Ah, bene. E dove cavolo lo trovo questo Trapper ?
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No, le pelli leggendarie no e anzi, anche le dovessi perdere, arrivano cmq al trapper
Se fai la missione dell'orso leggendario, andando avanti invece di tornare indietro quando Hosea te lo chiede, il trapper te lo fa trovare il gioco
altrimenti, ce n'è uno in ogni stato mi pare
E no, non si trovano lungo le strade (a meno di andare a Saint Denis, dove sta vicino al macellaio).
Non per dire, ma nel video youtube che hai postato ieri spiegava proprio questa cosa e di come sfruttarla per glitchare la ricarica delle armi.
Davvero??? pensavo solo le carcasse perdessero qualità.
A tal proposito, che senso haa caricare le carcasse invece che scuoiare e prendere solo la pelle? aumenta di più il cibo per l'accampamento?
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la carcassa perfetta vale molto di più della singola pelle
Trovato uno che stava trafficando con quel che sembrava uno zombie.
Presumo sivtrattasse di uno zombie, visto che non avevo mai visto nessuno in simile stato di decomposizione e con pelle viola/blu
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Ormai non stupisce più perchè si danno per scontate molte cose... ma guardate qua:
Io leggo di gente che non vede l'ora che esca su PC per togliere tramite Mod le varie animazioni al loot (scuoiamento compreso) o per mettere il viaggio rapido su tutti i punti della mappa
Posso dire di avere lo schifo per sti discorsi?
Vogliono i giochi dei meri TPS in cui sparare e basta, senza perdere tempo in altro... che amarezza...
Guarda a me basterebbe una via di mezzo, come su horizon con i falò per esempio.
Basterebbe aggiungere la possibilità di poter erigere un numero limitato di accampamenti e mettere il viaggio rapido tra uno e l'altro.
O tipo affittare una camera di albergo/casa nelle città e rendere possibile il viaggio rapido dall'accampamento e viceversa
Il sistema di looting perfetto è quello adottato da AC:ORIGINS. Premi triangolo vicino al corpo/item e lo looti...onestamente l'animazione dopo un Po stufa IMHO
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Comunque verso la fine del terzo atto, mi pare assurdo che
Non ha veramente senso.
La parte della main di questo gioco, sparatorie a parte, è la cosa che mi piace meno
beh un po' di senso ce l'ha
poi sono d'accordo sul fatto del binario unico, sarebbe stato bello avere la possibilità di scelta, con le relative conseguenze, ma quella è un'altra storia![]()
Devo vedere ancora com'è il viaggio rapido tramite potenziamento del campo (non l'ho ancora usato), ma in-game hai ben 2 sistemi di viaggio rapido, una volta scoperta una città: la diligenza e il treno... sinceramente tutta sta necessità di ulteriori modalità non la sento
Forse solo quella per tornare al campo, ma immagino sia fatto in modo da farti assistere alle scene nel campo ogni volta che vi torni
Ma così andresti ad "arcadizzare" il gioco, cosa che RDR2 di certo non è manco per il cazzo. Snatureresti l'essenza di quanto raggiunto ora con RDR2 e perderebbe di credibilità e realismo imho.
Per me, ora come ora, ha il perfetto connubio di realismo e praticità: non è iper realistico, perchè non si mette a cercare ogni tasca del cadavere, e non è nemmeno troppo irrealistico, che ci mette mezzo nanosecondo senza nemmeno tastare un corpo![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 09-11-18 alle 16:53
Più che altro si sono bruciati, con la faccenda del prequel:
Vero. concordo in pieno. Mi piacerebbe solo avere un trasporto rapido verso il campo. che solitamente non è proprio a ridosso di una stazione ferroviaria.
Inoltre mi da molto gusto saccheggiare i vari cadaveri dopo uno scontro a fuoco. trovi della bella roba, non è un orpello inutile come in un AC (fino ad origins... negli ultimi non so se sia cambiato.)
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