Sono appena arrivato ad Altissia all'hotel. Non ho capito come funziona il cane![]()
Sono appena arrivato ad Altissia all'hotel. Non ho capito come funziona il cane![]()
Capitolo 9. Appena appena arrivato. Spero vivamente, dopo aver finito il gioco, che mi lasci completare tutte le quest secondarie visto che, a malincuore, ne ho lasciate parecchie indietro.
Si'. Consiglio di fare scorta di camomilla per le prossime sei ore, il capitolo 13 passera'. E potrai tornare indietro anche dopo i credits, cane permettendo.
Ma se il dragone di FFXII era un omaggio a Matsuno, il cane cuccioloso che vuole tornare indietro per rifare tutto sara' mica... ?
Io avevo idea di completare la parte relativa alla storia subito, senza perdere tempo a parte qualche battuta di caccia e poi finire le mie missioni secondarie dopo la fine del gioco. Quindi potrò farlo tornando indietro grazie al cane?
Moogle Chocobo Carnival.
Holiday Pack+ (esclusiva del Season Pass):
Evento Moogle Chocobo Carnival
Costume Festive Ensemble
Cornici “Holiday Pack+” Limited Edition
Holiday Pack (gratuito):
Evento Moogle Chocobo Carnival
Costume Choco-Mog Tee
Cornici “Holiday Pack” Limited Edition
In aggiunta a tutto ciò tutti coloro che scaricheranno l’update potranno usufruire della funzione per scattare selfie che potranno ovviamente sfruttare anche le nuove cornici ottenute con l’evento.
Square Enix precisa anche che l’evento sarà uguale per tutti, solamente i contenuti aggiuntivi saranno differenti con i possessori del season pack che otterranno entrambi i pacchetti.
Il DLC è già disponibile per il download anticipato, lo sviluppatore vi esorta a farlo essendo completamente gratuito. L’evento invece avrà inizio a partire dal 24 gennaio.
Non me lo sarei mai aspettato quando ho iniziato il gioco, e invece stasera è arrivato il platino![]()
Alla fine trofeo più romlipalle è stato quello di Gladio..
tempo totale: 74 ore
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Finito ora. Che merda la parte finale. Questi con un diamante hanno tirato fuori una robetta mediocre
Sono al capitolo 14
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho letto le ultime pagine e devo dire che la cosa più bella è l'assoluta varietà di pareri riguardo questo final fantasy! mi schiererò dicendo come considero questo…
Fa. Vo. Lo. So. (Dall'alto della mia esperienza, avendo giocato al VI, VII, VIII, IX, X, X-2, XII e XIII)
Ancora non l'ho finito, sono entrato da poco ad Altissia al capitolo 9 dopo circa 120 ore di gioco in cui ho fatto ogni missione possibile fino a questo punto (l'ultima fatica è stata il demone di cygilla) e avrei delle domande:
-sono subito andato da Weskham al mercato maggho per fare le quest di caccia e raggiungere il rango 8. Ne ho trovate 5 disponibili, le ho fatte ma non ho ancora abbastanza stelle e so che sempre qui dovrebbero esserci altre missioni... troverò un altro ristorante più avanti? Devo procedere con la storia per sbloccare le quest rimanenti?
-nella world map e nelle mappe dei dungeon penso tutti abbiano notato che nella mappa attiva in alto a destra si vede tutto, mentre premendo R3 (con la play4) la si sblocca camminando nelle zone sconosciute. Da maniaco quale sono ho 'aperto' tutte le zone (tranne qualcosa nella world map, ma credo ci penserò più avanti con la Regalia volante). Serve a qualcosa farlo o è solo un 'di più'?
-qualcuno ha la pazienza e la buona volontà di spiegarmi a fondo 'Justice Monster V'? È l'unica cosa che non ho approfondito nel gioco e sto cercando di prendermi l'oggetto (non ricordo come si chiama) da rivendere a 500.000 gil. Avrei bisogno di un 'JMV for dummies’ . ho anche notato giocandoci che ogni tanto vengono delle crepe su schermo, e alla terza si viene buttati fuori dalla partita… Come posso evitarlo?
-ho iniziato oggi l’evento di carnevale ad Altissia, qualche aiuto per fare le foto ai sei fratelli moguri sarebbe mooolto gradito! con tutte le cose che si muovono su schermo non son riuscito a trovarli tutti...
Per ora basta così, non vorrei esagerare e abusare della vostra pazienza... Scusate se mi sono dilungato e grazie mille in anticipo a chi vorrà essermi d'aiuto!!!
woooow! leggendo il tuo post, ho quasi l impressione di aver giocato ad un altro gioco
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ne hai ben donde
complimenti per la tenacia, io non riesco neanche ad arrivare al nono carattere di un post
Si'
c'e' qualcosa di erotico in tutto questo, ma per fortuna mi sfugge
JM5 e' uno spot pubblicitario interattivo, con tutte le conseguenze del caso
Ma oggi e' festa in Italia?
Ho iniziato anche io il carnevalema non lo dico ad alta voce. Mi son preso anche la skin della macchina che raffigura Cindy perché tira più un pelo di Cindy che tutta la WWE
Dei 6 moguri ne ho trovati 3 girovagando a caso.
scusate, ma che sono i moguri?
Domanda: il save del carnevale l'ho lasciato, diciamo, "staccato" dalla fine del gioco e relativo viaggio di ritorno a Lucis per finire quest secondarie ecc. Secondo voi ho fatto bene? Alla fine ti danno un
Può essere che introducano qualcosa più avanti?
Missioni secondarie a lucis? Tipo?
ma qualcuno ha detto una data precisa di fine di quest'evento di carnevale?![]()