parlando di cuffie, io ho preso le platinum apposta per avere la miglior esperienza possibile su ps4, ma il volume é basso anche se metto tutto al massimonon c'é modo per alzare ulteriormente il volume?
Mi sa che ti sei già fottuto l’udito, oppure sono difettose. Io ho le vecchie gold, le tengo sempre ad una tacchetta sopra lo zero e mi sembra troppo alto, vorrei tipo la metà del volume minimo. Però gioco spesso di notte nel silenzio (e la mia slim non fa rumore)
che io sia mezzo sordo te lo confermoperó normalmente gioco col volume della tv a 10 (14 massimo) su 100 ed é giá bello alto, mentre usando le cuffie sparo al massimo il volume sia coi tasti fisici sulle cuffie che dalla play, ma il suono é solo ok, non bello potente e coprente come piace a me
![]()
Sei sicuro di spegnere il microfono quando giochi da solo? Sei sicuro di spegnere la modalità 5.1? Toglie molti bassi e corpo al suono.
Poi strano, se non hai una soundbar le tv di oggi di solito hanno un audio che lascia molto a desiderare, con le cuffie dovresti sentirci 100 volte meglio. Io con le mie vecchie Gold mi trovo molto bene come qualità audio. A volte le ascolto anche collegate al computer.
guarda la qualitá non la discuto, é il volume che non mi soddisfa. ripeto, generalmente gioco con l'audio dalla tv (una LG 43 pollici con pannello 4k da fascia media) con un volume relativamente basso, e in alcuni giochi devo abbassare il volume perché troppo alto. invece dalle cuffie sento bene la direzionalitá dell'audio ma il volume é meh. ho provato anche a scaricare il sw di gestione e a caricare sulle cuffie le impostazioni per il gioco che stavo giocando (RDR2), ma non ha aiutato. il microfono lo tengo spento di default perché non gioco online, ma in effetti tengo il 7.1 acceso. proveró spegnendo quello, anche se mi rode un pó avere cuffie cosi costose e non poterlo usare![]()
Beh le platinum le ho sempre ritenute abbastanza overpricedil 7.1 ce l'hanno anche le gold attuali e vecchie. Non credo risolverai cambiando cuffie comunque, come potenze dovrebbero essere tutte simili e credo (spero) per legge ci siano dei limiti di volume da rispettare. Potresti provare l'equalizzatore nell'app Sony dedicata, metti a manetta tutti gli slider delle frequenze e dovresti guadagnare qualcosa in volume..
Sony ha acquistato Insomniac.
https://twitter.com/PlayStation/stat...265750529?s=19
Non sono sicuro se sia una buona o cattiva notizia![]()
Perché dovrebbe essere cattiva ?
conviene passare alla pro dalla slim per 99 euro + 2 giochi usati? Non mi pare malaccio, però è una promo del gaystop e non mi fido...
Devi farti 3 domande: 1) se la slim è ancora in garanzia 2) se il pad è in cattivo stato e quindi andrebbe cambiato 3)se hai intenzione di passare alla nextgen il prossimo anno, le 100 euro che spendi ora le recuperi per il miglior valore dell'usato nella permuta del prossimo anno.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
la slim attuale che hdd monta? perché anche solo per passare da 500gb ad un tera può valerne la pena (praticamente l'abbiamo quasi tutti fatto per sto motivo più che per la maggior potenza)
come come dice harry, se sei fuori garanzia e magari con qualche magagna è una spesa piuttosto vataggiosa![]()
e dipende anche dalla risoluzione del monitor o del televisore che si ha, se sono 4k (IMHO) vale la pena
Ma non pensarci nemmeno, cambio subito
Ma comprare una tv dai 42“ in su no? Con €500 si comincia a comprare 4k di tutto rispetto che sono buonissimi anche per il gaming