Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 163

Pagina 163 di 218 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.260 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    A volte però i comandi ti fanno tirare di quelle madonne....

Sono in città, ho finito di far compere, vado al cavallo, premo triangolo per salire...... E mi prende alla gola un tizio che era li appoggiato al muro manco lo avevo visto nella penombra ed era pure lontano dal cavallo, d'istinto premo cerchio per annullare, ma era il comando per picchiare mille mila testimoni, taglia schizzata a centinaia di dollari e decine di poliziotti che sparano all'impazzata, ma cristo santo ed era pure un cinese di merda, se sparavo ad una donna distinta che succedeva?
    Un ciarlatano a St. Denis che sproloquiava sulla superiorità della razza bianca, lo offendo usando "provoca", lui scappa gridando che sono pazzo e tutta st. Denis inizia a spararmi addosso.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Un ciarlatano a St. Denis che sproloquiava sulla superiorità della razza bianca, lo offendo usando "provoca", lui scappa gridando che sono pazzo e tutta st. Denis inizia a spararmi addosso.
    Io ancora non ho utilizzato il comando "provoca". Se qualcuno mi sta sulle balle prima sparo e poi parlo

Mi è capitato di uccidere il tizio messicano che ti sfida al tiro a segno ma dopo un po' è tornato vivo e vegeto.
    Probabilmente alcuni personaggi non possono morire.

Voi come lo state giocando? Esplorate aree lontane o restate nelle zone sbloccate seguendo la trama?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ho esplorato tutto il possibile, mi manca la parte nord est. Sono al terzo capitolo, tante sfide fatte, tanta caccia. Zero pesca e zero tesori, non mi piacciono (i tesori senza indicazioni è davvero difficile trovarli, ci fosse almeno un indizio sulla regione/zona ). Però adesso sto andando più rapido con le missioni. mi ritengo soddisfatto dell'esplorazione fatta fino ad ora. Magari settimana prossima inizio a segnarmi gli animali per le bisacce e per qualche pezzo che mi piace del trapper e inizio la caccia

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho utilizzato il comando "provoca". Se qualcuno mi sta sulle balle prima sparo e poi parlo

Mi è capitato di uccidere il tizio messicano che ti sfida al tiro a segno ma dopo un po' è tornato vivo e vegeto.

Voi come lo state giocando? Esplorate aree lontane o restate nelle zone sbloccate seguendo la trama?
    oggi son tornato ad esplorare un po' la zona iniziale, ieri ho esplorato un po' le heartlands, fino al ranch smeraldo

con la trama principale son fermo al cap. 2, mi mancano la miessione di kieran e quella a blackwater

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Io ho deciso di perlustrare la parte sud ovest della mappa che ancora era oscurata. Non l'avessi mai fatto. Di notte in successione becco accampamento nemico lupi ed orso. Me ne so o ritornato a Valentine di corsa

Senior Member

Ieri ho trovato un posto clamoroso dove cacciare e studiare facilmente almeno 15/20 tra piccoli uccelli, serpenti di fiume etc...
    Il fiume che parte dalle cascate a nord di Annesburg e poi scende a valle. Facendolo tutto avanti e indietro si beccano gli uccelli fermi sulle rocce, facilissimo studiarli e poi titarli giù con varmint. Pettirosso, Oriolo, passeri misti, roba che stavo impazzendo a trovare mi si son parati tutti davanti. C’è persino una insenatura nella roccia con un paio di pipistrelli immobili (e un omo col pene di fuori ma tant’e...). 3 serpenti diversi in acqua ben visibili, rana e rospo toro, topi, scoiattoli etc a riva...
    Son rimasto lí un paio d’ore e il compendio aninali studiati/spennati e salito da 65 a 76%

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ottimo, ci sono passato 2 giorni fa, anche io avevo intercettato gli uccellini, ma appena li puntavo col binocolo scappavano

l'altro giorno ho trovato una casa colpita da un meteorita, fantastico

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ottimo, ci sono passato 2 giorni fa, anche io avevo intercettato gli uccellini, ma appena li puntavo col binocolo scappavano

l'altro giorno ho trovato una casa colpita da un meteorita, fantastico

Binocolo?
    C’è il varmint con mirino a lunga gittata come upgrade.
    Miri, studi, click deadeye e ammazzi con carcassa perfetta all in one in 3 secondi netti

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio

All'inizio mi sono fatto prendere dalla foga e ho girato un po' per esplorare, ma alla fine ti rendi conto che è un gioco rockstar e quindi ti prenderà per mano facendoti visitare tutta la mappa

Quindi adesso sto proseguendo con la main quest, esplorando giusto nei dintorni della zona operativa

Faccio tutte le sub quest in cui mi imbatto, che per quanto semplici danno spesso vita a dialoghi parecchio divertenti

Adoro il fotografo e il pittore

Mentre per quanto riguarda le attività secondarie, come sfide e collezionabili, zero assoluto, le trovo estremamente noiose ed inutili, ed è un vero peccato bastava poco per renderle più appetibili senza stravolgere la struttura del gioco

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Io i tesori trovo che siano invece la cosa più stimolante, proprio perchè manca qualsivoglia indicazione. Le guardi e mandi a memoria le conformazioni della mappa... ogni tanto, girando ad cazzum, mi si illumina la lampadina e riprendo la mappa in questione. Ho trovato così il tesoro pericoloso 1

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io i tesori trovo che siano invece la cosa più stimolante, proprio perchè manca qualsivoglia indicazione. Le guardi e mandi a memoria le conformazioni della mappa... ogni tanto, girando ad cazzum, mi si illumina la lampadina e riprendo la mappa in questione. Ho trovato così il tesoro pericoloso 1
    Ecco si i tesori piacciono anche a me, vero le mappe sono disegnate alla caxxo, ma come dici esplorando trovi la zona che corrisponde alla mappa (sono sempre luoghi particolari facilmente riconoscibili) poi ti ammazzi cercando di prendere il tesoro

Certo che se parti con l'idea di dover trovare subito il tesoro appena hai la mappa in mano non lo troverai mai

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Tesoro pericoloso bellissimo. Alla fine credo sia la cosa che mi è piaciua di più perché doverlo cercare così mi ha reso molta immedesimazione.
    Come dicevo qualche pagina fa per trovarlo tutto ho impiegato 3 giorni girando ovunque alla ricerca del secondo luogo (la mappa più difficile è la seconda secondo me).
    Per spostarmi di clima stavo morendo di freddo e sono dovuto tornare al paese a comprare vestiti pesanti... mi sembrava di essere paperone nel klondike. Però alla fine ho fatto abbastanza oro da poter stare tranquillo nelle prime fasi di gioco

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

di sicuro almeno all'inizio non si riesce a fare soldi facili a meno che non si rapina tutti quelli che capitano a tiro. io sto usando un approccio diverso per ogni situazione.
    comunque la conformazione della mappa e le ambientazioni sono davvero spettacolari.
    dispiace che dal d1 ad adesso ci ho potuto giocare poco.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    di sicuro almeno all'inizio non si riesce a fare soldi facili a meno che non si rapina tutti quelli che capitano
    a tiro. io sto usando un approccio diverso per ogni situazione.
    se per inizio intendi quando sei ancora in mezzo alla neve, si è difficile far soldi ma dopo 3/4 missioni hai già soldi sufficienti per comprare quello che serve e toglierti anche qualche sfizio (tanto la roba bella è cmq bloccata), non hai mai il bisogno impellente di racimolare soldi, anzi già al capitolo 3 ne hai così tanti che non sai come spenderli e questo rovina un po' l'esperienza perché rende di fatto inutile tutte le attività secondarie, specialmente furti e rapine

ah ma te sicuramente avrai girato tutta la mappa ma fermo al capitolo 2

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Ma siete fissati coi soldi, non vi servono, il gioco vi da tutto con la main quest

Diventate ricchi facilmente con la mainquest e non servono a nulla tra l'altro.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Difatti sono al capitolo 3 e con la main ho fatto 3000$ facili facili e non mi servono ad un casso dato che ho recuperato pure il cavallo powa che non si trova in vendita

io dove spendo più soldi sono ovviamente vestiti eleganti e armi, soprattutto sulle personalizzazioni al momento sto andando in giro con 2 pistole volcanic, 1 completamente d'oro con calcio in madre perla e l'altra tutta d'argento con calcio in legno nero, entrambe con intarsi di pregio

ovviamente ho anche un bel fucile da cecchino, con rivestimenti in pelle pregiata, intarsi e componenti vari in oro

ps: dove cacchio trovo dei guanti bianchi? voglio dei guanti eleganti bianchi, ho visto vari npg che gli indossano
    Ultima modifica di CX3200; 12-11-18 alle 11:14

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Io vado in giro con le pistole uniche dei gunslinger

Fucili color nero con intarsi argentati

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    se per inizio intendi quando sei ancora in mezzo alla neve, si è difficile far soldi ma dopo 3/4 missioni hai già soldi sufficienti per comprare quello che serve e toglierti anche qualche sfizio (tanto la roba bella è cmq bloccata), non hai mai il bisogno impellente di racimolare soldi, anzi già al capitolo 3 ne hai così tanti che non sai come spenderli e questo rovina un po' l'esperienza perché rende di fatto inutile tutte le attività secondarie, specialmente furti e rapine

ah ma te sicuramente avrai girato tutta la mappa ma fermo al capitolo 2
    sono al secondo capitolo e ho fatto tutte le prime missioni dell'accampamento più una taglia e un ricercato oltre ad un po di caccia.
    però se cosi fosse è un difetto da tenere in considerazione nell'esperienza di gioco.vediamo.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member

Io spendo tanto per cancellare le taglie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo