La cosa che più mi devasta è sapere che per il prossimo RDR dovrò aspettare anni e anni
Le release così dilazionate dovrebbero essere vietate per legge![]()
Ma quando mai la rockstar ha rilasciato dlc single player?
Stanno tirando su l'online, che piaccia o meno quello sarà il loro obiettivo ormai e direi che si sapeva
Vista la longevità che ancora sta avendo l'online di gtav
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
La cosa non è poi così campata in aria... In RDR2 hanno già mezza mappa pronta (New Austin) del primo ed è "vuota", nessuna missione, inoltre, ci si arrivava solo finendo la storia principale. L'altra mezza mappa (Nuevo Paraiso) è di fatto già presente nel gioco e ci si può arrivare tranquillamente tramite glitch, solo che è vuota.
Io sono abbastanza convinto che un DLC con queste due mappe ci potrebbe stare. Poi, se sarà solo online, pazienza...
Da questo punto di vista GTAV è stato una grande delusione, non chiedevo altre mappe, ma almeno quello che hai reso disponibile online (macchine, abiti, ecc...) rendili disponibili anche offline...
Mi facessero un altro "Undead Nightmare" sarebbe la perfezione...
Ultima modifica di Strider; 07-05-19 alle 09:28
Peccato che mi par di capire non sia così entusiasmante
Io avrei voluto un gioco in cui comprare attività e "lavoratori", magari poi che per vendere quanto prodotto si attivi una missione di scorta (e relativo assalto per altri giocatori) di modo da rendere le cose interessanti... c'è qualcosa del genere all'interno?
La fine del single mi ha fatto venire voglia di crearmi un ranch tutto mio![]()
Effettivamente creare un ranch con la possibilità di modificarlo , comprare cavalli aprire attività sarebbe stato bello.
Anche diventare il padrone delle attività delle altre città con su quest anche malavitose avrebbe avuto un senso.
Ma tanto sono solo discorsi persi...
Personalmente, ritengo RDR2 uno dei migliori giochi, sia a livello tecnico, che nella cura dei dettagli, dei personaggi, della storia, degli ultimi anni, e tanto mi basta.
Certo, è un peccato che abbiano creato la zona a sud ovest e l'abbiano lasciata completamente sgombra di quest. La mia opinione è che avessero pensato di sviluppare un dlc, o di allungare l'ultimo capitolo, senza darvi seguito.
Nel bilancio generale, hanno fatto un lavoro mastodontico e vale tutti i soldi che costa, anche senza online. Da questo punto di vista, lo accomuno a tw3 o horizon.
la qualità non si discute però cè chi lo ama e chi invece non è riuscito neppure a finirlo
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
https://www.everyeye.it/notizie/red-...de-377091.html
Questo dovrebbe bastare alla rockstar a capire il potenziale che hanno in mano e che stanno buttando all'aria.
E invece l'uscita/ implementazione di RDR1?
L'online è uscito dalla beta, hanno sistemato un po' di cose, ma la strada è ancora lunga. Quest'estate ci sarà un altro aggiornamento grosso, vedremo.
Però hanno già messo il poker.
Mi ci infognerò solo su quello.
Vorrei sottoporvi un quesito grafico... Con la patch 1.09, a quanto pare, Rockstar ha sistemato l'HDR, ripristinato l'Ambient Occlusion, anche se in maniera più leggera e sistemato l'illuminazione senza contare che sulle Pro si può riattivare il Supersampling senza problemi.
Ora, ho letto su vari forum che la gente si lamenta che l'illuminazione è comunque peggiorata rispetto alla versione 1.00.
In particolare si rifanno a questa comparazione notturna di Valentine (ho controllato personalmente, anche con la patch 1.09 l'illuminazione è rimasta quella della versione 1.07):
Ora, nell'immagine di sotto non è "cambiata" l'illuminazione, il fatto è che c'è solo una lanterna accesa vicina allo store, mentre in quella superiore ci sono 3 o 4 laterne accese...
Mi chiedo se sia un caso oppure hanno proprio "spento" le altre per alleggerire l'engine.
Ultima modifica di Strider; 17-05-19 alle 09:04