Ancora niente, stavo provando il forum ufficiale Synology ma al momento è chiuso per colpa di uno spam bot coreano. Volendo ci sono i forum nazionali ufficiali ma no voja di iscrivermi un altro forum ancora.....ovviamente l'italia è l'unica nazione che ha DUE forum ufficiali
Intanto mi si sono rotte le shotcut da desktop a pagine web, mi si apre una pagina nera con
Provato anche a ricreare i collegamenti idem, probabilmente qualche opzione che ho toccato mentre cercavo di fissare l'altro.....ora mi tocca fare tutto l'inverso. Sempre se sia collegato e non una cosa random successa proprio ora![InternetShortcut]
URL=https://docs.google.com/spreadsheets/(il resto dell'indirizzo)Anche che mi sembra strano che mi si rompono i collegamenti mentre smanetto per "aprire il più possibile la rete"
Per la domanda dei 2 pc...non si vedevano perché non avevano condivisione tra loro, messa: quello che andava va, quello che ha problemi vede l'altro e succede come con il NAS, stesso errore.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
BOh...scaricato 2 volte, una volta fatto con l'opzione generica e mi è venuta fuori da 6gb, la seconda volta impostando solo versione 64bit e lingua italiana è venuta fuori una iso superiore (seppur di poco) alla capacità dei dvd...
è da un po' (qualche mese) che ho notato...e leggendo in giro pare proprio così.
- - - Aggiornato - - -
Pc scassoni che vendo...dunque mi rompe dare via delle pendrive...
comunque alla fine mi sto facendo arrivare dalla cina qualche penna usb da 8gb pagandola meno di 2 euro al pezzo...
prova a metterla su dvd per me non ci sta![]()
si da formattare, una volta formattati la capienza massima mi sa che è 4,5gb effettivi...mi pare che pure quella che ho scaricato io fosse sui 4,7...vedrai che se provi a masterizzarla ti dirà che non ci sta
allora a quanto pare è vero che non si possono più usare i seriali di Win7 per attivare un win10, o almeno con il portatile che ho ora non me lo prende per buono...
chi mi consiglia un sito dove posso comprare una Key per win10 home a pochi euro? va bene anche un sito cinese, ma se ci avete avuto almeno un esperienza d'acquisto meglio (o anche solo conosciuto di fama)
sto ripristinando un bel portatilino asus, CPU un modesto i3 350m, ma con 8gb di ram, SSD da 250gb (questa l'ho presa nuova a 15 euro su Amazon), scheda video dedicata ATI da 1gb e un bel monitor 16" abbondanti fullhd![]()
la batteria tiene ancora quasi 2 ore...
Ultima modifica di Enriko!!; 09-12-23 alle 12:29
Provato con l'attivazione telefonica? E' una rottura ma dovrebbe essere molto più permissiva...
Per una trappola del genere non sprecherei nemmeno i 5€ per una key.
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Usa direttamente lo script da powershell per attivarlo e amen:
irm https://massgrave.dev/get | iex
ah lo conosci pure te...mi sa che per qualche motivo però non è un metodo così noto, perchè altrimenti non mi spiego come molti rischino di impestarsi il pc con attivatori vari (tipo un mio collega che c'ha effettivamente preso il virus) quando esistono questi script belli puliti
Ehm, cerchiamo di non renderlo troppo noto...
![]()
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Se è per quello lo conosce anche MicrosoftE' oramai leggenda la telefonata all'assistenza per attivare una copia di Windows che non voleva saperne e dopo che nessuna soluzione ha funzionato l'addetto esasperato ha fatto usare lo script al cliente
Ovviamente no, ma a quel punto non è più un problema tuo![]()
vabbè...per qualche euro preferisco recuperare una Key...
Beh 15-20 euro mai pagata una licenza windows 10, su quei prezzi ho comprato quella office, le trovavi a meno anche su amazon...su ebay prendevo in genere da venditori sotto i 10 euro che spesso facevano anche fattura...
Comunque alla fine presa per €2,50 con tanto di fattura![]()
ma dove le trovate a sti prezzi stracciati?
è vero che non seguo più tanto windows (la mia partizione con 10 credo stia marcendo sull'hd), però 2 euro e mezzo è bassissimo.
andiamo bene, ok direi che i sensi di colpa se prima erano proprio al minimo storico adesso sono spariti![]()