Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West - Pagina 19

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    nel corpo a corpo c'è la mossa sgrava di R1, R2, wait for it... R2 di nuovo.

Ieri sera sono arrivato alla missione principale del "kulrut"... che figata! le cinematiche questa volta le hanno fatte benissimo.

però secondo me hanno cannato un po' il modo in cui ti forniscono le armi. sembra quasi obbligatorio comprarle dai vendor senza tanto modo di capire se possano essere valide oppure ciofeche. Tipo ora sono a livello 25 e non ho ancora trovato un solo fottuto arco da caccia che mi permetta di fare danno da fuoco. (magari c'era nella prima area ma non l'ho preso, convinto che il gioco lo droppasse di default andando avanti con la main.)

Come al solito sto completamente ignorando le trappole, fili a inciampo etc che trovo sempre un po' fuori luogo.

Aloy mi sta piacendo perchè non ha paura di esprimere la propria antipatia verso certi personaggi. solitamente nei giochi il personaggio rimane piuttosto neutro e sta a noi giocatori avere antipatia o simpatia per alcuni attori... qua invece Aloy risponde sempre malissimo ad alcuni personaggi detestabili.

Non ho ancora trovato nessuna arma che lancia le corde, tipo per tenere ferme le macchine. esiste ancora? o l'hanno rimossa?

C'è.

Te sei troppo abituato ai giochi scemi della ubisoft.
    DEVI ESPLORARE e fare TUTTO non è complicato per dio eric, sei veramente irritante quando giochi

Sto gioco ha ennemila armi diverse tra loro, pro e difetti

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Sto portando avanti con piacere il titolo.
    Quoto Blade, la parte delle arrampicate/platform è un filo approssimativa, come nel primo titolo.
    Come la parte del corpo a corpo, che è rimasta veramente (purtroppo direi) sottotono rispetto al resto.
    Per il resto il titolo si fa giocare con piacere, il tempo vola e ci si diverte, direi che è la cosa più importante.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Concordo, gioco bello e godibile.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

di quelli che ho giocato negli anni, questo è sicuramente il miglior open world per quanto riguarda esplorazione, attività e gameplay. Il mix funziona benissimo ed è divertentissimo senza annoiare mai

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

ma io sto facendo tutto!

Infatti ho preso pure la lancia esplosiva e l'armatura alla fine della sequenza di quest della prima area. sto facendo tutte le secondarie che incontro.

Secondo me avrebbero dovuto trovare un modo "diverso" per gestire i vari tipi di danno e di munizione. tipo che ci sono archi da caccia, di precisione e da guerra... poi le varie "munizioni" decido io quali equipaggiare.... per dire. che poi ci sia quello che da un bonus allo stealth, quello che da un bonus alla concentrazione etc... mi sta bene. trovo assurdo dover avere in inventario 4 o 5 archi da caccia perchè ognuno ha il suo tipo di freccia specifico.

E sono abituato in tutti i giochi appunto ad esplorare tutto per cercare drop e armi. qua mi sembra che invece si basi molto sul fatto di comprarle dai vari negozianti.

e tecnicamente ci sono talmente tanti "oggetti" che non ha nemmeno senso guardare l'inventario. si raccoglie tutto che "non si sa mai". probabilmente se vendessi tutto diventerei milionario... ma chissà che quel cazzabubbolo di scavaterra di livello 1 ucciso 20 ore prima possa servire per potenziare l'arma endgame.

Addirittura nella sezione "da vendere" ci sono oggetti che servono per comprare cose! assurdo! l'altra sera volevo comprare una cosa e volevano XX frammenti (monete del gioco per chi non ci ha giocato) e 1 "dente sarcazzo". perchè? tale dente ovviamente è nella sezione degli oggetti marcati con: si possono vendere ai negozianti per frammenti... e lo avevo appena venduto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Il lanciacorde è una delle prime armi che si trovano. Hai evidentemente esplorato male.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

Erick perché non ti dedichi ad un altro hobby?

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ma povro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Ma visto la mole di missioni, come procedete? Fate missioni principali e poi secondarie o giocate per zone (facendo tutte le missioni della zona prima di procedere con missione principale)?

io vado per area, ma per ottimizzare tutto farei prima le 3 missioni principali per sbloccare gli upgrade in modo tale da avere tutti gli strumenti necessari per l'esplorazione. Altrimenti trovi aree bloccate su cui dovrai tornarci dopo aver avuto l'upgrade

Gamer IDs

io ho sbloccato area per area.

Senior Member L'avatar di Ocean

L’arco da caccia con le frecce infuocate mi pare sia uno dei primissimi commercianti.
    Il lanciacorde un po’ più in là.

Più che altro a me dà un po’ fastidio aumentare le stats di un’arma e subito dopo trovarne una migliore

Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir

Dai facciamo partire la diatriba performance o resolution mode?

Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Gamer IDs

Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    resolution, non lo soffro minimamente

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    L’arco da caccia con le frecce infuocate mi pare sia uno dei primissimi commercianti.
    Il lanciacorde un po’ più in là.

Più che altro a me dà un po’ fastidio aumentare le stats di un’arma e subito dopo trovarne una migliore

quelli bassi non cagateli nemmeno per potenziarli, quelli viola meglio.

Io ho trovato tutte le armi arancioni e ne ho potenziate al massimo 3( uno da caccia, un arco di precisione e uno da guerra) e servono discreti materiali, ma dopo asfalti tutto

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    quelli bassi non cagateli nemmeno per potenziarli, quelli viola meglio.
    Uno dei video che guardo solitamente: le 10 cose che avrei voluto sapere di horizon, dice esattamente il contrario.

Ossia di potenziare i verdi o i blu perchè quelli viola richiedono molte risorse rare e quando li hai potenziati, trovi già il leggendario che è migliore sotto ogni punto di vista.

Io sto potenziando più o meno tutto quello che posso per il momento.

e comunque non sto esplorando male. semplicemente non sono portato ad acquistare armi dai negozianti.
    https://www.youtube.com/watch?v=VHAQHBvuqBE

vedo che il ropecaster lo vendono alla prima zona di caccia. come drop non l'ho mai trovato e torno a dire che per come ragionano solitamente questi giochi, 1 arma per tipo di solito te la danno nella storia o come ricompensa di una missione secondaria. Mai cagato i negozianti... a questo punto controllo se ne trovo almeno uno blu direttamente.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Ocean

Almeno all'inizio i negozianti mi sembra che siano una parte importante, da non snobbare

Uno dei video che guardo solitamente: le 10 cose che avrei voluto sapere di horizon, dice esattamente il contrario.

Ossia di potenziare i verdi o i blu perchè quelli viola richiedono molte risorse rare e quando li hai potenziati, trovi già il leggendario che è migliore sotto ogni punto di vista.

e comunque non sto esplorando male. semplicemente non sono portato ad acquistare armi dai negozianti.

vedo che il ropecaster lo vendono alla prima zona di caccia. come drop non l'ho mai trovato e torno a dire che per come ragionano solitamente questi giochi, 1 arma per tipo di solito te la danno nella storia o come ricompensa di una missione secondaria. Mai cagato i negozianti... a questo punto controllo se ne trovo almeno uno blu direttamente.
    beh bisogna sempre dare un occhio ai mercanti di armi e armature l'arco più utile (almeno per me), che è quello di precisione con i colpi ultralaceranti, se non ricordo male te lo da una secondaria

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Resolution.
    La modalità performance ha un'immagine troppo sfuocata, impastata, anche intorno alla sagoma di Aloy

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Gamer IDs

No ma dai retta a gente cosi, a chi magari l'ha platinato quasi no mi raccomando erick continua cosi.

Non potenziare quelli bassi, non hanno un incremento cosi ampio, quelli viola hanno boost(sopratutto mettere le bobine) giganti.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    No ma dai retta a gente cosi, a chi magari l'ha platinato quasi no mi raccomando erick continua cosi.

Non potenziare quelli bassi, non hanno un incremento cosi ampio, quelli viola hanno boost(sopratutto mettere le bobine) giganti.
    E' anche vero che tu che c'hai fatto 85 ore in 9 giorni passare dal blu al viola c'hai messo un giorno, noi stiamo alla terza settimana e di armi e abiti viola ancora ne dobbiamo trovare. E io inizio a sentire la percezione forte che devo upgradare qualcosa o mi asfaltano ogni 10 metri.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su