutare

    Detto questo, nessuno dei boss è Malenia (tranne forse l'ultimo...) ma è vero che molti son accomunati dall'avere combo lunghissime con aoe incorporata e poco spazio di manovra

    Che già è un problema per me che siedo dietro un greatshield e tanko tutto, mi immagino a dover schivare ogni singola cosa per 20 secondi e ricominciare dopo 2

    In più il livello di blessing fa tantissimo quindi non c'è nemmeno un modo semplice per valutarli.

    Per dire, ho provato a fare Rellana con blessing 1 come primo boss e fase due non c'era verso. Ci son tornato con blessing 5 e fatta in 4 try

    Poi ovviamente spunteran fuori le gabole per tutti (già visto gente che ha ucciso l'ultimo boss in 20 secondi -e 1 minuto speso a buffarsi- o solo con parry/risposte )
    Grazie.

  16. #2236
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.249
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Dimenticavo


    CURSEEEEEEEE YOUUUUUUUU BAAAAAAAAAAAAAYLEEEEEEE



    Fatevi un facore e summonate l'npc per il fight con Bayle, merita


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #2237
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.778

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    comunque "grande come sepolcride" il cazzo, non finisce più

    p.s.: quanto sono belle le nuove armi dei profumi? meravigliose, rottissime ovviamente, come quasi tutte le armi nuove, le lame rovesciate sono praticamente un cheat


  18. #2238
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.778

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    ma secondo voi le nerferanno le armi e le abilità rotte? sono davvero tante, almeno 3-4 che fanno danni buggati.......però raga mi sembrano troppe per essere tutti degli errori, sarà mica che sono volutamente così? perché se hanno sbagliate così tante è grave eh, vuol dire non averle provate durante i beta test


  19. #2239
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    5.105

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Un paio di domande:

    1) le nuove ceneri o quel che sono, a che servono esattamente ? Aumentare l'attacco del personaggio, evocazioni e cavallo ? Dove si vede l'incremento ?
    2) mi è capitato di notare un feedback dal controller (PS5) in certe locazioni ma non ho capito la ragione

  20. #2240
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.778

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Un paio di domande:

    1) le nuove ceneri o quel che sono, a che servono esattamente ? Aumentare l'attacco del personaggio, evocazioni e cavallo ? Dove si vede l'incremento ?
    2) mi è capitato di notare un feedback dal controller (PS5) in certe locazioni ma non ho capito la ragione
    ci sono due tipi di benedizioni che potenziano, una benedizione per te che quando attivi vedi i numeri gialli nella schermata di stato, mentre l'altra è per le ceneri quindi non è visibile numericamente da nessuna parte

    anche io ho sentito varie volte battere il cuore nel dualsense, ho ipotizzato che sia in prossimità degli spiriti ulcerati, mi pare di averlo sentito quando siamo vicini ad uno di loro, ma potrei sbagliare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su