Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Senza segnalino sulla mappa a volte però è impossibile trovare l'obiettivo.
Le indicazioni non sono sufficienti. Lo sfido a trovare il fratello della tizia da solo con le parole che le ha detto lei. è molto lontano dalle cascate che sta ispezionando lui se ho ben capito... ma proprio da tutt'altra parte della mappa.

So che non era quello che ci si aspettava ma è così.
Io gioco senza minimappa e percorso GPS, però spesso devo aprire la mappa per controllare a che punto sono arrivato e se ho preso il bivio giusto... però il punto di arrivo c'è ed è essenziale.
Per la mira automatica io me la tengo e non mi pento. mi fa proprio sentire l'eroe di un film sparare in quel modo. Ieri ho trovato un messicano che voleva fare una gara di tiro con un pistolero americano contro delle bottiglie. non c'era l'auto aim su di esse... ho vinto lo stesso ma se penso di dover fare tutta quella fatica anche coi nemici solo per mirarli, no grazie. Sto pensando alla missione di ieri con micah... senza auto aim sarei ancora li a uccidere la seconda ondata di sbirri.

Per me ne risentirebbe il ritmo di gioco in modo insopportabile.
Per quanto riguarda il dead eye... come cribbio funziona??? Quando lo attivo mi spara tipo 5 "X" sul primo nemico a cui miro, poi spamma X a caso su tutti i nemici che attraversa il mirino. Non posso dirgli io dove mettere le X? tipo in mezzo agli occhi di ogni persona e basta? non voglio crivellarli di colpi, ma fare un colpo preciso per ognuno di essi.