ne ho trovata una in una secondaria (
ne ho trovata una in una secondaria (
Anche a me era capitato.
Mi sono incaponito a farli fuori tutti (senza mitraglione e senza molotov potenziate che imparerai a fare più avanti, non credo di spoilerarti chissà cosa) ma era veramente da pazzi.
Poi ho scoperto che la missione in sè, senza andare a rompere i coglioni all'orda, era una banalità e che la missione specifica di far fuori quell'orda è molto dopo.
Ah ma quindi non sono verso la fine del gioco? Pensavo che una volta
ancasse poco, dura un sacco
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Falla a gruppi di 5 o 6 alla volta. Con molta calma. E la prossima volta pensa prima di entrare in una zona con dumila zombie con gli altoparlanti attaccati
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Minchia non finisce più...ho sterminato 3 orde nella storia e 2 facoltative, grazie all' rpd.
Cmq sto notando verso la fine dei rallentamenti notevoli del frame rate pure su ps5.
Credo di essere alla fine,
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già arrivato all'orda della segheria, uccisi quasi tutti ma mi son fatto sorprende da un manipolo di rimasti, oggi riprovo.
Ah quindi l'ho finito in pratica, beh è lunghissimo ma un po' mi spiace b![]()
non ti manca molto![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Finito, gran gioco, al netto di alcuni difetti evitabili.
Ho letto che nn faranno un seguito a causa dei voti della critica non eccezionali e delle vendite buone ma non eccezionali. Peccato però Bend Studio sta facendo una nuova ip e alla fine può essere meglio, visto che di solito non amo molto i sequel.
Daje Bend
Adesso non so che giocare, va beh tra un po' parto quindi se ne riparla a settembre ma vorrei un titolo che mi prendesse come questo : ghost of tsushima o un ac dei "nuovi" ? (Intendo origins/odissey/valhalla). O magari mafia definitive edition? Consigli?
Ultima modifica di Biocane; 30-07-21 alle 19:09
Succede che Sony decide di voltare pagina, chiudendo i rubinetti dello sviluppo e impiegando il team (che nel frattempo ha perso diversi ruoli chiave) in un progetto ex-novo. Doccia fredda per Bend, uno scenario desolante mai smentito (anzi supportato dalle considerazioni di ex-Bend) e tante esternazioni di rammarico sui social. Fine. End. Siccome però Sony non è mai uscita con un comunicato stampa in cui ufficializza la cancellazione di un gioco mai ufficialmente annunciato (!!), per alcuni romantici sembra più verosimile la possibilità che fra 3-4 anni decideranno di ripartire da zero con un investimento di costi enormemente superiore rispetto al proseguire con un progetto già avviato. A questo punto, vista l'astuzia che si vorrebbe addossare a Sony, non dovrebbe sorprendere se interromperanno lo sviluppo di Spider-Man 2 per dirottare gli Insomniac sulle nuove avventure di Deacon St. John.![]()
In ogni caso è un peccato non vedere un seguito a breve.![]()
Secondo me, tante delle idee che avrebbero voluto mettere nel sequel finiranno confluite nella nuova ip. Se hanno convinto Sony a investire su un nuovo franchise è perchè evidentemente dispongono di strumenti convincenti e nulla dell'esperienza guadagnata con Days Gone potrà essere buttata. Mi aspetterei quantomeno un ulteriore sviluppo della routine che gestisce le masse in movimento. Inb4, sarà uno strategico bidimensionale a turni.![]()