Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 127

Pagina 127 di 218 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #2521
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.393

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ehhhhhohhhhh la mitragliatrice a canne rotanti

  2. #2522
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Nella missione delle foto?
    Bellissima quella parte

  3. #2523
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.827

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    che stat ha? per adesso ho un cavallo da corsa preso da un evento casuale con 6 + 5 pallini
    va un po' schifo velocità 3 accelerazione 2, ma con le selle e i finimenti arrivo a 5+4
    però è bellissimo!!!


  4. #2524
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.878
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Io per non farmi mancare niente sono tornato nella zona iniziale per vedere se avevo lasciato qualcosa. Bellissima anche quella zona innevata e impervia.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  5. #2525
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    è quella con la roccia a forma di volto come primo indizio?
    No, devi cercare non troppo lontano dal campo base quella conformazione rocciosa.

    Ed è solo la prima tappa

    Io me la ricordavo bene essendoci morto sopra poco prima

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  6. #2526
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.289
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Beh, gioco bellissimo.

    Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.

    WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.

    Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.

    Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.

    I comandi sono un po' strani all'inizio ma poi ti rendi conto che devi sempre fare L2+Quadrato per parlare con le persone. anche per salutare al volo uno incrociato lungo la strada.

    Per CX: se hai raccolto un cadavere invece di arrampicarti, significa che hai tenuto premuto il quadrato. per arrampicarsi basta la pressione veloce. quindi non è il gioco che non è chiaro. Tocca a noi abituarci ai comandi. Piuttosto a me è capitato di svaligiare una diligenza, che era stata attaccata dai cattivi, il cadavere del rapinatore era accanto al baule della diligenza... ed entrambe le azioni si facevano con la pressione prolungata del quadrato.... ho fatto prima a spostare il cadavere e poi aprire il baule che a trovare la posizione in cui mi facesse comparire: "apri" invece di "raccogli".

    Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 29-10-18 alle 10:24

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #2527
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    166

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, gioco bellissimo.

    Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.

    WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.

    Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.

    Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.

    Di piú. Ci sono anche alcune missioni ove è evidente che Arthur non sia contento e quasi non parla. Se poi vai a leggere il diario trovi i suoi appunti con scritto chiaro e tondo il suo disaccordo.

  8. #2528
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    888

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?

    Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo


  9. #2529
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    33.393

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?

    Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo

    incontrata anche io, ho avuto tutto il tempo il terrore che fossero cannibali ed ero più certo di una situazione da cuckold che da rapina. Ovviamente massacrati anche io, tornato incazzatissimo, ho sfondato la porta e ho piazzato una pallottola in fronte alla tizia, stupendo


  10. #2530
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, gioco bellissimo.

    Tantissimi eventi casuali che capitano mentre si gira per la mappa. sconosciute col cavallo morto, gente morsa da serpenti, mendicanti ciechi. Cacciatori di taglie con bandito sul dorso del cavallo che chiede aiuto. "cellulare" della polizia con detenuto che professa la sua innocenza.

    WOW! anche solo girare a caso regala emozioni.

    Nel gioco mi sento quasi "male" a fare cattive azioni. nella missione dello strozzino della banda mi sono sentito una merda atomica. Suppongo che il gioco ne proporrà altre e già so che mi sentirò a disagio a farle.

    Comunque le missioni "semplici" di questi giochi rockstar sono sempre le migliori e che ti ricordi più a lungo. Anche di GTA5 mi ricordo di più le fasi iniziali con michael che deve andare a rubare un auto, piuttosto che le missioni finali con carneficine e mille nemici.

    I comandi sono un po' strani all'inizio ma poi ti rendi conto che devi sempre fare L2+Quadrato per parlare con le persone. anche per salutare al volo uno incrociato lungo la strada.

    Per CX: se hai raccolto un cadavere invece di arrampicarti, significa che hai tenuto premuto il quadrato. per arrampicarsi basta la pressione veloce. quindi non è il gioco che non è chiaro. Tocca a noi abituarci ai comandi. Piuttosto a me è capitato di svaligiare una diligenza, che era stata attaccata dai cattivi, il cadavere del rapinatore era accanto al baule della diligenza... ed entrambe le azioni si facevano con la pressione prolungata del quadrato.... ho fatto prima a spostare il cadavere e poi aprire il baule che a trovare la posizione in cui mi facesse comparire: "apri" invece di "raccogli".

    Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
    Ah ma non sono l'unico che non vede gli altri personaggi durante le sparatorie, allora.
    Comunque quoto più o meno tutto

  11. #2531
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.167

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    nemmeno io li vedo i nemici devo premere sempre per far apparire velocemente il radar per capire almeno in che direzione sparare

  12. #2532
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.410

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Ieri mi sono fatto una vera full immersionngiocando 9 ore di fila
    Il gioco è bello, ma alcune cose proprio non mi vanno giù. La cosa principale è che non possiamo fare quello che vogliamo, ma seguiamo prettamente la trama rockstar potendo permetterci piccole sfumature e basta. Ci sono personaggi in missioni che dobbiamo convincere a pagare per esempio (qualcuno giustamente diceva che il gioco rende bene il disagio nel costringerli) e in un paio di casi io li avrei perdonati, ma il gioco non te lo permette. E questo è solo un esempio.

    Insomma, puoi girare, puoi fare tante cose diverse, ma non sento la libertà di poter vivere il mio pg come voglio

  13. #2533
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Idem, ma imho fa parte dell'atmosfera
    Bello bello.

  14. #2534
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.093
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Visto che ho aspettato due giorni harry ma non s’è visto nessuno, anche io ho comprato rdr2.
    Gioco bellissimo ma:


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ...

    Confermo la difficoltà di vedere i nemici ma anche gli amici quando si è nella natura. c'è poco contrasto dato dall'illuminazione avanzatissima. I personaggi non stagliano rispetto allo sfondo come succede in altri giochi. penso che spesso gli sviluppatori si prendano delle licenze per migliorare la visibilità per fattori di gameplay. Qua quando mi avvicino al campo sento i compagni di ronda gridare: "chi va la?" e magari mi accorgo che erano a 1cm da me senza che li vedessi. Negli scontri a fuoco ammetto di fidarmi molto della mira con aggancio automatico perchè in certi frangenti di illuminazione non avrei mai visto il nemico che Arthur mira automaticamente. (no, non mi sento di barare. dopotutto non ho toccato le impostazioni di default).
    Anche io non riesco a vedere bene i nemici.
    Quando si spara, quasi sempre:
    “Ma chi cazzo spara e da dove?!?!?”

    Anche io: LT + RT e Dio benedica l’automira.

  15. #2535
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Automira tolta. Troppo Easy e in alcuni momenti, è molto più comodo mirare con calma ad una testa che sbuca da una copertura, che aspettare che esca. Con l'automira inserita spesso mira solo al petto.
    A me la confusione che si crea, soprattutto nella boscaglia, piace molto. Da atmosfera. Comunque se sfruttate i ripari come coperture piazzandosi riparati invece che avvicinarvi e basta, quando mirate e uscite allo scoperto, lo zoom aiuta molto. E anzi, a mio avviso le coperture sono fin troppo efficaci. Sbagliano 4 colpi su 5 minimo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 29-10-18 alle 11:13
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #2536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.410

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Aggiungo un’altra cosa che non mi piace...
    Ok il realismo, ma dover premere i tasti per fare il bagno e strofinarsi la testa o la gamba o il braccio è una rottura di coglioni.
    Alcune scelte non le capisco proprio.

  17. #2537
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.167

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Automira tolta. Troppo Easy e in alcuni momenti, è molto più comodo mirare con calma ad una testa che sbuca da una copertura, che aspettare che esca. Con l'automira inserita spesso mira solo al petto.
    A me la confusione che si crea, soprattutto nella boscaglia, piace molto. Da atmosfera. Comunque se sfruttate i ripari come coperture piazzandosi riparati invece che avvicinarvi e basta, quando mirate e uscite allo scoperto, lo zoom aiuta molto. E anzi, a mio avviso le coperture sono fin troppo efficaci. Sbagliano 4 colpi su 5 minimo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    si beh tu sei ancora al tutorial, già le prime missioni serie hai le mandrie di nemici che ti accerchiano pure, hai voglia a star li prendere la mira con calma io sto cercando un buon compromesso tra manuale e mira automatica, non voglio full automatico ma col full manuale ho problemi ...sarà anche colpa della sensibilità della mira, troppa alta faccio fatica a prendere bene la mira....diciamo che devo lavorarci un po'

  18. #2538
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Avete fatto la missione del tipo ciccione e la sorella?

    Volevo sapere come va a finire se decidi di andare via dopo essersi messi a tavola... io mi sono ubriacato e i bastardi mi hanno svuotato le tasche, ovviamente sono tornato in casa e li ho riempiti di piombo

    Fatta pure io. Avevo capito da subito che si trattava di due stronzi ma ero troppo curioso di vedere come andava a finire. Ovviamente sono tornato in casa per massacrarli ma non li ho più trovati. Ho però recuperato i soldi nascosti dietro al quadro.


  19. #2539
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada
    E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....

  20. #2540
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    6.174
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq c'è ancora un cazzo di problema non indifferente, ma a sto punto deduco sia voluto: il cavallo non segue la strada in autonomia... c'è sempre da correggere la direzione perchè non riesce a tenere la strada
    E dico che sia voluto perchè, porca paletta, in Zelda invece la strada te la tengono perfettamente i cavalli. Che fastidio....
    Metti la visuale dinamica e poi mantieni premuto A. Il cavallo arriva a fino a destinazione (salvo agguati o treni) seguendo la strada tracciata sulla mappa.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su