Final Fantasy XV [Multi] Final Fantasy XV - Pagina 45

Pagina 45 di 68 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1353

Discussione: Final Fantasy XV

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Final Fantasy XV

ma non ho detto che la parte openworld non è riuscita ma che probabilmente ne avrebbero pure potuto fare a meno.
    il fatto che devono uscire dlc per personaggi ed altri per ricostruire i capitoli meno riusciti non lo trovo un vantaggio ma un
    aggravante non da poco.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

un final fantasy senza la parte ricerca mob forti, rari e armi finali non é un final fantasy. semplice.

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No, fermati.

Un conto è il parere soggettivo, quello è fondamentale e deve rimanere tale per il singolo individio qualsiasi elemento venga perso in considerazione..Film,musica,videogiochi,libri eccetra.
    Il parere di un critico, PAGATO e ripeto..PAGATO per fare recensioni con occhio critico su una cosa deve avere basi iper solide.
    Se un gioco è da 5 è da 5. Può piacerti o meno. Ma non puoi dargli 9 perchè "oh,nonostante tutto mi è piaciuto".
    A me piace TANTISSIMO Top Gun..Il fatto che mi piaccia non lo eleva a capolavoro, rimane un filmaccio che nonostante tutto a me piace.

Il fatto che dietro le recensioni dei videogiochi ci sia nel 90% dei casi una mafia che andrebbe estirpata non può giustificare voti a cazzo
    Quotissimo.

Sto gioco si vedeva lontano anni luce che era una merda cmq volevo solo dire questo.

Mi vedrò cmq il film perché mi incuriosisce e immagino sarà stunning e blabla

Per il gioco mi sa riassuntone yoitubbaro per gustarmi qualche filmatone e momento spettacoloso ma non lo giocherò mai

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Quotissimo.

Sto gioco si vedeva lontano anni luce che era una merda cmq volevo solo dire questo.

Mi vedrò cmq il film perché mi incuriosisce e immagino sarà stunning e blabla

Per il gioco mi sa riassuntone yoitubbaro per gustarmi qualche filmatone e momento spettacoloso ma non lo giocherò mai
    Peccato che il gioco in realtà non è per niente una merda. Lo è il modo di raccontarlo nell'ultima parte. E di quello dalle preview non si poteva assolutamente capire niente.

Mm. Bah bo.
    Spero che FF VII remake venga su bene e che al XVI ci sia se non altro un ritorno a ambientazioni meno pop japan e più FINAL FANTASY.
    (Tanto un ritorno al gameplay di un FF IX me lo sogno, lo so)

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

E ringraziamo dio, un gampelay basato sulle abilità intrinseche degli oggetti ? Ma manco morto.

Senior Member L'avatar di Bicio

per il calendario natalizio, oggi (21 dicembre) il gamestop vende FF15 a 51 euro

Sto facendo i vari boss finali della caccia/missioni per le ultime armi per ora sono gestibili al solito però il dannato mech che ti droppano random di livello 99 è stramega forte.. che poi sarà quello da farmare di più in teoria visto che ha una possibilità del 5% di un accessorio che aumenta di 2000 la vita, di 100 la forza e di 70 la vitalità

Gamer IDs

ritiro quanto detto sulle parti lineari sopratutto le fasi stealth

come per esempio nella base a duscae

sono veramente tirate via.
    comunque seguendo la storia si capisce benissimo che è un accozzaglia di roba che salta di palo in frasca anche molto
    prima di raggiungere la parte lineare del titolo. vengono tirate in ballo dozzine di personaggi e fatti che vengono appena abbozzati
    e poi lasciati li.

Appena rilasciato un aggiornamento

3,226GB
    Ultima modifica di Talismano; 21-12-16 alle 01:39

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Dopo 3 ore a girare in tondo ho finito il dungeon delle fogne.
    Dove diamine si trova la chiave per le porte 'extra'?

E soprattutto, qualcuno e' riuscito a farsi potenziare le armi da Cid?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dopo 3 ore a girare in tondo ho finito il dungeon delle fogne.
    Dove diamine si trova la chiave per le porte 'extra'?

E soprattutto, qualcuno e' riuscito a farsi potenziare le armi da Cid?
    tutte potenziate senza problemi.

Battletag: MrWashington#21181

le armi di cid si potenziano "facilmente" una volta che si sa cosa vuole..

la chiave per i dungeon end game dietro alle porte te la da una vecchietta che si trova all' "Associazione venatoria meldacio", il paesino più in alto nella mappa vicino al zona dove c'è il lago del capitolo 7 dovresti avere un "?" sulla mappa a segnalarlo comunque

Come già annunciato nei giorni scorsi, la nuova patch 1.03 introduce la modalità New Game Plus (Nuova Avventura + nella versione italiana), che permette di iniziare una nuova partita importando tutti i progressi di una che avete già completato.

L’update pesa ben 3,226 GB su PS4 e include anche i dati dei due DLC Holiday Pack che però saranno disponibili solo da domani.

Ecco il changelog della patch 1.03 di Final Fantasy XV:

Abbiamo risolto vari problemi tecnici.
    Abbiamo aggiunto NUOVA AVVENTURA +, che permette di rigiocare conservando parzialmente i dati finali.
    Abbiamo approntato la versione per i nuovi contenuti scaricabili.

Nonostante non venga menzionato nel changelog, la patch include anche una funzione che permette di aggiungere delle cornici speciali alle foto fatte da Promto, mentre per quanto riguarda i bug risolti non sappiamo ancora se tra questi c’è anche quello riguardate il dungeon Costlemark Tower che sta affliggendo molti giocatori.
    Holiday Pack

La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento
    Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva
    Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato
    Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e olorata è adatta per qualsiasi carnevale

Premium Holiday Pack (Per i possessori del Season Pass)

Anello della resistenza – Un gioello protettivo che rende l’intero party resistente all’attacco del fuoco magico
    Tech Turbocharger – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra tech, ma blocca la barra Armiger
    Armiger Accelerator – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra Armiger, ma blocca la barra tech
    Fanfara Blitzer – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in tempo al di fuori dell’allenamento
    Fanfara Tattica – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in Finesse al di fuori dell’allenamento
    Chiave della prosperità – Un ciondolo fortunato che incrementa la velocità con cui i nemici caduti lasciano alle spalle oggetti di valore
    Badge Resistenza – Un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza spendere resistenza
    Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato
    Outfit per le festività (disponibile a Gennaio) – Un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti. Il suo accattivante design mette tutti di buon umore
    Holiday Pack + Photo Frame esclusivi (disponibile a Gennaio) – Temi aggiuntivi che I giocatori possono applicare alle foto di Prompto per condividerle sui loro canali social
    Qua in inglese, un filino scritto meglio http://na.square-enix.com/us/blog/ho...nal-fantasy-xv
    Ultima modifica di Bicio; 21-12-16 alle 08:53

Gamer IDs

le parti stealth sono roba da calci nel sedere a chi le ha programmate
    non ce un indicatore di rilevamento ed oltretutto sono maledettamente scripatate.
    comunque nessuno mi toglie dalla testa che cè talmente di quel potenziale inespresso e sprecato in
    questo ffxv che la metà basta. sarebbe davvero potuto essere il miglior final fantasy.
    ma davvero la storia è un susseguirsi di eventi

sempre che si possa chiamare evento il dover trovare
    una pietra per riparare una barca

che vanno avanti con pochissimo filo logico.
    tipo perchè mai gladio

sbrocca in quel modo contro noctis? e perchè dovrebbe abbandonare
    il gruppo senza un perchè?

sembra che in alcune situazioni abbiano voluto allungare il brodo senza nessun motivo.

peccato perchè le ambientazioni sono davvero belle e pure varie. e su pro tecnicamente non è niente male.

Senior Member L'avatar di xyz

L'ho iniziato stamattina non ho mai giocato ad un final fantasy tranne uno che non ricordo bene su psp a suo tempo quindi evito per ora di addentrarmi nei pro e nei contro. Comunque, per ora solo una domanda mi viene in mente e cioè come mai mentre gioco non si estende la visuale su tutta l'area della tv nonostante l'abbia già impostata bene nel menu della play. Sarà un bug ?

A me si vede tutto schermo.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Che strano... pure da me era a tutto schermo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

la nuova patch cambia per non so quale motivo l'area di gioco. Bisogna rimpostarla dal menù della play nelle impostazioni poi come fa una patch di un gioco a cambiare le impostazioni globali della console non so

Senior Member L'avatar di xyz

Perfetto ho spento e riacceso e pare tornato tutto normale.Qualcuno di voi prenderà il season pass?

Lo fa pure a me effettivamente è cambiare le impostazioni non risolve il problema

Come non detto bastava riavviare il gioco.
    Ultima modifica di Talismano; 21-12-16 alle 12:35

Ho preso il season pass leggendo l'equip di natale se davvero aumentano gli ap che si ottengono nei combattimenti..

D'altra parte sto finendo tutte le missioni finali e i super boss.. Lascio il dungeon da 99 senza oggetti per ultimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su