God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 60

Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1256

Discussione: God of War 4

Senior Member L'avatar di cloooze

Re: God of War 4

Ok grazie!

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Da notarsi tutte le diverse opinioni
    E' più confuso di prima
    Vero , nel mio caso ho comunque fatto il rapporto tra i capitoli di storia totali ed il capitolo raggiunto da lui.

Senior Member L'avatar di anton47

non è open world, ma certe quest capita di farle presto o tardi

Ripercorrendo la strada verso la Montagna, ho provato a killare

la valkiria Eir, quella che spara le flashate di luce... cristo, dire che mi ha asfaltato è poco ho fatto un po' di tentativi poi ho lasciato stare... forse non ho equip adatto.

Dato che sono vicino la fine della stroria (credo) volevo sapere se voi siete riusciti a killarla prima dell'end game.

Thanks.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio

la valkiria Eir, quella che spara le flashate di luce... cristo, dire che mi ha asfaltato è poco ho fatto un po' di tentativi poi ho lasciato stare... forse non ho equip adatto.

Dato che sono vicino la fine della stroria (credo) volevo sapere se voi siete riusciti a killarla prima dell'end game.

Thanks.
    no

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Thanks.
    Se hai l'equip a livello 5 o 6 puoi farle quasi tutte (parlo di difficoltà hard), a patto di imparare a memoria i pattern e giocare partite quasi perfette. Il mega boss opzionale

meglio livello 6-7 ed il talismano che ti ricarica subito i poteri runici. E se sei a difficoltà alta dovrai fare la partita perfetta.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Se hai l'equip a livello 5 o 6 puoi farle quasi tutte (parlo di difficoltà hard), a patto di imparare a memoria i pattern e giocare partite quasi perfette. Il mega boss opzionale

meglio livello 6-7 ed il talismano che ti ricarica subito i poteri runici. E se sei a difficoltà alta dovrai fare la partita perfetta.
    che è il motivo per cui dopo aver completato il gioco (la storia) e killato 4 valchirie mi sono rotto le balle e l'ho droppato, imparare i pattern a memoria non lo trovo divertente

Senior Member L'avatar di Manituana

In realtà quelle con attacchi da memorizzare per poter vincere sono solo due o tre (piú ovviamente l'ultima), io le ho trovate abbastanza piacevoli da battere. Perl'ultima invece ho dovuto riprovare tra le trenta e le cinquanta volte credo però gran soddisfazione alla fine.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Io già so che arrivato alle valchirie dovrò abbassare la difficoltà . Sono arrivato comunque al tempio con il lago e gli elfi oscuri che bloccano con i rovi tutte le gemme blu.
    Consigli su cosa upgradare? Al momento come abilità preferisco quella che rallenta il tempo alla schivata e lo scudo che parandosi ti do un counter attack. Per gli attacchi runici sto preferendo quelli che spazzano indietro gli avversari anche perché il problema non è l'uno contro uno ma quando ne hai 3, 4 addosso e devi prendere spazio.
    Cmq gran gioco.

Difficile consigliare cosa uppare, dipende molto dal tuo stile di gioco e poi ce ne sono talmente tante... Per quanto riguarda gli attacchi runici io ho dato priorità sempre a quelli che fanno più danno e gelo... e quelli con l'animazione più figa

Comunque ieri sera ho segato Eir, una volta capito il pattern è stato abbastanza easy.

Domanda: ma una volta finito il gioco la posizione delle stanze segrete di Odino vengono markate sulla mappa? No perchè io non mi ricordo assolutamente dove sono.

Senior Member L'avatar di Kendall

Difficile consigliare cosa uppare, dipende molto dal tuo stile di gioco e poi ce ne sono talmente tante... Per quanto riguarda gli attacchi runici io ho dato priorità sempre a quelli che fanno più danno e gelo... e quelli con l'animazione più figa

Comunque ieri sera ho segato Eir, una volta capito il pattern è stato abbastanza easy.

Domanda: ma una volta finito il gioco la posizione delle stanze segrete di Odino vengono markate sulla mappa? No perchè io non mi ricordo assolutamente dove sono.
    Le stanze segrete dovrebbero essere markate non appena le scopri.
    Sono le icone gialle a forma di "portale di pietra" (boh, a me ricordano un portale ).

Ah, ho sempre pensato che quelle icone indicassero l'ingresso dell'area... thx!

Edit: ho controllato ed effettivamente è come dico io... mi sa che non sono indicate sulla mappa :(
    Ultima modifica di cloooze; 05-02-19 alle 15:23

Senior Member L'avatar di Kendall

Ah, ho sempre pensato che quelle icone indicassero l'ingresso dell'area... thx!

Edit: ho controllato ed effettivamente è come dico io... mi sa che non sono indicate sulla mappa :(
    Cazzarola, ricordavo proprio male allora. Scusami, è da parecchio che l'ho finito e la memoria evidentemente è arrugginita.
    E dire che ho la netta sensazione che fossero indicate (o le stanze segrete di Odino o le Valchirie)...

edit: forse ricordavo giusto.

Ultima modifica di Kendall; 05-02-19 alle 16:05

Senior Member L'avatar di anton47

no, la posizione delle stanze di odino, dopo che le hai scoperte, si trovano nella mappa

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Se ricordo bene, se hai trovato solo la porta con i sigilli da rompere, questi non vengono segnati. Una volta rotti, invece, ti viene segnata la stanza di odino

Sì è così.

Senior Member L'avatar di Nikoro

Basta completarlo e tutte le valchirie appaiono segnate sulla mappa.

Finito.

Quindi il serpente del mondo sarebbe la reincarnazione di Kratos mandato indietro da Atreus per aiutarli a raggiungere la montagna. E' solo una teoria o è stata confermata da qualche parte?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Finito.

Quindi il serpente del mondo sarebbe la reincarnazione di Kratos mandato indietro da Atreus per aiutarli a raggiungere la montagna. E' solo una teoria o è stata confermata da qualche parte?
    No, semplicemente

atreus è loki e il world serpent secondo mitologia è figlio di loki, non padre.

Ultima modifica di Talismano; 08-02-19 alle 14:21

Capito, questo dipinto mi aveva fatto pensare come scritto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su