A me pure sempre filato tutto liscio
A me pure sempre filato tutto liscio
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
anche a me sempre liscio
Windows 10 1909 in distribuzione come un normale update mensile.
Ma qualcuno di voi la versione 1909 l'ha installata ? Dura circa 10 minuti ( come un normale update mensile ) o dura 3 ore e installa/modifica tutto da capo ?
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Bene ho messo la 1903, per ora tutto ok. Prossima carrellata di update tra 6-8 mesi.
Come si fa in Win 10 pVo a cancellare l'impostazione di risparmio energetico (su un PC fisso) o per lo meno ad evitare che regolarmente Windows decida arbitrariamente di tornarci?![]()
Perchè ogni volta che Win si reimposta in risparmio energetico mi sembra di essere tornato al Q6600.![]()
La cosa divertente è che sul tablet con Win 10 home questa impostazione di base non c'è, posso aggiungerla ma poi anche cancellarla, sul fisso no.![]()
Per intenderci, questo:
Ad ogni riavvio torna da solo in "Risparmio di energia".![]()
Entrambe le licenze sono originali con installer ottenuto direttamente dal sito MS quindi non ci sono crack strane o versioni moddate, eppure è la versione pro che permette meno modificabilità della home.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mai successo.
Non è qualche programma ("driver" scheda madre) che lo reimposta ogni volta?
Scambi
Checcazzo.![]()
Ho fatto la prova e si: è il pannello di controllo MSI che non si limita a controllare solo le ventole (che tengo su "silent") ma cambia pure le scelte di risparmio energetico.![]()
Perchè invece sul tablet (dove dovrebbe servire di più) non c'è ma si può aggiungere (e poi cancellare in un secondo momento)?![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Scambi
Non ho niente di preinstallato.Entrambe le licenze sono originali con installer ottenuto direttamente dal sito MS![]()
L'ho installato io volontariamente per controllare le ventole da Windows.
Non avevo idea che alla MSI avessero delle scimmie ubriache al reparto software.![]()
Programma completo:
Non trovo più l'articolo ma, in pratica, dipende da quali funzionalità supporta la scheda madre. Nel caso del tuo tablet il profilo energetico dovrebbe essere selezionabile toccando/cliccando l'icona della batteria e, se non ti soddisfano le regolazioni nelle Impostazioni, puoi creare un profilo personalizzato come sai già.
- - - Aggiornato - - -
Chi ha problemi con la 1903? Io ho fastidi con i driver grafici su tutti i dispositivi Asus. Approfondirò appena riesco a ripristinare il bootloader sul notebook.Ce l'ho fatta ma ho altri fastidi. Ora la ricerca mi apre tre volte la stessa applicazione se premo INVIO.
Farò il rollback e ritenterò tramite setup prima di decretare che Asus è diventato il male e che i prodotti antecedenti al 2017 funzionano fino alla build 1809.
EDIT 2: Windows non trova più i file per il rollback. Sono bloccato su questa build.
![]()
Ultima modifica di TizN; 01-10-19 alle 21:09
Molto bella la tastiera riposizionabile con touchbar, trackpad e utilizzo separata![]()
A me sta moda dei display piegabili sa tanto di inutile modo di creare casi di assistenza hardware.