cliccate sulla parola "gioca!"
http://www.gay.it/test/news/scopri-q...t-scala-kinsey
a me č uscito totally eterosessuale
tenete conto che il sito č gay.it ! inb4 come ci sei finito su sto sito se sei totalli etero!1!!!
cliccate sulla parola "gioca!"
http://www.gay.it/test/news/scopri-q...t-scala-kinsey
a me č uscito totally eterosessuale
tenete conto che il sito č gay.it ! inb4 come ci sei finito su sto sito se sei totalli etero!1!!!
Gią fattoHo lo stesso punteggio di una nota spammina
![]()
Molto serio e affidabile come test.
Domande del tipo: che gelato ti piace? Se scegli calippo, sale il punteggio gay...![]()
Io ho scelto fucsia...![]()
per me conta solo che mi č uscito totally etero
poi il resto importa na sega!
100 e totally etero, lo so, sono noioso.![]()
gią fatto qualche giorno faed č una ciofeca
![]()
il calippo perņ lo devi mangiare con il culo
Io sul sito gay.it non ci vado![]()
Attivo la modalitą incognito e vado, non voglio roba del genere nella mia cronologia
Edit: mi č uscita come prima domanda "sei un frequentatore di j4s?" ho risposto sģ ed il test č finito, come risultato esclusivamente omosessuale.
alla domanda "cosa fai la mattina appena alzato" manca la risposta "controllo quanto sono malato"![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non ho bisogno di fare un test per dimostrare a me stesso quanto sono cazzoduro e alpha.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
0 - Esclusivamente eterosessuale
Fatto ora solo per curiositą.
Ovviamente 0 - COMPLETAMENTE ETERO come volevasi dimostrare...
Centrifuga Detox... la Centrifuga la faccio a tua sorella altrocchč...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
MA SE ESCE "un piccinin omosessuale" significa che butti lo sguardo sulle minchie nei pisciatoi pubblici ma non vai oltre?
...mi aspettavo la domanda se piacciono le riviste di meccanica, se piacciono i fiori e se si vuole fare il fiorista...
...magari anche quella se senti cose che altri non sentono...
per me gią che fate il test siete tutti gay![]()
Chi fa il test č un gay represso
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk