Originariamente Scritto da
Enriko!!
Comunque alla fine ho rimediato un vecchio Logitech driving force pro, pagato qualche decina di euro...
Carino, il momo force aveva un altra "stazza", questo è più piccolino e leggerino, specie la pedaliera, ma alla fine è ben fatto...anche la pedaliera va bene...
Mi sembra piuttosto preciso, forti i 900° di rotazione anche se non sono abituato, ero abituato nei giochi a sterzi molto più diretti, in certe curve esco perchè non sterzo abbastanza in fretta, ma ci sto prendendo mano
Il force è piuttosto potente anche se rumoroso (ma neppure il Momo era silenzioso mi sa).
Ieri notte mi ha fatto fare un infarto, praticamente quando si attiva fa un auto calibrazione e ruota da solo avanti e indietro mosso dal force...
Praticamente ieri notte sono passato davanti lo studio casa praticamente buia, e avevo il pc ancora acceso, non so perchè ha ha deciso di calibrarsi da solo, praticamente ho sentito partire dal fondo della stanza quello che sembrava una cosa a metà fra un grido e un lamento: uaaeeeehhhhh!!!! uahheeeeehhh!!!! bonk bonk...
Stavo già chiamando mia moglie in preda al terrore assoluto, poi ho realizzato che era il volante