Dopo le numerose voci dei giorni scorsi oggi ce stata la presentazione ufficiale con relativo shadow drop su pc,xbox e ps5.
Sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro sotto l'aspetto tecnico e il termine remastered forse gli va un pò stretto.
Dopo le numerose voci dei giorni scorsi oggi ce stata la presentazione ufficiale con relativo shadow drop su pc,xbox e ps5.
Sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro sotto l'aspetto tecnico e il termine remastered forse gli va un pò stretto.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Si. è un Remake totale dell'aspetto visivo.
Per quanto riguarda il gameplay è una remastered perchè è rimasta fedele all'originale in tutto o quasi.
la fisica del creation engine però non si batte, guardate le frecce sul secchio a 6:30
nell'originale il peso delle frecce impattava molto di più sul secchio. ma sono cavolate inutili ai fini del gameplay.era solo una curiosità.
Nell'originale è a 6 minuti il secchio:
https://www.youtube.com/watch?v=b2vK...sibileFed-Eric
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Hanno anche modificato delle cose riguardo l'autoleveling, adesso è più controllato.
Per la fisica, forse è meglio ora, nell'originale era un po esagerata, forse per sfoggiare di più una cosa che al tempo risulta abbastanza una novità
Ultima modifica di Caern; 23-04-25 alle 14:24
si. vedremo se posizionando libri su uno scaffale esplode tutta la stanza. altrimenti non sarà la stessa cosa!![]()
l'autoleveling me lo ricordo in una run dove feci tutto tranne la main per non far aprire i portali. quando andai a Kvatch ci fu un carnaio assurdo. invece di 2 IMP c'erano 3 atronach 2 coccodrilloni (googlato: Daedroth) e un daedra...non si passava dalle strade diroccate.
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia