Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 183

Pagina 183 di 218 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193 ... UltimaUltima
Risultati da 3.641 a 3.660 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Red Dead Redemption 2

Come si fa a dire giusto compromesso dai, gli spostamenti di km e km a cavallo sono noiosissimi.

La soluzione giusta era come nel predecessore, ti fermi, metti l'accampamento e fai il viaggio rapido alla città, evitava le lunghe e noiose galoppate ma nello stesso tempo non era il teletrasporto selvaggio perché comunque dovevi poi cavalcare dalla città per raggiungere in mezzo al deserto il punto per attivare la missione o dove cercare il collezionabile
    Ultima modifica di freddye78; 17-12-18 alle 12:41

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Se non ci fosse nulla da vedere di interessante in quei km e km ti darei ragione
    A differenza del primo qua hai in più il fatto di dover raggiungere un punto fisso per fare fast travel, in quello vecchio ti mancava questo passaggio che qui è "in più".
    Più noioso? Dipende dai gusti
    Io non mi annoio mai. Se poi segui le ferrovie arrivi in fretta ovunque... e poi c'è il "trucco" della telecamera dinamica che ti porta dove ti serve
    Insomma, ci sono tipo 4 modi di fare il viaggio o rapido o automatizzato... l'unica è che ti si chiede di arrivare a dei punti predefiniti per viaggiare...

Cosa c'è d'interessante? Boschi montagne, laghetti? Se voglio vedere il paesaggio, esco di casa che ce li ho a pochi km di distanza

La telecamera dinamica è l'unico motivo per cui non ho tolto il disco dopo qualche ora di gioco

Partivo, telecamera dinamica e facevo altro in attesa di arrivare a destinazione.

Tempo buttato nel gioco, per quanto mi riguarda

E quello di arrivare a punti predefiniti in nome di una simulazione è una cagata perché se vuoi fare una vera simulazione allora non fai il personaggio che resiste ai proiettili
    Ultima modifica di freddye78; 17-12-18 alle 13:46

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non sono d'accordo, io ho trovato gli spostamenti una delle parti che più mi sono piaciute del gioco, se proprio ho fretta uso la carovana per poi spostarmi verso la missione

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Dare la scelta di farsi il viaggio o non farlo sarebbe stata la cosa più corretta.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mmmh no, perché se metti il viaggio rapido poi lo useranno tutti cioè se ho la possibilità di teletrasportarmi che sono fesso io a farmi la strada a piedi?
    Ni...
    Se l'open world è fatto bene e ti stimola ad esplorare, il viaggio rapido lo utilizzi solo quando effettivamente va a tagliare dei tempi morti.
    In tutti gli open world ci sono strade che farai decine di volte, o luoghi che visiti altrettante volte, bella la prima, bella la seconda, già dalla terza è tempo che potresti sfruttare per fare altre attività.
    Se passo un'ora a fare qua e là tra l'accampamento, Valentine e le zone vicine che conosco benissimo per fare due missioni che effettivamente durano 10 minuti, quando poi arrivo in una zona nuova mi sono rotto di girare a cavallo , metto la visuale dinamica e bon.
    Se invece per quelle due missioni ci avessi messo quindici minuti, mi sarei dedicato con molta più calma e voglia ad esplorare la zona nuova, godendomela di più e senza perdermi niente.

In TW3 ho scoperto ieri di avere all'attivo 194 ore di gioco, ho fatto km e km a cavallo, a piedi o in barca senza mai annoiarmi, in RDR2 al terzo capitolo già mi mette pensiero accendere la console (infatti è da un po' che non ci rigioco)

Senior Member L'avatar di anton47

l'approccio perfetto al viaggio rapido è quello di GOW IV: lo ottieni quando hai fatto quasi tutta la main e hai girato quasi tutte le mappe
    così la parte di esplorazione è quasi esaurita e si può passare oltre

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'approccio perfetto al viaggio rapido è quello di GOW IV: lo ottieni quando hai fatto quasi tutta la main e hai girato quasi tutte le mappe
    così la parte di esplorazione è quasi esaurita e si può passare oltre
    ...peccato che non sia un open world, e che andare avanti coincide con l'andare avanti con la main
    Ergo, grazie al quarzo che ottieni il teletrasporto quando ormai hai esplorato tutto
    In RDR2 nulla vieta che appena lasciata la zona tutorial tu esplori tutta la mappa, congelando l'avanzamento della main quest/sub quest

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma il viaggio rapido di GOW4 è uguale alle carovane di RDR scusa.... il pezzo a piedi te lo devi fare comunque. Certo, probabilmente è più corto, ma il concetto è identico

Senior Member L'avatar di Venom1905

Alla fine credo che l'efficacia del viaggio rapido dipenda da vari aspetti, tipologia di gioco, grandezza della mappa, ritmo di gioco etc...
    Una stessa tipologia potrebbe funzionare bene in un titolo così come "rompere" un altro.
    RDR2, oltre ad avere un ritmo lento, ha un hub centrale (ed in generale una zona) in cui si finisce inevitabilmente per spostare spesso, che quindi porta inevitabilmente a passare molto più tempo della media su strade conosciute.
    Secondo me avessero semplicemente messo la possibilità di spostarsi velocemente all'accampamento (a meno di non essere nel bel mezzo di una missione) la cosa sarebbe migliorata molto.

Alla fine i titoli che non abilitano subito il viaggio rapido o che lo fanno pagare sono diversi (GoW, anche se non è un open world ma un metroidvania, Horizon Zero Dawn, Forza Horizon - che è un gioco di guida ma anche un open world ), però hanno tutti la caratteristica che, soprattutto nelle fasi iniziali, finché appunto non è disponibile il viaggio rapido, ti spingono più ad esplorare zone nuove, ad andare sempre avanti, così da non avere mai la sensazione "devo tornare indietro per forza".

Altro esempio, dato che l'ho iniziato praticamente insieme a RDR2, è Spider Man. Lì hai il viaggio rapido disponibile praticamente da subito però, sia perché la mappa è piccola, sia perché gli spostamenti ed il ritmo sono molto veloci, non ne senti mai veramente la necessità. Io l'ho avrò utilizzato 4 o 5 volte al massimo, più che altro nella parte finale perché volevo chiudere il gioco, ma ne avrei potuto fare tranquillamente a meno nonostante l'open world di SM sia molto scialbo!

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma il viaggio rapido di GOW4 è uguale alle carovane di RDR scusa.... il pezzo a piedi te lo devi fare comunque. Certo, probabilmente è più corto, ma il concetto è identico
    e allora va bene

Senior Member L'avatar di Ocean

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Alla fine credo che l'efficacia del viaggio rapido dipenda da vari aspetti, tipologia di gioco, grandezza della mappa, ritmo di gioco etc...
    Una stessa tipologia potrebbe funzionare bene in un titolo così come "rompere" un altro.
    RDR2, oltre ad avere un ritmo lento, ha un hub centrale (ed in generale una zona) in cui si finisce inevitabilmente per spostare spesso, che quindi porta inevitabilmente a passare molto più tempo della media su strade conosciute.
    Secondo me avessero semplicemente messo la possibilità di spostarsi velocemente all'accampamento (a meno di non essere nel bel mezzo di una missione) la cosa sarebbe migliorata molto.

Alla fine i titoli che non abilitano subito il viaggio rapido o che lo fanno pagare sono diversi (GoW, anche se non è un open world ma un metroidvania, Horizon Zero Dawn, Forza Horizon - che è un gioco di guida ma anche un open world ), però hanno tutti la caratteristica che, soprattutto nelle fasi iniziali, finché appunto non è disponibile il viaggio rapido, ti spingono più ad esplorare zone nuove, ad andare sempre avanti, così da non avere mai la sensazione "devo tornare indietro per forza".

Altro esempio, dato che l'ho iniziato praticamente insieme a RDR2, è Spider Man. Lì hai il viaggio rapido disponibile praticamente da subito però, sia perché la mappa è piccola, sia perché gli spostamenti ed il ritmo sono molto veloci, non ne senti mai veramente la necessità. Io l'ho avrò utilizzato 4 o 5 volte al massimo, più che altro nella parte finale perché volevo chiudere il gioco, ma ne avrei potuto fare tranquillamente a meno nonostante l'open world di SM sia molto scialbo!
    Ecco. Tornare all'accampamento è la cosa che mi pesa di più in effetti. Un viaggio veloce diretto non mi dispiacerebbe.
    Per il resto penso che i vari metodi di spostamento siano coerenti per come è stato pensato il gioco

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Ma andrebbe bene anche, per dire, mettere un'opzione di scelta di tornare all'accampamento una volta portata a termine una missione. Che poi questa cosa è successa in qualche occasione, ma vorrei questa possibilità in maniera fissa.

Bon, approfittato dell'inizio delle ferie per portare a termine l'epilogo.

Dopo i titoli di coda ho finito quelle tre secondarie che mi erano rimaste e per un attimo sono stato tentato di cacciare tutti gli animali leggendari dopo che uscendo da Saint Denis ho accoppato il coccodrillo ma il pensiero di dover farmi tutta la mappa a cavallo per cercarli mi ha fatto togliere immediatamente il disco dalla ps4.

Se rockstar rinsavirà e con una patch metterà il viaggio veloce tra accampamento e città come nel predecessore, lo riprenderò per fare il resto, altrimenti rimarrà dove è finito oggi, sullo scaffale.

Voto 7 per quanto mi riguarda, le parti migliori sono le sparatorie e le missioni principali della storia e alcune secondarie, oltre alla grafica naturalmente.
    Il resto , due palle.

Buonanotte a tutti
    Ultima modifica di freddye78; 19-12-18 alle 22:18

Gamer IDs

Due palle
    Regà, però se andate a giocare dei giochi lenti, pur sapendolo, e li trovate pallosi, il problema non sta nel gioco eh

E' come dire che domani vado a giocare a Euro Truck simulator e mi lamento che è lento e che si guidano solo camion

E non credo che il viaggio rapido cambierebbe il fatto che il gioco sia "lento" eh.
    Come dissi, è più un western simulator che altro, e come ogni simulatore è lento in tutto, tranne nei frangenti votati alle sparatorie.
    Sul numerino nemmeno mi esprimo, dato che si è valutato un gioco che non è del genere più congeniale a chi l'ha giocato, per sua stessa ammissione

Gli spostamenti potevano essere gestiti molto meglio, a me sembra abbastanza evidente, poi ognuno trova divertente ciò che meglio crede, per carità.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Gli spostamenti potevano essere gestiti molto meglio, a me sembra abbastanza evidente, poi ognuno trova divertente ciò che meglio crede, per carità.
    Non dico di no, ma di certo quello non avrebbe inciso sul fattore "lentezza" di tutto il gioco. Insomma, il gioco è lento in generale. Il fatto di spostarsi per km a cavallo è solo una delle tante cose
    Non è un arcadozzo in cui spari costantemente sempre e cmq. Se si voleva una roba più di azione c'è Call of Juarez che è only sparatorie
    RDR2 è molto di più e le sparatorie sono una minima parte del gioco

Boh, per me non è un aspetto marginale.

Per dire, l'ho finito con molta soddisfazione, gli do un 8,5 perché è un prodotto ottimamente confezionato, mi sarebbe piaciuto concludere tutte le sfide e le attività di caccia e collezionabili varie, ma al pensiero degli spostamenti... anche no grazie, passo ad altro.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Più che gli spostamenti per avvicinarmi alla zona di caccia (penso agli animali leggendari o alla pesca, con cui ci si avvicina tramite diligenze e treni, come già detto) in realtà, per me, è un'altra la cosa fatta male, ovvero che i punti in cui consegnare pelli/pesci ecc ecc non sono onnipresenti ma ce ne sono pochissimi e molto distanti fra loro.
    Per cui, se vado a caccia del bisonte bianco, poi mi tocca fare i km a cavallo, ma sarebbe bastato mettere qualche trapper in più per ovviare al problema, invece che implementare il viaggio rapido sempre e cmq

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Dopo aver terminato il capitolo 6, e aver realizzato che mancano ancora mille mila missioni nell'epilogo, ho deciso di mettere in pausa il gioco. Lo riprenderò dopo le feste (forse).

Non è soltanto la noia degli spostamenti il problema. Le missioni principali all'inizio coinvolgono, ma poi si finisce sempre per fare le stesse cose: vai dal punto x al punto y, segui tizio, premi un tasto e fai determinata azione, ammazza tutti quelli che ti si parano davanti e fuggi. Zero possibilità di agire diversamente dallo script, zero possibilità di completare le missioni in maniera alternativa. Magari semplicemente non è il gioco che fa per me, ma fatico davvero a considerarlo il goty di quest'anno.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su