Ok grazie!
non è open world, ma certe quest capita di farle presto o tardi
Ripercorrendo la strada verso la Montagna, ho provato a killare
Dato che sono vicino la fine della stroria (credo) volevo sapere se voi siete riusciti a killarla prima dell'end game.
Thanks.
Se hai l'equip a livello 5 o 6 puoi farle quasi tutte (parlo di difficoltà hard), a patto di imparare a memoria i pattern e giocare partite quasi perfette. Il mega boss opzionale
In realtà quelle con attacchi da memorizzare per poter vincere sono solo due o tre (piú ovviamente l'ultima), io le ho trovate abbastanza piacevoli da battere. Perl'ultima invece ho dovuto riprovare tra le trenta e le cinquanta volte credoperò gran soddisfazione alla fine.
Io già so che arrivato alle valchirie dovrò abbassare la difficoltà. Sono arrivato comunque al tempio con il lago e gli elfi oscuri che bloccano con i rovi tutte le gemme blu.
Consigli su cosa upgradare? Al momento come abilità preferisco quella che rallenta il tempo alla schivata e lo scudo che parandosi ti do un counter attack. Per gli attacchi runici sto preferendo quelli che spazzano indietro gli avversari anche perché il problema non è l'uno contro uno ma quando ne hai 3, 4 addosso e devi prendere spazio.
Cmq gran gioco.
Difficile consigliare cosa uppare, dipende molto dal tuo stile di gioco e poi ce ne sono talmente tante... Per quanto riguarda gli attacchi runici io ho dato priorità sempre a quelli che fanno più danno e gelo... e quelli con l'animazione più figa
Comunque ieri sera ho segato Eir, una volta capito il pattern è stato abbastanza easy.
Domanda: ma una volta finito il gioco la posizione delle stanze segrete di Odino vengono markate sulla mappa? No perchè io non mi ricordo assolutamente dove sono.
Le stanze segrete dovrebbero essere markate non appena le scopri.
Sono le icone gialle a forma di "portale di pietra" (boh, a me ricordano un portale).
Ah, ho sempre pensato che quelle icone indicassero l'ingresso dell'area... thx!
Edit: ho controllato ed effettivamente è come dico io...mi sa che non sono indicate sulla mappa :(
Ultima modifica di cloooze; 05-02-19 alle 15:23
Cazzarola, ricordavo proprio male allora. Scusami, è da parecchio che l'ho finito e la memoria evidentemente è arrugginita.
E dire che ho la netta sensazione che fossero indicate (o le stanze segrete di Odino o le Valchirie)...
edit: forse ricordavo giusto.
no, la posizione delle stanze di odino, dopo che le hai scoperte, si trovano nella mappa
Se ricordo bene, se hai trovato solo la porta con i sigilli da rompere, questi non vengono segnati. Una volta rotti, invece, ti viene segnata la stanza di odino![]()
Basta completarlo e tutte le valchirie appaiono segnate sulla mappa.
Finito.
No, semplicemente
Ultima modifica di Talismano; 08-02-19 alle 14:21
Capito, questo dipinto mi aveva fatto pensare come scritto...