beh son due: il fulmine per l'energia durante la corsa e il cuore per la salute
beh son due: il fulmine per l'energia durante la corsa e il cuore per la salute
onestamente le missioni sono guidate come possono essere in uno spiderman qualsiasi.
in fondo dopo che hai una libertà praticamente totale nell'esplorazione qualcosa di guidato ci puo stare.
per il resto lo sto trovando un grandissimo titolo che però va giudicato nella sua interezza e quindi soltanto
dopo averlo completato il più possibile.
comunque per quale motivo all'inizio
- - - Aggiornato - - -
si però oltre all'energia e la stamina bisogna stare attenti anche al nucleo di ricarica delle stesse.
poi avere anche sempre l'energia al massimo ma se il nucleo è perennemente vuoto![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
devo andare avanti con la storia che non ho ancora finito il secondo capitoloadesso che ho preso l'amuleto del cervo leggendario posso andare avanti (anche se vorrei fare la sfida dello scommettitore
![]()
![]()
Ecco spiegato perché non si può andare a prostitute
- - - Aggiornato - - -
Io devo trovare qualcuno che gioca a Blackjack per fare la seconda.
Qualcuno ha qualche dritta per la seconda sfida "Esperto d'armi" (quella in cui tocca ammazzare in 10 secondi 3 nemici col coltello da lancio)? Provato anche col dead eye, ma anche se li centro in testa non vanno giù.
Strano, di solito con un coltello da lancio in testa muoiono subito
Dopo riprovo ma sono abbastanza sicuro
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mmmh il paragone con spiderman c'azzecca poco, sono due tipologie di gioco diverse
Cmq c'è da fare qualche precisazione, in rdr2 hai piena libertà solo in modalità libera, nelle quest secondarie hai cmq un po' di libertà, ma varia da missione a missione, in alcune hai un obiettivo e ti muovi come vuoi, altre non puoi decidere nemmeno quando e dove scendere da cavallo, le missioni principali hai praticamente zero libertà, ogni singola mossa (perfino quale arma usare) segue un binario.... Che mi sta anche bene che la trama segua una certa direzione, ma si può cmq lasciare un briciolo di libertà al giocatore.... Anche in the witcher per esempio ci sono le missioni principali scriptate ma hai cmq un minimo di libertà, come anche in altri gdr o simil gdr
![]()
sono ben visibili i sottotitoli in questo gioco?ricordo che su ps4 non sono riuscito a giocare the witcher 3,per questo problema
in b4 mettiti gli occhiali:li porto già
i sub hanno lo sfondino nero e quindi sono leggibili sempre e comunque. Sono piccolini, ma niente di drammatico
Pronti
http://www.powerpyx.com/red-dead-red...nes-locations/
http://www.powerpyx.com/red-dead-red...ers-locations/
http://www.powerpyx.com/red-dead-red...ing-locations/
Ti metti i segnalini sulla mappa e tiri su tutto, tanto sono tutte vicine le varie cose.
- - - Aggiornato - - -
Compra tutti i coltelli da lancio che puoi, e quando vedi dei nemici buttagli i coltelli addosso a mucchio. Con il DE non funziona, è più conveniente farlo come ti ho detto. Consiglio il retrobottega del medico di Valentine per farlo, sono in 4 e sono tutti vicini.
Diciamo che ho iniziato il titolo 2 settimane fa, ed avendoci giocato solo i fine settimana ho dimenticato alcuni comandi.
Più che altro non ho compreso quando conviene mangiare e con quale cadenza, senza rischiare di ingrassare e beccarmi tutti i malus della cosa ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Io mangio appena perdo un mm di vita, mi faccio sempre una bella bistecca di cervo o bisonte iperproteico e ogni volta al campo mi mangio lo stufato.... Adoro vederlo mangiare e mi fa sempre venir fame...... Sono sempre a cavallo, non faccio mai più di due passi a piedi e non corro mai, Sono perennemente denutrito
, vorrei capire come si fa a diventare obesi
![]()
Mangio più spesso nel gioco che nella vita vera![]()
Ho liberato un tizio in gabbia e mi ha indicato una casa da rapinare, solo che è passato un po’ e non ricordo dove sta. Come faccio a ritirare fuori l’elenco di questo tipo di attività?![]()