Quindi hai poi deciso per ricominciarlo. beh dai. ci sta.
Tranquillo, pure io l'ho ripreso dopo un lungo periodo di pausa e anche oggi non lo sto giocando affatto con continuità. Il crafting, le erbe, il cibo etc... me li sono completamente dimenticati. ad un certo punto mi è uscito il messaggio: "hai raggiunto il peso minimo possibile".
Mangiavo solo per curarmi.
Non mi ricordo nemmeno a che servano le erbe che raccogli. l'unica cosa che faccio ogni tanto è uccidere un animale per fare il falò e cucinarlo. ma solo perchè mi da immersione farlo. una volta ogni tot ore ci sta fare una pausa assieme al personaggio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
in questo caso no, visto cosa succede una volta finita la main quest, inoltre
Nope
O almeno sono abbastanza sicuro sia così.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
volete dire che gli sconosciuti spawnano tutti anche dopo la fine della main quest?
A me é capitato con
Il sindaco? compare nell'ultimo atto? fino ad ora non mi è mai capitato di incontrarlo. se non nella main quest alla festa.
come faccio per conservare le pelli degli animali scuoiati? per salvarle devo portarle dal trapper anche
se non raggiungo il numero necessario per creare qualcosa?
Sì, purtroppo... almeno le pelli di base potevano farle condividere tra trapper e accampamento![]()
all'accampamento è tutto inutile tranne quello che serve per creare le bisacce di Arthur (l'ultima è OP oltre ogni limite). Tutto il resto portalo al trapper che tanto quello che rimane all'accampamento, bisacce a parte, è solo estetica.
Sarebbe stato molto utile avere una pagina di diario con segnate le pelli che servono al trapper, così invece ogni volta ti devi ricordare cosa minchia gli devi portare.....a meno di non farsi una foto con cellulare
Comunque sul cavallo ci possono stare 1 pelle grande più altre 4-5 piccole, oltre che un animale appeso per lato, che se non lo scuoi subito vuol dire 2 pelli aggiuntive. Forse su un cavallo da tiro ne puoi caricare anche di più, non ho provato.
dubito che su un cavallo senza la tua sella tu possa caricare roba, comunque non è un problema di spazio, come ho detto prima di roba sul cavallo ce ne sta in abbondanza, è più la seccatura di arrivare fino al trapper, ce ne sono pochi e tutti in culonia, è comodo qullo che sta vicino allo scalo merci, ma devi comunque viaggiare col treno, ed è una rogna...quello a saint denis è infognato nel vicolo e rischi sempre di finire arrestato se per caso investi qualcuno, diamine mi è capitato di diventare ricercato anche per aver spinto una persona mentre ero a piedi....è stato imbarazzante
Ho finalmente finito la storia e sono all'epilogo... e pure dell'epilogo ho giocato 1 pomeriggio senza vederne la fine... è infinito sto gioco.
della storia ho trovato sottotono solo la parte con gli indiani che però mi stanno sulle balle since 1980. quindi è probabile sia un mio preconcetto razziale.
Nella missione finale il gioco ti da persino un "bivio" da poter scegliere cosa fare. mi sa che guarderò sul tubo cosa sarebbe successo con l'altra scelta. a parte qualche "aiuta" o "non aiuta", nel resto del gioco, questo tipo di scelte sarebbe stata gradita.
ok, che è anche il finale che ho fatto io. (l'altro finale l'ho visto su youtube e non è che cambi molto).
Ad ogni modo il gioco è bellissimo, molto più narrativo che "giocattoloso". ad un certo punto vai dritto per dritto nelle missioni quasi senza adrenalina, perchè sai già che anche se dovrai fronteggiare un esercito, seguendo pedissequamente le istruzioni del gioco, sarà una passeggiata di salute.
Non ti costringe mai ad usare il cervello, non hai mai la sensazione di: "fai fuori questo accampamento, agisci come meglio credi."
NO. è sempre tutto predefinito e preimpostato dai programmatori. Però storia, cutscenes e ambientazione ti tengono sempre incollato al pad e persino sparare diventa divertente se ti abbandoni alla narrativa.
Ieri sera ho finito anche l'epilogo. molto bello ma l'ultima missione l'ho trovata un po' anticlimatica. boh. non mi aspettavo di rivedere un certo personaggio e avrei apprezzato di più se non ci fosse stato.
Ho anche creato il personaggio per la parte online, qualche cavalcata in gruppo la si potrebbe fare ogni tanto.