Aggiornamenti:
Sono andato avanti parecchio. ho sbloccato l'area a sud e ho fatto anche li diverse missioni.
Ho affrontato la missione:
dell'aereo schiantato e ora devo andare alle caverne con Iron Mike.
Il gioco migliora parecchio ottenendo attrezzatura migliore e soprattutto coi perk giusti. gli iniettori della nero li ho investiti tutti in concentrazione per il momento visto che è l'abilità più OP del gioco. con quella, persino col mitra fai headshot abbastanza facilmente.
Come da vostro consiglio ho messo il punto nei "danni da balestra" e cavolo, ora si che è un arma degna e mi ha persino dato una nuova balestra di livello militare. è solo difficile la mira sulla lunga distanza... a volte ti frega.
Però anche andando gun's blazing con il mitra riesci a gestirtela abbastanza bene. Direi che il consiglio di giocare ad hard fosse giusto, per ora a normal è un pelo troppo facile persino per me.
Belli i personaggi ma cavolo l'ignoranza dei bikers è davvero smisurata...
che cacchio lasci Boozer così da solo per giorni con ustioni di terzo grado sul braccio senza pensare che potesse fare infezione?
Dai cacchio... sei proprio uno sprovveduto. non era una ferita da una benda e via.
Il doppiaggio è molto buono anche se spesso è mixato male: quando parlano via radio in moto, Deacon grida come giustamente farebbe uno in quella situazione, ma è troppo "alto il volume rispetto al resto del gioco. sembra stia gridando come un matto inutilmente. tra l'altro l'interlocutore sulla moto davanti parla con tono normale e tu lo senti attraverso la radio. fa un po' strano.
Poi adoro il doppiaggio di Copeland e i suoi podcast su radio free oregon.