anche rooney lascia la nazionale
edit: era un fake, sempre verificare
anche rooney lascia la nazionale
edit: era un fake, sempre verificare
Ultima modifica di Sbonk; 27-06-16 alle 22:50
gli inglesi saranno anche sfigati però le partite così le sbagliano TUTTE
La squadra, nonostante i nomi, é impresentabile e gioca un calcio senza idee. I giocatori erano praticamente fermi anche se stavano perdendo. rooney non ha azzeccato un passaggio che sia uno, kane non ha tirato UNA punizione nello specchio. Come diavolo facevano a essere tra le 4-5 favorite? Scandolosi
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Restarting
D'altronde uno che ha preferito Pistone a Roberto Carlos
Restarting
io non ho mai capito perchè l'inghilterra sia annoverata fr ale grandi francamente. Sono 50 anni che non combinano un cazzo, al mondiale un quartoposto nel 90, all'europeo un terzo posto una volta.
cosmi sarebbe arrivato minimo in semifinale.
Bè è annoverata fra le grandi perchè vincere un mondiale (anche in tempi archeologici) non è da tutti, ed anche per una questione geo-politica.
Comunque i talenti ce li hanno. In PL comprano cani e porci le 3 grandi ma le altre (Spurs etc) danno spazio anche ai giovani inglesi.Poi che molti di questi supposti talenti non facciano mai il balzo a fenomeni è un altro conto, ma succede un po' a tutti, come a noi con i vari Cassano etc.
Nel girone di qualificazione (pre-europeo intendo) poi avevano fatto sfaceli. Non un grande indicatore, pero segno anche che la qualità c' era (e c'è). Sono l' esatto opposto dell' Italia, al contrario nostro che a base di un livello qualitativo infimo ci uniamo e rendiamo al 150% nelle grandi competizioni, loro crollano.
Grande Islanda!
Beh, il CT comunque incide parecchio e non è proprio vero che abbiano fatto sempre schifo allo stesso modo con tutti gli allenatori: con Capello sono usciti perché sul 2-1 non gli hanno dato un goal nettissimo (poi si sono buttati a testa bassa ad attaccare ed è finita 4-1), ma una cosa è uscire con la Germania e un'altra è farlo con l'ISLANDA.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Vabbé, ma hogdson... Dai su...
spedito con ricevuta di ritorno
Beh alla fine le due gare di ieri dimostrano come a questi livelli l'organizzazione in molti casi possa fare più del talento dei singoli