Sembra confermato da più voci che Ubisoftp presenterà il seguito di Watch Dogs all'E3 2016, ecco quella che sembra una ulteriore conferma:
![]()
Sembra confermato da più voci che Ubisoftp presenterà il seguito di Watch Dogs all'E3 2016, ecco quella che sembra una ulteriore conferma:
![]()
Boh vediamo il primo aveva grosse potenzialità però sono state quasi tutte buttate. Oltre alla storia principale c'era ben poco di interessante da fare. Speriamo che tolgono la sincronizzazione delle antenne radio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
con ubisoft bisogna comprare sempre e solo il numero 2.
eccezion fatta per the division che stranamente hanno rimediato in corsa e bene.
Io che sono iscritto al canale per ubifag: ubicentral lo sapevo già, vi posto anche li video unboxing della misteriosa scatola:
EDIT: Blade, comunque in Watchdogs 1 le "antenne radio" erano abbastanza varie e con dei puzzle ambientali per attivarle, inoltre erano tipo 5 o 6 in tutta la mappa. non certo 18-20 tipo le torri di AC o FC. avevano trovato il giusto compromesso.
Come dice Harry si, probabilmente il 2 farà tesoro degli errori del primo e ne potrebbe uscire un gioco decente... certo che se il nuovo protagonista è quello leakato qualche settimana fa...è orrendo!
![]()
Ultima modifica di Eric Starbuck; 03-06-16 alle 14:35
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
O virano sul sci-fi spinto/cyberpunk oppure non trovo un senso a WD. E' un GTA inferiore.
QUOTO: deve distanziarsi quanto più possibile da GTA deve avvicinarsi il più possibile ad uno splinter Cell high tech in cui dovrebbe essere possibile risolvere ogni scontro con lo stealth, l'hacking, strade alternative etc... un po' come Deus Ex.
Ho detto che fosse un gioco bello? se si capiva questo non lo intendevo. WD ha dei grossissimi difetti ed è una ladrata se comprato al day1.
Soprattutto la "noia" è imperante. infatti il gioco è noioso, i personaggi sono insulsi e la storia è ridicola. però sulle "ceneri" di WD, sono convinto si possa fare un WD2 con questi difetti corretti perchè il potenziale c'era.
lol.
non è stato così male fin quando non mi è venuto a noia. se fosse durato 1/3 in meno mi sarebbe piaciuto molto di più. Le ultime fasi le ho giocate molto a fatica. tant'è che mi ero ripromesso di provare i trip digitali ma ho disinstallato il gioco in via direttissima dopo i credits.
Ripeto che la parte migliore del gioco per me sono stati i "covi della banda". che potevi fare in stealth in vari modi. Ho odiato ogni volta che il gioco ti obbligava a sparare nelle missioni principali. nonostante le meccaniche di copertura e mira fossero identiche a "the division" (vi ricordo che iniziai WD proprio per comparare i due sistemi di controllo), qui hai giustamente una barra della vita molto limitata ed è sempre sconsigliabile affrontare i nemici a viso aperto. Per dire, sarebbe stato molto utile un meccanismo dove puoi tornarti a nascondere come in Uncharted 4.
Zio cane Eric, i covi della banda sono una roba che al terzo eri già saturo di garage.
La storyline piuttosto aveva del potenziale, peccato che una volta introdotte le opzioni del cellulare la storia era finita. 6 ore a dir molto. In un free roaming.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
6 ore per cosa? introdurre le funzioni del telefono? può essere, quindi secondo te il difetto è che le hanno introdotte troppo presto?
del primo watch dogs si salva veramente poco. speriamo che abbiano cambiato registro con questo seguito.
pure la raccolta della roba sulla mappa era noiosa (e a me di solito piace).
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ma magari durasse 6 ore solo la trama. Purtroppo dura molto di piu.