Io sono tre giorni che non gioco e non sono per niente invogliato a riprenderlo.
Brutto segno
io gioco solo nei weekend![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Grazie Serian, era proprio come dicevi, sono andato dal ricettatore e usando la funzione "crea", ho potuto realizzare i talismani utilizzando la zampa del puma leggendario e il corno dell'antilocapra.
allora, cosa strana... cazzeggiando al massimo sono ancora al terzo capitolo (come vedo le ore di gioco?), per curiosità sono andato sul sito della rs a vedere se ho perso qualcosa per strada e nel secondo capitolo mi dà 17 missioni fatte su 18 (faccio sempre tutto, mi par strano).
ho trovato la guida e nel secondo capitolo, raggruppano le missioni a più step, ne segna 17 (spuntate con carta e penna, fatte tutte), ho scaricato anche una simpatica app che mi permette di tenere traccia dei progressi, anche qua mi mostra 17 missioni (fatte tutte), perché sul sito di rockstar ho un buco nel secondo capitolo e mi segna 17/18? cosa ho saltato? perché essendo una missione non la trovo ne sulla guida ufficiale né in altri lidi?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Probabilmente hai saltato una missione facoltativa, io ho 18/18 nel secondo capitolo.
non trovo nessun elenco missioni per capirlo, esiste qualche link dove trovarlo? te l'hai finito?
edit:anzi, riesci ad andare sul sito rs e dirmi il nome della 18? mi manca proprio l'ultimo riquadro...
Sulla mia guida sono 18 le missioni del secondo capitolo. L'ultima è "una strana gentilezza"
Ma diobo come si fa spoilerarsi la trama leggendo le guide
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
niente spoiler, semplice curiosità per capire che secondaria ho missato, anch'io odio chi si spoilera i giochi con guide e cose simili
e comunque speranze infiammabili l'ho fatta
Io invece vorrei capire perché ci sono missioni che appaiono e spariscono ad minchiam,
Ho sta missione secondaria, vado letteralmente in culo al mondo, arrivo e la missione non c'è, niente anche sulla mappa, potrei capire se fosse legata ad un orario specifico ma niente, ho provato vari giorni, ma non compare pi..... Il problema è che è pure lontano da stazioni o diligenze, quindi rischio sempre che mi sparisca durante il tragitto![]()
In realtà dovrebbero proprio essere legate all'orario.![]()
Ho passato 3 giorni in zona e non ricompare![]()