le patenti di gran turismo sono sempre state una roba odiosa.
ricordo che mi bloccai sul 2 per giorni in una prova su 2 curve con una griffith bianca. odio ancora TVR come brand a allora.
mi ricordo che feci amicizia con un compaesano alla visita dei 2 giorni del militare che mi disse di averle superate, così andai a casa sua con la memory card e gli feci sbloccare la patente.
la cosa assurda è che non erano una cosa "a parte" erano proprio un muro per poter proseguire con le gare successive. è così ancora oggi?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il bronzo l'ho trovato abbordabile in tutte le prove, basta mantenere una guida abbastanza pulita
Alcuni ori invece sono piuttosto ostici, il rally (pre patch 1.06) come al solito lo trovo un abominio![]()
Io ho ancora la Cerbera del primo GT che ha un posto nel mio cuore quindi, anche se oltre quella non mi ha mai entusiasmato come marchio, ci sono sempre un po' affezionato.
Ma in generale mi rendo conto che in qualsiasi gioco di guida le auto che voglio per forza acquistare sono quelle del primo GT
Mmmmh, io con il bronzo le ho fatte tutte presto le patenti (mi manca giusto la super) quindi mi viene il dubbio![]()
Probabilmente c'è ma basta il bronzo, quindi basta mettercisi 10 minuti e neanche te ne accorgi
Ho ancora gli incubi se penso all'oro di Laguna Seca in GT3![]()
Il fatto è che Eric non ha le mani.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Per il bronzo bastano i piedi.
Boh, non penso di essermi incaponito per l'oro se bastava il bronzo. forse all'epoca in GT2 serviva l'oro per avere la patente?
non è che c'era youtube coi consigli su come prendere la patente. ricordo che erano 2 curve da fare in sequenza con questa griffith bianca demmè che scodava come una matta e non c'erano ovviamente i grilletti adattivi su PSX per parzializzare il gas.
EDIT: era GT1 non GT2
Non ricordo quale circuito fosse quello che mi dava problemi.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-03-22 alle 12:20
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Nei vecchi, almeno GT1 e 2 che sono gli unici ad aver giocato tanto, la patente oro dava una macchina, se ben ricordo
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Le meraviglie dell'always online... i server sono in manutenzione da ormai un giorno ed impossibile giocare![]()
Tuttora bloccato dopo l'aggiornamento 1.07 che doveva correggere i bug introdotti con l'aggiornamento 1.06. Giorni interi di server maintenance![]()
Pare abbiano pure drasticamente ridotto i premi di alcune gare per favorire le dannate microtransazioni![]()
Cosa sono le microtransazioni?