sono 15 anni che vi lurko , e mi fate troppo ridere che mi vien quasi da svenire, capita anche a voi? no sul serio, vi capita mai?
sono 15 anni che vi lurko , e mi fate troppo ridere che mi vien quasi da svenire, capita anche a voi? no sul serio, vi capita mai?
sincope vagale
fanno 10 euro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No, siamo tristi![]()
L'ultima volta che ho riso forte sarà stato quando vidi per la prima volta la scena del pranzo del Professore Matto.
Me ne vergogno, ma il mio cervello da primate andò in tilt e stavo quasi per morire dai crampi.
Ridi ridi che poi muori
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
una risata vi seppellirà![]()
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
yussuf e mohammed sono su un treno in germania, durante il tragitto chiaccherano del più e del meno finchè yussuf, commentando l'articolo di un giornale, esclama 'guarda fratello, guarda! qui dice che siamo 6 milioni di musulmani in germania! l'islam vincerà, vedrai, convertiremo questi infedeli, cosa possono fare di fronte a questi numeri?! allah è grande! '
Al chè una vecchina si gira, li guarda e dice con un sorriso tranquillo: 'sapete, una volta avevamo 6 milioni di ebrei...'
E....?
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari