Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 204

Pagina 204 di 218 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 4.061 a 4.080 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Red Dead Redemption 2

Semmai, più che anticlimatico, il finale finale è un po' meh: sembra il preludio di altre avventure, invece finisce e si conclude lì.
    Per me un DLC ci sta un sacco

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Beh tecnicamente è il preludio ad altre avventure..... Che si chiama red dead redemption

Gamer IDs

Appunto, per questo parlo del DLC che ci starebbe da dio
    RDR1 finisce con la prosecuzione dell'azione tralasciata negli ultimi frangenti di John.
    Qua invece cambia totalmente il focus, a parte la vendetta.
    Io sinceramente ancora mi aspetto un DLC che riproponga RDR1.
    Tutta quella zona di mappa del tutto inutilizzata... che spreco assurdo.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ancora mi aspetto un DLC che riproponga RDR1.
    Tutta quella zona di mappa del tutto inutilizzata... che spreco assurdo.
    questo lo hanno fortemente smentito mi pare, la mappa di RDR1 è creta palesemente per usarla in multiplayer però un dlc lo apprezzerei moltissimo anche io, magari con Sadie che è un gran personaggio, ma anche la gioventù di Morgan sarebbe da vedere.

#23MJ L'avatar di Robbie

finito oggi anche l'epilogo, che dire me la sono presa con comodo e devo dire che è quasi un capolavoro, dico quasi perché quella presa per il culo di HDR che hanno messo (non ci credo che rockstar non è stata capace di inserirlo meglio, è inspiegabile), più qualche altra cosetta di gameplay infelice l'hanno in parte rovinato.
    Ma come complesso storia-mondo-sonoro-gameplay penso che sia la cosa migliore mai vista
    Ultima modifica di Robbie; 22-08-19 alle 11:01

Senior Member L'avatar di nyonik

Ma lhdr non era stato definitivamente corretto?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma lhdr non era stato definitivamente corretto?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    guarda, l'hanno corretto talmente bene che non esiste al mondo un settaggio che funzioni e il gioco è decisamente più bello senza e ho un samsung qled tv 4k uhd del 2018, ho guardato video su youtube, letto tutorial, smanettato ogni singola opzione su console/tv/gioco ma niente, fa cagare, anzi rovina la grafica del gioco

Forse su PS4pro funziona ma ne dubito
    Ultima modifica di Robbie; 20-08-19 alle 12:10

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    guarda, l'hanno corretto talmente bene che non esiste al mondo un settaggio che funzioni e il gioco è decisamente più bello senza e ho un samsung qled tv 4k uhd del 2018, ho guardato video su youtube, letto tutorial, smanettato ogni singola opzione su console/tv/gioco ma niente, fa cagare, anzi rovina la grafica del gioco

Forse su PS4pro funziona ma ne dubito
    Diciamo che su ps4 pro più firmware 7.0 beta 3, ora ha la sua dignità. L'ho visto su ps4 standard e ha ancora gravi problemi. Teoricamente quando anche voi riceverete il firmware 7.0 ufficiale con la calibrazione dell'hdr da console e non dal gioco, dovreste avere una migliore incidenza della luce.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

#23MJ L'avatar di Robbie

ho trovato un easter egg dopo una morte sono respawnato così

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

e quindi?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

#23MJ L'avatar di Robbie

quindi niente, non puoi capire se non hai giocato a TW3

Senior Member L'avatar di Strider

Rutilia!!!

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

quindi niente, non puoi capire se non hai giocato a TW3
    pietà, sono passati 4 anni da quando ci ho giocato eh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Finito pure io durante le ferie.

Bello l'epilogo ma se non fossi stato in ferie forse mi avrebbe annoiato un po'. invece con la perk delle giornate di fancazzismo me lo sono goduto tantissimo.

Il gioco in se è una grande esperienza ma a livello gameplay è troppo guidato e vincolato. durante le missioni non hai mai la libertà di fare quello che ti pare. appena esci un attimo dal seminato ti appare il game over o ti shottano perchè si, mentre se segui le indicazioni sei praticamente immortale.

Poi sono passato ad Assassin's creed origins... sembra di giocare col turbo boost in ogni cosa. in 10 minuti fai cose che coi ritmi di RDR2 richiederebbero 1 ora.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Finito pure io durante le ferie.

Bello l'epilogo ma se non fossi stato in ferie forse mi avrebbe annoiato un po'. invece con la perk delle giornate di fancazzismo me lo sono goduto tantissimo.

Il gioco in se è una grande esperienza ma a livello gameplay è troppo guidato e vincolato. durante le missioni non hai mai la libertà di fare quello che ti pare. appena esci un attimo dal seminato ti appare il game over o ti shottano perchè si, mentre se segui le indicazioni sei praticamente immortale.

Poi sono passato ad Assassin's creed origins... sembra di giocare col turbo boost in ogni cosa. in 10 minuti fai cose che coi ritmi di RDR2 richiederebbero 1 ora.
    le azioni in rdr2 sono più macchinose e realistiche perchè hanno voluto cosi gli sviluppatori.
    ma per me i problemi di rdr2 sono altri tipo appunto come detto la totale mancanza di libertà di approccio nelle missioni.
    il mondo lo puoi esplorare come vuoi però poi arrivi alla missione e niente.
    sul fattore esplorazione e tutto il resto poi si potrebbe aprire un capitolo intero su cosa va e non va.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io sinceramente l'ho trovata una delle scelte di game design peggiori che ricordi, sbilancia completamente il gameplay e rende completamente slegati open world (che diventa pesante e inutile) e missioni.
    Non ha veramente senso appesantire inutilmente alcune azioni in nome di un "realismo" e di una "libertà" libertà che poi scompaiono completamente nelle missioni (anche principali, quindi non qualcosa di secondario), facendo sembrare i tutorial di CoD esempi di game design libero.
    Non ci fosse stato il logo Rockstar questa cosa secondo me sarebbe stata accolta in modo ben diverso.

Ed il problema è che trovo sia stata una scelta ben precisa, non un compromesso dovuto raggiungere in fase di sviluppo, quindi mi rompe decisamente di più.

#23MJ L'avatar di Robbie

E' un GTA e c'è la stessa libertà presente nei GTA, ossia nulla. Non ho mai pensato potesse essere diverso

E' un GTA e c'è la stessa libertà presente nei GTA, ossia nulla. Non ho mai pensato potesse essere diverso
    Ma GTA infatti ha un ritmo decisamente diverso, più veloce e caciarone, senza pretese di realismo.
    RDR2 si presenta in modo decisamente diverso, per poi ricordarsi che la gente in fondo vuole solo un GTA con i cavalli, quindi mette da parte tutto quello di nuovo aveva proposto, creando un gioco diviso in due.

Ma se fosse stato accolto come "Un gioco di 15 anni fa con il graficone" a me sarebbe stato benissimo ma, visto che tutti ne parlano come best open world evah, uno magari si aspetta qualcosina in più...

Gamer IDs

^this
    Non è un RPG, quindi la possibilità di affrontare le missioni nel modo che si vuole non vedo perchè dovrebbe esistere.
    Forse è infelice il connubio open-world/missioni su binari, perchè il fattore open world dovrebbe far propendere per più soluzioni su come affrontare le varie missioni. Magari questo sarà il prossimo step della R*, ovvero implementare il free roaming anche nelle missioni.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ma se fosse stato accolto come "Un gioco di 15 anni fa con il graficone" a me sarebbe stato benissimo ma, visto che tutti ne parlano come best open world evah, uno magari si aspetta qualcosina in più...
    Bhè, ma a livello di open world, nella fase free roaming, è il migliore eh
    Che poi non si trasporti la stessa libertà e "vita" all'interno delle missioni è un altro discorso.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, ma a livello di open world, nella fase free roaming, è il migliore eh
    Che poi non si trasporti la stessa libertà e "vita" all'interno delle missioni è un altro discorso.
    A me sinceramente ha detto molto poco a livello di open world. L'impatto iniziale è ottimo, però in questo caso come negli altri aspetti (anche quello narrativo) dal terzo capitolo in poi perde molto e diventa abbastanza "ordinario".
    Il fatto che le azioni siano tutte fini a loro stesse toglie il senso dell'esplorazione.
    Perché devo andare a cercare risorse, armi se poi tanto non ci faccio niente?
    "Oh, che bello ho trovato questo fucile da cecchino bellissimo, ed in questa missione ho spazio e potrei usarlo!! Ah no, il gioco non vuole, uso al pistola che ho dall'inizio del gioco tanto ci uccido tranquillamente decine di nemici".
    "Ho fatto tanta fatica per trovare questo cibo perfetto per il mio cavallo!! Ah, cavolo stava meglio quando ero stato ore ad ignoralo"
    "Che figata, posso sviluppare il campo!! Ah, aspetta ho già completato tutto? Sono praticamente a metà gioco? Però almeno posso sfruttarlo per avere medicine e proiettili... Ah no, tanto non posso morire durante le missioni e le munizioni sono praticamente infinite, quindi non serve a nulla"
    Boh, secondo me si tratta di cattivo game design, se poi si vuole risolvere con un "Eh, ma Rockstar è così" va bene
    Senza scomodare gli RPG, ormai saranno una decina di anni che tutti gli open world hanno un minimo di progressione, o un minimo di legame tra le varie attività.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su