Si, vuole anche le pelli normali, però Spider ha ragione a dire che non ci si ricorda mai quali servono e a chi, tra lui e Pearson.
Anche perché trovare certi animali è parecchio difficile, e ancora di più lo è trovarli con la pelle perfetta.
Io ieri sera sono impazzito a trovare un cazzo di picchio, per dire.
no con gli uccelli non mi ci metterei maie non fate battute
io quello che non ho ben capito, e se oltre alle pelle leggendarie anche le pelli normali basta "sbloccarle" o quelle le devi portare fisicamente al venditore![]()
cioè per dire, la pelle d'orso l'ho persa morendo dopo averla messa sul cavallo, ma l'ho trovata come ingrediente dal trapper, ma se prende una pelle di puzzola perfetta ad esempio? cioè anche se la perdo/vendo la trovo cmq sbloccata o invece quelle le devo vendere e se le perdo sono cacchi miei?
c'è da dire che la guida in game non spiega mai un caxxo di quello che ti serve sapere, mille mila riga di roba inutile e mai una parola su quello che serve davvero
Da quel che ho capito le pelli dei leggendari se le perdi per strada comunque le ritrovi dal trapper, le altre finché non le consegni se le perdi amen
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
è come dice god. Per fortuna corna/denti/ani/pelle nella tua bisaccia rimangono in inventario. Si perde quello che hai sul dorso del cavallo
non ci sono anche gli ani? ci fai una bellissima bisaccia capiente e ogni volta che prendi qualcosa... ecco insomma... ci siamo capiti
immaginavo![]()
al momento ho il cavallo carico di pelli, tra cui un paio perfette e una leggendaria, sono sopravvissuto per un soffio a 2 agguati di predoni ed un gruppo di cacciatori di taglie, mi conviene raggiungere il trapper prima possibile![]()
che voi ricordiate, i cinghiali perfetti sono per il trapper o accampamento?![]()
Io uso un banale pezzo di carta e una matita.Oppure faccio una foto allo schermo se mi serve una roba rapida. tipo per il viaggio rapido. mi dava delle possibilità che non avevo idea di dove fossero ed entrare e uscire dal menu viaggio rapido, aprire la mappa etc... era macchinoso. così ho fotografato i nomi delle destinazioni possibili e cellulare alla mano, sono andato a vedere dove fossero sulla mappa. (si, mi pesava il culo alzarmi e recuperare la mappa fisica dalla scatola del gioco.
)
Scusa ma cosa dovevo spoilerare? il link? hai editato anche il messaggio di wilmot? o dovevo spoilerare il fatto che... forse...
Anche questo è vero, i tutorial sono sempre antipatici nei giochi rockstar. tipo quando ho provato ad addomesticare il cavallo... non puoi dirmi in minuscolo in un angolino, in realtime, quello che devo fare... ovviamente mi ha disarcionato mentre leggevo come fare.
Ma come fai a rischiare di morire in questi casi?? cerchi di combatterli una volta caduto nella loro imboscata? Io scappo e mi apposto per seccarli mentre mi inseguono. mentre galoppi via solitamente non ti colpiscono tanto. l'unica volta che son morto è stata la prima che mi sono bloccato sul posto dell'imboscata e ho cercato di seccarli senza nemmeno scendere dal cavallo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io non ho ancora capito come funziona il modo per avere la pelle degli animali in perfette condizioni, cioè come fai a capire quale arma devi usare per ottenere la pelle nelle migliori condizioni
Ultima modifica di freddye78; 05-11-18 alle 16:15
se vai nella voce "progressi", nell'enciclopedia degli animali, ti dice sempre qual è l'arma migliore. Poi ovviamente headshot per avere un colpo critico e la pelle perfetta. Inoltre c'è anche un amuleto speciale (ottenibili uccidendo il cervo leggendario) che aumenta la probabilità di trovare animali perfetti. Occhio che non tutti gli animali partono con 3 stelline, quindi prima di tutto lo devi trovare, poi usare l'arma giusta per ucciderlo, possibilmente con un colpo alla testa (o anche sul collo mi pare)
Devi guardare le stelline dell'animale. Poi basta che usi la carabina o l'arco per gli animali normali.
Per i conigli mi pare di capire esistano frecce più piccole adatte allo scopo... ma per craftarle servono le piume di uccello... e sticazzi.
Per un coniglio devo prima uccidere un uccello, accamparmi e craftare la freccia... thanks but no thanks. lascio la pelle di coniglio perfetta ai platinatori folli.
Per fare il tavolo ci vuole il legno...
no certo adesso scappo e cerco di portare lo scontro altrove, le prime volte rimanevo li col dead eye sminchio a farmi bucherellare....però è anche vero che mi capitava sempre nei momenti peggiori e mi incasinavo coi comandi![]()
il problema che a volte mi faccio prendere dalla foga e vado in confusione coi comandi....tipo l'ultimo assalto, appena vengo circondato scappo come al solito, pigio L1 per estrarre l'arma e l'unica volta che mi deve estrarre la pistola mi tira fuori l'arcoavevo pure il dead eye scarico, tira fuori da mangiare intanto che galoppo a perdifiato che ho un bandito letteralmente attaccato al culo, riesco ad ucciderne uno, intanto il cavallo sbatte e cado a terra, prendo un po' di colpi ma riesco ad alzarmi e finalmente prendere la cacchio di mira e secco tutti....ho scaricato 3 caricatori sui cadaveri giusto per allentare lo stress accumulato
![]()
se tu miri ad un animale o ne segui le tracce, in basso a destra comprare nome dell'animale è un piccolo logo con 3 stelline, se tutte e tre le stelline sono illuminate allora le condizioni dell'animale sono perfette, poi dipende da come lo uccidi
cmq una volta presa la pelle, ti compare sempre in basso a destra il valore sempre con le stelline, della pelle che hai in mano![]()