Originariamente Scritto da
Godsmack
Giocato praticamente tutti i GH e i RB usciti finora sono un discreto appassionato del genere
A natale scorso mi hanno regalato GHL insieme alla nuova chitarra.
Prime impressioni positivissime,mi piace il nuovo controller con le due file di tre tasti e il feeling con la chitarra,sembrava davvero migliorato rispetto al passato,poi dopo svariate partite mi è sembrato di riscontrare invece i soliti difetti della serie a causa dei quali al tempo preferivo RB a GH.
Magari mi son sognato sempre tutto vai a sapere ma un difetto che riscontro su sto GHL e che riscontravo anche nei vecchi è che aumentando il livello di difficoltà oltre il medio il gioco inizia a spararti delle "note fantasma"; note che nella canzone neanche ci sono ma che ti vengono buttate a tonnellate in mezzo giusto perchè hai settato un livello di difficoltà più alto.
Roba che magari vai a tempo e ti diverti,la canzone la conosci e magari la suoni anche con la chitarra vera

ma lui no imperterrito continua a darti una sfilza di roba che non centra nulla.
Per il resto l'idea dei due canali live mi è piaciuta molto all'inizio,ma almeno per i miei gusti tracklist decisamente insufficiente (anche se vedo che continuano ad aggiungere cose).
Non ho molto tempo per giocare e così quando accendi al volo per farti una partita e ti becchi Hilary Duff o Pink sinceramente ti cascano le braccia.
si chiama Guitar Hero cazzarola ,capisco accontentare tutti ma secondo me hanno esagerato
A sto punto preferivo il vecchio pacchetto,magari tematico,almeno mi compro quello che mi interessa e morta li
Anche sul lato multiplayer potevano fare di meglio,si chiama Live o no?
Insomma alcune novità le trovo interessanti ma per il resto dilusione