In teoria significa che la batteria č carica
Ma se la batteria non č carica e l'indicatore non si muove mai da 0 ampere significa che la batteria č fottuta?
L'ennesima
- - - Aggiornato - - -
Parliamo di batterie da MOTO![]()
In teoria significa che la batteria č carica
Ma se la batteria non č carica e l'indicatore non si muove mai da 0 ampere significa che la batteria č fottuta?
L'ennesima
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Avrai un cella rotta![]()
Si ma che palle, zio cannone. L'avevo caricata due mesi fa, poi pių usato la moto. E oggi siamo in queste condizioni?!![]()
Č rotto l'amperometro.
EOF
ma sta batteria era nuova?
Magari appunto non tiene piu' la carica.
Oppure hai l'alternatore della ducati fottuto che non la carica durante l'utilizzo. Lo statore o qualche cazzo li in mezzo
usi l'energia cristica o quella normale?![]()
non so che dire.
2 anni son pochi per una batteria.
made in burkina faso?
Che tipo di amperometro hai? E' di quelli tarocchi cinesi da 50 euro? Se č carica č possibile che con un amperometro-baracca rimanga fisso sui 0 ampere con certi tipi di batterie a voltaggio elevato.
Dev'essere un amperometro tipo questo, con amplificatore di amperaggio in ingresso
![]()
La batteria č una Yuasa originale.
L'amperometro č quello del caricabatterie. La batteria č scarica ma due mesi fa l'avevo ricaricata dopo l'inverno e la moto era partita...
Che palle![]()
ti serve l'amperometro amplificato in ingresso se no hai risultati del tutto sballati
anche perché se la batteria non č attiva misura nel momento in cui il differenziale (non č il termine esatto ma ci siamo capiti) č minimo, tipo nel punto C in figura
quindi un amperometro scrauso vede sempre 0
vabbč
ma se la moto non si accende
AGGIORNAMENTO: non č cambiato nulla!![]()