Per quanto ne sappiamo
Per quanto ne sappiamo
Il gioco è davvero vasto.
Trovo un po sbilanciata la difficoltà dei nemici di alcune aree.
Lo Sto giocando ad equilibrato ma in certi punti trovi villain nemmeno principali che manco ti guardano che sei morto. Poi non parliamo delle valchirie. Ho affrontato la prima ma dopo 10 minuti di scontro mi sono deciso ad abbassare la difficoltà perché era improponibile.
E per altro non chiedetemi perché ma sono riuscita a batterla solo se non usavo il levitano che paradossalmente infilava meno combo.
Il fatto che anche quest minori spesso mi sembrano squilibrate o nel numero o nella forza degli avversari.
Forse l'idea è di fare alcune aree solo a gioco finito quando sei molto più forte di adesso ma per come sono fatto io difficilmente faccio due run dello stesso gioco.
Cmq capolavoro assoluto.
Una domanda.
Ma cosa si intende per benedizione runica?
Ultima modifica di Morning Glory; 09-02-19 alle 19:40
Non serve fare due run. Dopo la fine puoi continuare a giocare.
La difficoltà è soggettiva. Io penso sia molto equilibrato anche a difficoltà superiori, semplicemente non si devono fare errori.
La benedizione runica è un incremento temporaneo al potere runico, che influenza il danno fatto dalle abilità, appunto, runiche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta, ho incontrato alcuni guardiani con lo spadone, quelli che trovi messi di spalle che affilano la lama, che con un solo colpo mi toglievano tutta l'energia. Bisogna essere dei fenomeni per non prendere in 15 minuti di fila nemmeno un colpo.Originariamente Scritto da Nikoro;
Ma è utile?Originariamente Scritto da Nikoro;
Io per adesso ho messo tutte cose che aumentano il tempo di schivata e l'energia.
I tizi corazzati con spadone e scudo o con spadone e basta sono tra i piú stronzi, sí. Ma se ti oneshottano a difficoltà media vuol proprio dire che ti conviene lasciar perdere e tornare lí dopo.
Le benedizioni possono essere a un qualunque attributo, di solito durano una decina di secondi scarsa e vengono attivate a random.Quindi se non hai pronto il cooldown di un attacco runico o non vuoi usarlo, la benedizione runica serve a poco. Se usavo oggetti che conferivano benedizioni runiche, le preferivo all'attacco normale, che si attiva comunque.
ma a volte capita che la benedizione runica faccia la differenza
a livello di difficoltà massimo è tosto ma alcune zone sono fatte per essere affrontate molto avanti nella storia
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Segata la regina delle Valchirie in meno di 10 tentativi, con il set delle valchierie uppato al max non è così difficile.
Le sfide del regno con la nebbia me le risparmio, richiedono troppo grinding per aprire gli squarci.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Due cose in questo gioco potevano fare meglio:
Innanzitutto il territorio è deserto. Sembra che esistano soli Kratos il figlio e i PG principali. Non un villaggio, nulla. Avrebbe dato un'atmosfera al gioco più viva.
Altra cosa la mappa.
Non è molto chiara. Ad esempio devo andare ai piedi della tartaruga casa di freya. Non ci riesco. Li ci sono due portali di viaggio ma entrambi mi portano giù alle grotte sotto la tartaruga. Come si va sopra dove per altro c'è una mappa del tesoro.
Ultima modifica di Morning Glory; 11-02-19 alle 21:52
ma mica è un free roaming open world come i TES!
è uno story driven che lascia un po' esplorare per evitare il corridoio noioso
Io non ho mai avuto dubbi su come arrivare ovunque
Al massimo, nello stesso "stanzone" mi sono dovuto spremere le meningi un paio di volte per capire come raggiungere l'uscita, ma nulla di più.
Il gioco è abbastanza su rotaie eh, con la possibilità di ritornare nello stesso luogo quando hai a disposizione uno strumento aggiuntivo per sbloccare altro![]()