Il 25% dovrebbe essere su tutto ciò che c'è in negozio tranne roba Apple, quindi Switch pare sia incluso. L'unica condizione è una spesa minima di 299 euro (prima di applicare lo sconto).
Il 25% dovrebbe essere su tutto ciò che c'è in negozio tranne roba Apple, quindi Switch pare sia incluso. L'unica condizione è una spesa minima di 299 euro (prima di applicare lo sconto).
Se tu pensi di andare domenica e trovare una sola switch disponibile da unieuro, penso che ti stai drogando.
- - - Aggiornato - - -
Taci va là che sono anche io in fotta.
A frenarmi è il fatto che non posso sapere quante entrate avrò in un anno e di solito le spese superflue sopra le 100 euro le faccio verso fine anno. Mannaggia.
Però guarda che ho una scimmia....
Comunque il loro sito è fatto da cani.
Non c'è una lista in bella vista dei negozi fisici che aderiscono all'offerta (Dato che a quanto sembra non tutti partecipano) Ne una lista completa con i prodotti in sconto.
E pure online non hanno sicure le disponibilità
Bon, sveglia presto domattina e si controlla sul sito alle 8 e 01
Dici quindi che lo sconto si attiva al momento del pagamento?
Boff,presa e fanculo.
Switch,zelda e custodia a 302 spedizione compresa.
Hai fatto bene. Hai risparmiato 89 euro rispetto a ieri. Mica cazzi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Presa.
Forse.
Anche a me è in stato di conferma.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io salto. Non posso fare queste spese ora. Vedo come son messo a novembre. Amen.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io mi sa che forse me la sono automessa nel culo. Avendo preso quella "colorata" che è disponibile previa verifica etc e non quella grigia (che è sicuro disponibile) capace che mi dice pedalino.
Mah si, nel mio caso è un acquisto con poco senso perché veramente al momento non ha giochi, però per natale l'avrei sicuramente presa e difficilmente troverò un prezzo migliore di questo.
Grazie a tutti per la segnalazione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Blasfemo! Zelda vale solo lui la spesa folle
Ovviamente sempre che ti piaccia il gioco, ma ho notato che anche i peggio detrattori della saga più che i fan hanno apprezzato questo titolo.
EDIT: ovviamente per chi ha preso Zelda poi fatevi vivi nella sezione apposita qua in Consolemania![]()