Ma i cavalli selvaggi li posso prendere col lazo come nel primo oppure mi devo avvicinare tenendo L2? C'è una zona della mappa in cui si trovano cavalli migliori di altri?
Ma i cavalli selvaggi li posso prendere col lazo come nel primo oppure mi devo avvicinare tenendo L2? C'è una zona della mappa in cui si trovano cavalli migliori di altri?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ultima modifica di freddye78; 30-10-18 alle 16:09
Per me è stato automatico pensare al lazo... se avessi premuto il triangolo subito, mi sarei evitato 5 minuti di inseguimento a vuoto e avrei fatto la figura del figo.![]()
Dici che la tizia si è incazzata perché ci hai messo troppo a liberarla?
Cmq questo è un esempio lampante di come abbiano complicato le cose rendendole eccessivamente macchinose e poco naturali.
Anch'io istintivamente avrei usato il lazo, e credo un po' tutti, venendo da RDR, dove era implementato molto bene.
Ma perché non lasciarlo così? Evidentemente chi ha inventato questo sistema di controllo è un sadico![]()
Veramente come calmare i cavalli e avvicinarsi piano lo spiegano in uno dei primi tutorial, se poi voi giocate con le fette di salame sugli occhi non è colpa di Rockstar. Tra l'altro è l'unico modo per prendere un cavallo che non è vostro o rubare gli oggetti dalle bisacce.
Grazie della dritta sul cavallo selvaggio, andrò a controllare perchè il cavallo da guerra è figo e con belle stats, ma mi sembra di essere il gigante nel paese dei minipony
La prima cosa che ho pensato anche io.
Ma poi se mi viene troppo, tolgo rdr2 e rimetto hokuto no Ken e .... uattà.
Proposito ma voi quanto ci avete giocato ad ora?
( ben inteso che Washington l’avrà già finito )
Io devo fare la seconda missione, sono appena sceso dalla neve, sarò a 20 minuti.
Io l'ho chiamato proprio Re Nero
Boh, io sarò sulla decina di ore e devo ancora finire le prime missioni obbligatorie dopo la neve
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quel cavallo bianco è magnifico ma mi ha preso a calci diverse volte, fai tutto come dicevo (l2, quadrato, piano piano etc) ma quando arrivi al dunque e sei ad un passo devi essere veloce a montarlo perché altrimenti SBAM
Ps
Approfittate che nella stessa zona ci sono due animali leggendari molto vicini tra loro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
devo essermelo perso. e pensare che ho rifatto 2 volte il primo capitolo proprio perchè al primo giro non avevo ben capito certe meccaniche.
Io invece ho il cavallo minipony. Quando sono andato in missione con Bill Williamson, mi sono vergognato a cavalcare accanto a lui. sembravo davvero su un pony.