God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 61

Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 11515960616263 UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 1256

Discussione: God of War 4

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: God of War 4

Per quanto ne sappiamo

Loki è figlio di Kratos e sua madre è un gigante, come nei miti norreni. Certo il padre dovrebbe essere Laufey ma qualche modifica dovevano farlo per giustificare il tutto. Jormungandr è figlio di Loki e combatterà alla fine del ragnarok contro thor e questa battaglia lo manderà indietro nel tempo. Per questo, probabilmente, al serpente è familiare atreus. È infatti suo padre.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Il gioco è davvero vasto.
    Trovo un po sbilanciata la difficoltà dei nemici di alcune aree.
    Lo Sto giocando ad equilibrato ma in certi punti trovi villain nemmeno principali che manco ti guardano che sei morto. Poi non parliamo delle valchirie. Ho affrontato la prima ma dopo 10 minuti di scontro mi sono deciso ad abbassare la difficoltà perché era improponibile.
    E per altro non chiedetemi perché ma sono riuscita a batterla solo se non usavo il levitano che paradossalmente infilava meno combo.
    Il fatto che anche quest minori spesso mi sembrano squilibrate o nel numero o nella forza degli avversari.
    Forse l'idea è di fare alcune aree solo a gioco finito quando sei molto più forte di adesso ma per come sono fatto io difficilmente faccio due run dello stesso gioco.

Cmq capolavoro assoluto.

Una domanda.
    Ma cosa si intende per benedizione runica?
    Ultima modifica di Morning Glory; 09-02-19 alle 19:40

Non serve fare due run. Dopo la fine puoi continuare a giocare.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Lo Sto giocando ad equilibrato ma in certi punti trovi villain nemmeno principali che manco ti guardano che sei morto. Poi non parliamo delle valchirie. Ho affrontato la prima ma dopo 10 minuti di scontro mi sono deciso ad abbassare la difficoltà perché era improponibile.....
    non è squilibrato, è che non c'è autolevelling e li hai incontrati troppo presto
    e le valchirie andrebbero cercate dopo la main, col pg pompato al massimo (mi pare siano in un dlc)

Non esistono dlc per GoW

Senior Member L'avatar di Nikoro

Lo Sto giocando ad equilibrato ma in certi punti trovi villain nemmeno principali che manco ti guardano che sei morto. Poi non parliamo delle valchirie. Ho affrontato la prima ma dopo 10 minuti di scontro mi sono deciso ad abbassare la difficoltà perché era improponibile.
    E per altro non chiedetemi perché ma sono riuscita a batterla solo se non usavo il levitano che paradossalmente infilava meno combo.
    Il fatto che anche quest minori spesso mi sembrano squilibrate o nel numero o nella forza degli avversari.
    Forse l'idea è di fare alcune aree solo a gioco finito quando sei molto più forte di adesso ma per come sono fatto io difficilmente faccio due run dello stesso gioco.

Cmq capolavoro assoluto.

Una domanda.
    Ma cosa si intende per benedizione runica?
    La difficoltà è soggettiva. Io penso sia molto equilibrato anche a difficoltà superiori, semplicemente non si devono fare errori.
    La benedizione runica è un incremento temporaneo al potere runico, che influenza il danno fatto dalle abilità, appunto, runiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non è squilibrato, è che non c'è autolevelling e li hai incontrati troppo presto
    e le valchirie andrebbero cercate dopo la main, col pg pompato al massimo (mi pare siano in un dlc)
    Ho sempre il vizio nei giochi di allontanarmi dalla main e questo è il risultato

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro;
    La difficoltà è soggettiva. Io penso sia molto equilibrato anche a difficoltà superiori, semplicemente non si devono fare errori.
    Aspetta, ho incontrato alcuni guardiani con lo spadone, quelli che trovi messi di spalle che affilano la lama, che con un solo colpo mi toglievano tutta l'energia. Bisogna essere dei fenomeni per non prendere in 15 minuti di fila nemmeno un colpo.

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro;
    La benedizione runica è un incremento temporaneo al potere runico, che influenza il danno fatto dalle abilità, appunto, runiche.
    Ma è utile?
    Io per adesso ho messo tutte cose che aumentano il tempo di schivata e l'energia.

Senior Member L'avatar di Manituana

I tizi corazzati con spadone e scudo o con spadone e basta sono tra i piú stronzi, sí. Ma se ti oneshottano a difficoltà media vuol proprio dire che ti conviene lasciar perdere e tornare lí dopo.

Le benedizioni possono essere a un qualunque attributo, di solito durano una decina di secondi scarsa e vengono attivate a random.Quindi se non hai pronto il cooldown di un attacco runico o non vuoi usarlo, la benedizione runica serve a poco. Se usavo oggetti che conferivano benedizioni runiche, le preferivo all'attacco normale, che si attiva comunque.

ma a volte capita che la benedizione runica faccia la differenza

Il contegno L'avatar di Biocane

Aspetta, ho incontrato alcuni guardiani con lo spadone, quelli che trovi messi di spalle che affilano la lama, che con un solo colpo mi toglievano tutta l'energia. Bisogna essere dei fenomeni per non prendere in 15 minuti di fila nemmeno un colpo.

Ma è utile?
    Io per adesso ho messo tutte cose che aumentano il tempo di schivata e l'energia.
    Quelli con lo spadone son tosti se hai il personaggio debole, più avanti li spazzi via come niente

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

a livello di difficoltà massimo è tosto ma alcune zone sono fatte per essere affrontate molto avanti nella storia
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di cloooze

Segata la regina delle Valchirie in meno di 10 tentativi, con il set delle valchierie uppato al max non è così difficile.
    Le sfide del regno con la nebbia me le risparmio, richiedono troppo grinding per aprire gli squarci.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Segata la regina delle Valchirie in meno di 10 tentativi, con il set delle valchierie uppato al max non è così difficile.
    Le sfide del regno con la nebbia me le risparmio, richiedono troppo grinding per aprire gli squarci.
    si ma è tutto abbastanza veloce
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Due cose in questo gioco potevano fare meglio:
    Innanzitutto il territorio è deserto. Sembra che esistano soli Kratos il figlio e i PG principali. Non un villaggio, nulla. Avrebbe dato un'atmosfera al gioco più viva.

Altra cosa la mappa.
    Non è molto chiara. Ad esempio devo andare ai piedi della tartaruga casa di freya. Non ci riesco. Li ci sono due portali di viaggio ma entrambi mi portano giù alle grotte sotto la tartaruga. Come si va sopra dove per altro c'è una mappa del tesoro.
    Ultima modifica di Morning Glory; 11-02-19 alle 21:52

Senior Member L'avatar di Nikoro

Due cose in questo gioco potevano fare meglio:
    Innanzitutto il territorio e deserto. Sembra che esistano soli Kratos il figlio e i PG principali. Non un villaggio, nulla. Avrebbe dato un'atmosfera al gioco più viva.

Altra cosa la mappa.
    Non è molto chiara. Ad esempio devo andare ai piedi della tartaruga casa di freya. Non ci riesco. Li ci sono due portali di viaggio ma entrambi mi portano giù alle grotte sotto la tartaruga. Come si va sopra dove per altro c'è una mappa del tesoro.
    Vai in casa della strega ed esci dalla porta. Oppure vai al portale tra casa tua e casa della strega e vai verso la tartaruga.

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Vai in casa della strega ed esci dalla porta. Oppure vai al portale tra casa tua e casa della strega e vai verso la tartaruga.

Casa della strega è chiusa.
    Il secondo tragitto di cui parli si fa in barca?

ma mica è un free roaming open world come i TES!
    è uno story driven che lascia un po' esplorare per evitare il corridoio noioso

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma mica è un free roaming open world come i TES!
    è uno story driven che lascia un po' esplorare per evitare il corridoio noioso
    Ok però se non si capisce come arrivare alle location dove devo andare non c'entra con il free roaming.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Ok però se non si capisce come arrivare alle location dove devo andare non c'entra con il free roaming.
    Io non ho mai avuto dubbi su come arrivare ovunque
    Al massimo, nello stesso "stanzone" mi sono dovuto spremere le meningi un paio di volte per capire come raggiungere l'uscita, ma nulla di più.
    Il gioco è abbastanza su rotaie eh, con la possibilità di ritornare nello stesso luogo quando hai a disposizione uno strumento aggiuntivo per sbloccare altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su