Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 154

Pagina 154 di 218 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi ha segnalato?

Tornando a RDR2: la cosa che più mi sfracassa le palle è il non avere modo di tenere traccia di quali pelli vogliano il Trapper e Pearson per fare i vestiti speciali/potenziamenti del campo... ho una memoria a breve termine orrenda e il fatto che non vengano segnati da nessuna parte in-game non aiuta
    Semplice, animali leggendari non credo voglia pelli di animali normali..... Se anche fosse devono essere pelli perfette (come anche le pelli dei potenziamenti al campo)

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Si, vuole anche le pelli normali, però Spider ha ragione a dire che non ci si ricorda mai quali servono e a chi, tra lui e Pearson.
    Anche perché trovare certi animali è parecchio difficile, e ancora di più lo è trovarli con la pelle perfetta.
    Io ieri sera sono impazzito a trovare un cazzo di picchio, per dire.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

no con gli uccelli non mi ci metterei mai e non fate battute

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Si, vuole anche le pelli normali, però Spider ha ragione a dire che non ci si ricorda mai quali servono e a chi, tra lui e Pearson.
    Anche perché trovare certi animali è parecchio difficile, e ancora di più lo è trovarli con la pelle perfetta.
    io quello che non ho ben capito, e se oltre alle pelle leggendarie anche le pelli normali basta "sbloccarle" o quelle le devi portare fisicamente al venditore

cioè per dire, la pelle d'orso l'ho persa morendo dopo averla messa sul cavallo, ma l'ho trovata come ingrediente dal trapper, ma se prende una pelle di puzzola perfetta ad esempio? cioè anche se la perdo/vendo la trovo cmq sbloccata o invece quelle le devo vendere e se le perdo sono cacchi miei?

c'è da dire che la guida in game non spiega mai un caxxo di quello che ti serve sapere , mille mila riga di roba inutile e mai una parola su quello che serve davvero

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Da quel che ho capito le pelli dei leggendari se le perdi per strada comunque le ritrovi dal trapper, le altre finché non le consegni se le perdi amen

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

è come dice god. Per fortuna corna/denti/ani/pelle nella tua bisaccia rimangono in inventario. Si perde quello che hai sul dorso del cavallo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è come dice god. Per fortuna corna/denti/ani/pelle nella tua bisaccia rimangono in inventario. Si perde quello che hai sul dorso del cavallo
    Ani?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

non ci sono anche gli ani? ci fai una bellissima bisaccia capiente e ogni volta che prendi qualcosa... ecco insomma... ci siamo capiti

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito le pelli dei leggendari se le perdi per strada comunque le ritrovi dal trapper, le altre finché non le consegni se le perdi amen

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    immaginavo

al momento ho il cavallo carico di pelli, tra cui un paio perfette e una leggendaria, sono sopravvissuto per un soffio a 2 agguati di predoni ed un gruppo di cacciatori di taglie, mi conviene raggiungere il trapper prima possibile

che voi ricordiate, i cinghiali perfetti sono per il trapper o accampamento?

Senior Member L'avatar di Serian

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma il discorso pelli necessarie alla creazione come funziona? Io le dono a Pearson e di conseguenza me le conta per creare il potenziamento?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Basterebbe una parte del diario editabile a piacere, ci starebbe bene anche in termini di immedesimazione...
    Io uso un banale pezzo di carta e una matita. Oppure faccio una foto allo schermo se mi serve una roba rapida. tipo per il viaggio rapido. mi dava delle possibilità che non avevo idea di dove fossero ed entrare e uscire dal menu viaggio rapido, aprire la mappa etc... era macchinoso. così ho fotografato i nomi delle destinazioni possibili e cellulare alla mano, sono andato a vedere dove fossero sulla mappa. (si, mi pesava il culo alzarmi e recuperare la mappa fisica dalla scatola del gioco. )

non so bene come risponderti
    Scusa ma cosa dovevo spoilerare? il link? hai editato anche il messaggio di wilmot? o dovevo spoilerare il fatto che... forse...

si può cambiare il colore dei capelli?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    c'è da dire che la guida in game non spiega mai un caxxo di quello che ti serve sapere , mille mila riga di roba inutile e mai una parola su quello che serve davvero
    Anche questo è vero, i tutorial sono sempre antipatici nei giochi rockstar. tipo quando ho provato ad addomesticare il cavallo... non puoi dirmi in minuscolo in un angolino, in realtime, quello che devo fare... ovviamente mi ha disarcionato mentre leggevo come fare.

sono sopravvissuto per un soffio a 2 agguati di predoni ed un gruppo di cacciatori di taglie,
    Ma come fai a rischiare di morire in questi casi?? cerchi di combatterli una volta caduto nella loro imboscata? Io scappo e mi apposto per seccarli mentre mi inseguono. mentre galoppi via solitamente non ti colpiscono tanto. l'unica volta che son morto è stata la prima che mi sono bloccato sul posto dell'imboscata e ho cercato di seccarli senza nemmeno scendere dal cavallo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di freddye78

Io non ho ancora capito come funziona il modo per avere la pelle degli animali in perfette condizioni, cioè come fai a capire quale arma devi usare per ottenere la pelle nelle migliori condizioni
    Ultima modifica di freddye78; 05-11-18 alle 16:15

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito come funziona il modo per avere la pelle degli animali in perfette condizioni, cioè come fai a capire quale arma devi usare per ottenere la pelle nelle migliori condizioni
    se vai nella voce "progressi", nell'enciclopedia degli animali, ti dice sempre qual è l'arma migliore. Poi ovviamente headshot per avere un colpo critico e la pelle perfetta. Inoltre c'è anche un amuleto speciale (ottenibili uccidendo il cervo leggendario) che aumenta la probabilità di trovare animali perfetti. Occhio che non tutti gli animali partono con 3 stelline, quindi prima di tutto lo devi trovare, poi usare l'arma giusta per ucciderlo, possibilmente con un colpo alla testa (o anche sul collo mi pare)

Gamer IDs

Devi guardare le stelline dell'animale. Poi basta che usi la carabina o l'arco per gli animali normali.

Per i conigli mi pare di capire esistano frecce più piccole adatte allo scopo... ma per craftarle servono le piume di uccello... e sticazzi.

Per un coniglio devo prima uccidere un uccello, accamparmi e craftare la freccia... thanks but no thanks. lascio la pelle di coniglio perfetta ai platinatori folli.

Per fare il tavolo ci vuole il legno...

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    I

Ma come fai a rischiare di morire in questi casi?? cerchi di combatterli una volta caduto nella loro imboscata? Io scappo e mi apposto per seccarli mentre mi inseguono. mentre galoppi via solitamente non ti colpiscono tanto. l'unica volta che son morto è stata la prima che mi sono bloccato sul posto dell'imboscata e ho cercato di seccarli senza nemmeno scendere dal cavallo.
    no certo adesso scappo e cerco di portare lo scontro altrove, le prime volte rimanevo li col dead eye sminchio a farmi bucherellare....però è anche vero che mi capitava sempre nei momenti peggiori e mi incasinavo coi comandi

il problema che a volte mi faccio prendere dalla foga e vado in confusione coi comandi....tipo l'ultimo assalto, appena vengo circondato scappo come al solito, pigio L1 per estrarre l'arma e l'unica volta che mi deve estrarre la pistola mi tira fuori l'arco avevo pure il dead eye scarico, tira fuori da mangiare intanto che galoppo a perdifiato che ho un bandito letteralmente attaccato al culo, riesco ad ucciderne uno, intanto il cavallo sbatte e cado a terra, prendo un po' di colpi ma riesco ad alzarmi e finalmente prendere la cacchio di mira e secco tutti....ho scaricato 3 caricatori sui cadaveri giusto per allentare lo stress accumulato

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Devi guardare le stelline dell'animale. Poi basta che usi la carabina o l'arco per gli animali normali.

Per i conigli mi pare di capire esistano frecce più piccole adatte allo scopo... ma per craftarle servono le piume di uccello... e sticazzi.

Per un coniglio devo prima uccidere un uccello, accamparmi e craftare la freccia... thanks but no thanks. lascio la pelle di coniglio perfetta ai platinatori folli.

Per fare il tavolo ci vuole il legno...
    per i conigli le frecce piccole sono una fregatura, non li ammazzi. E' un refuso della guida. Meglio il varmint calibro 22

Senior Member L'avatar di freddye78

se vai nella voce "progressi", nell'enciclopedia degli animali, ti dice sempre qual è l'arma migliore. Poi ovviamente headshot per avere un colpo critico e la pelle perfetta. Inoltre c'è anche un amuleto speciale (ottenibili uccidendo il cervo leggendario) che aumenta la probabilità di trovare animali perfetti. Occhio che non tutti gli animali partono con 3 stelline, quindi prima di tutto lo devi trovare, poi usare l'arma giusta per ucciderlo, possibilmente con un colpo alla testa (o anche sul collo mi pare)
    Ma dove si vedono queste stelline?quindi lo stato della pelle non dipende dall'arma utilizzata?

per i conigli le frecce piccole sono una fregatura, non li ammazzi. E' un refuso della guida. Meglio il varmint calibro 22
    confermo oggi sono andato a caccia e ho provato a prendere sti fetenti di conigli e con le frecce piccole anche in testa se ne andavano via moribondi

Gamer IDs

il problema che a volte mi faccio prendere dalla foga e vado in confusione coi comandi....

il cavallo sbatte e cado a terra
    Ecco... questo è successo anche a me andando in panico: ho fatto inversione col cavallo e sono scappato verso la telecamera... quindi alla cieca ho sbattuto contro un albero.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma dove si vedono queste stelline?quindi lo stato della pelle non dipende dall'arma utilizzata?
    se tu miri ad un animale o ne segui le tracce, in basso a destra comprare nome dell'animale è un piccolo logo con 3 stelline, se tutte e tre le stelline sono illuminate allora le condizioni dell'animale sono perfette, poi dipende da come lo uccidi

cmq una volta presa la pelle, ti compare sempre in basso a destra il valore sempre con le stelline, della pelle che hai in mano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su