di quelli che ho giocato negli anni, questo è sicuramente il miglior open world per quanto riguarda esplorazione, attività e gameplay. Il mix funziona benissimo ed è divertentissimo senza annoiare mai
ma io sto facendo tutto!
Infatti ho preso pure la lancia esplosiva e l'armatura alla fine della sequenza di quest della prima area. sto facendo tutte le secondarie che incontro.
Secondo me avrebbero dovuto trovare un modo "diverso" per gestire i vari tipi di danno e di munizione. tipo che ci sono archi da caccia, di precisione e da guerra... poi le varie "munizioni" decido io quali equipaggiare.... per dire. che poi ci sia quello che da un bonus allo stealth, quello che da un bonus alla concentrazione etc... mi sta bene. trovo assurdo dover avere in inventario 4 o 5 archi da caccia perchè ognuno ha il suo tipo di freccia specifico.
E sono abituato in tutti i giochi appunto ad esplorare tutto per cercare drop e armi. qua mi sembra che invece si basi molto sul fatto di comprarle dai vari negozianti.
e tecnicamente ci sono talmente tanti "oggetti" che non ha nemmeno senso guardare l'inventario. si raccoglie tutto che "non si sa mai". probabilmente se vendessi tutto diventerei milionario... ma chissà che quel cazzabubbolo di scavaterra di livello 1 ucciso 20 ore prima possa servire per potenziare l'arma endgame.
Addirittura nella sezione "da vendere" ci sono oggetti che servono per comprare cose! assurdo! l'altra sera volevo comprare una cosa e volevano XX frammenti (monete del gioco per chi non ci ha giocato) e 1 "dente sarcazzo".perchè? tale dente ovviamente è nella sezione degli oggetti marcati con: si possono vendere ai negozianti per frammenti... e lo avevo appena venduto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il lanciacorde è una delle prime armi che si trovano. Hai evidentemente esplorato male.
Erick perché non ti dedichi ad un altro hobby?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Ma povro![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma visto la mole di missioni, come procedete? Fate missioni principali e poi secondarie o giocate per zone (facendo tutte le missioni della zona prima di procedere con missione principale)?
io vado per area, ma per ottimizzare tutto farei prima le 3 missioni principali per sbloccare gli upgrade in modo tale da avere tutti gli strumenti necessari per l'esplorazione. Altrimenti trovi aree bloccate su cui dovrai tornarci dopo aver avuto l'upgrade
L’arco da caccia con le frecce infuocate mi pare sia uno dei primissimi commercianti.
Il lanciacorde un po’ più in là.
Più che altro a me dà un po’ fastidio aumentare le stats di un’arma e subito dopo trovarne una migliore![]()
Dai facciamo partire la diatribaperformance o resolution mode?
Uno dei video che guardo solitamente: le 10 cose che avrei voluto sapere di horizon, dice esattamente il contrario.
Ossia di potenziare i verdi o i blu perchè quelli viola richiedono molte risorse rare e quando li hai potenziati, trovi già il leggendario che è migliore sotto ogni punto di vista.
Io sto potenziando più o meno tutto quello che posso per il momento.
e comunque non sto esplorando male. semplicemente non sono portato ad acquistare armi dai negozianti.
https://www.youtube.com/watch?v=VHAQHBvuqBE
vedo che il ropecaster lo vendono alla prima zona di caccia. come drop non l'ho mai trovato e torno a dire che per come ragionano solitamente questi giochi, 1 arma per tipo di solito te la danno nella storia o come ricompensa di una missione secondaria. Mai cagato i negozianti... a questo punto controllo se ne trovo almeno uno blu direttamente.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Almeno all'inizio i negozianti mi sembra che siano una parte importante, da non snobbare![]()
E' anche vero che tu che c'hai fatto 85 ore in 9 giorni passare dal blu al viola c'hai messo un giorno, noi stiamo alla terza settimana e di armi e abiti viola ancora ne dobbiamo trovare. E io inizio a sentire la percezione forte che devo upgradare qualcosa o mi asfaltano ogni 10 metri.