Ehhhhhohhhhhla mitragliatrice a canne rotanti
Ehhhhhohhhhhla mitragliatrice a canne rotanti
Nella missione delle foto?
Bellissima quella parte![]()
Io per non farmi mancare niente sono tornato nella zona iniziale per vedere se avevo lasciato qualcosa. Bellissima anche quella zona innevata e impervia.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Beh, gioco bellissimo.
Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.
WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.
Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.
Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.
I comandi sono un po' strani all'inizio ma poi ti rendi conto che devi sempre fare L2+Quadrato per parlare con le persone. anche per salutare al volo uno incrociato lungo la strada.
Per CX: se hai raccolto un cadavere invece di arrampicarti, significa che hai tenuto premuto il quadrato. per arrampicarsi basta la pressione veloce. quindi non è il gioco che non è chiaro. Tocca a noi abituarci ai comandi. Piuttosto a me è capitato di svaligiare una diligenza, che era stata attaccata dai cattivi, il cadavere del rapinatore era accanto al baule della diligenza... ed entrambe le azioni si facevano con la pressione prolungata del quadrato.... ho fatto prima a spostare il cadavere e poi aprire il baule che a trovare la posizione in cui mi facesse comparire: "apri" invece di "raccogli".
Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-10-18 alle 10:24
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?
Ieri mi sono fatto una vera full immersionngiocando 9 ore di fila
Il gioco è bello, ma alcune cose proprio non mi vanno giù. La cosa principale è che non possiamo fare quello che vogliamo, ma seguiamo prettamente la trama rockstar potendo permetterci piccole sfumature e basta. Ci sono personaggi in missioni che dobbiamo convincere a pagare per esempio (qualcuno giustamente diceva che il gioco rende bene il disagio nel costringerli) e in un paio di casi io li avrei perdonati, ma il gioco non te lo permette. E questo è solo un esempio.
Insomma, puoi girare, puoi fare tante cose diverse, ma non sento la libertà di poter vivere il mio pg come voglio
Idem, ma imho fa parte dell'atmosfera
Bello bello.
Visto che ho aspettato due giorni harry ma non s’è visto nessuno, anche io ho comprato rdr2.
Gioco bellissimo ma:
Anche io non riesco a vedere bene i nemici.
Quando si spara, quasi sempre:
“Ma chi cazzo spara e da dove?!?!?”
Anche io: LT + RT e Dio benedica l’automira.
Automira tolta. Troppo Easy e in alcuni momenti, è molto più comodo mirare con calma ad una testa che sbuca da una copertura, che aspettare che esca. Con l'automira inserita spesso mira solo al petto.
A me la confusione che si crea, soprattutto nella boscaglia, piace molto. Da atmosfera. Comunque se sfruttate i ripari come coperture piazzandosi riparati invece che avvicinarvi e basta, quando mirate e uscite allo scoperto, lo zoom aiuta molto. E anzi, a mio avviso le coperture sono fin troppo efficaci. Sbagliano 4 colpi su 5 minimo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 29-10-18 alle 11:13
Aggiungo un’altra cosa che non mi piace...
Ok il realismo, ma dover premere i tasti per fare il bagno e strofinarsi la testa o la gamba o il braccio è una rottura di coglioni.
Alcune scelte non le capisco proprio.
si beh tu sei ancora al tutorial, già le prime missioni serie hai le mandrie di nemici che ti accerchiano pure, hai voglia a star li prendere la mira con calmaio sto cercando un buon compromesso tra manuale e mira automatica, non voglio full automatico ma col full manuale ho problemi ...sarà anche colpa della sensibilità della mira, troppa alta faccio fatica a prendere bene la mira....diciamo che devo lavorarci un po'
![]()
Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada
E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....