Lightflow
Lightflow
Io l'ho ormai da quasi un anno e mi è anche caduto due volte a terra, di cui una di pieno schermo. Neanche un graffio.
io mi trovo ancora bene con lo zenfone 2 550ml, funziona come il primo giorno.
certo, io evito di smerdarlo troppo, ma l'ho fatto anche con altri telefoni che comunque hanno iniziato a funzionare sempre peggio.
oggi prenderei proprio un p8 lite se questo mi lasciasse a piedi.
una spesa superiore la considero ingiustificabile.
o al massimo uno zenfone 3 max per 200 euri
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
lo zenfone 3 base costa circa 370
Però c'è anche il 3 max intorno ai 200.
E' una panda a gas, cpu a 1.2, però ha 3 gb di ram e una batteria da 4100 e qualcosa
tra poco esce il deluxe a circa 700, se lo possono tenere stretto
Oggi forse conviene ancora cercare uno zenfone 2 551ml che si trova anche a 220-230, o un 2 laser a 170![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
sì è vagamente interessante ma secondo me dai 300 in su entri nell'ottica "con 100€ in più mi faccio un cellulare flagship che senso ha"
Il (lo?) Zenfone 3 non è affatto male, ottime specs come fascia media ma... come fascia media. Non fa nulla di più di quanto già non faccia un Moto G per 200€ e spicci, spendere 120+ € per 20% di ritorno ha zero senso quando con 200€ in più (rispetto al moto g) ti compri qualcosa che è letteralmente all'apice degli smartofoni :V
si infatti, asus secondo me con i prezzi a sto giro è impazzita.
l'anno scorso con 350 euro ti davano un telefono top di gamma, oggi con 370 ti danno un telefono che probabilmente ne vale meno.
ecco perchè se proprio dovessi prendere un 3 prenderei il max, fa un pò cagare, ma almeno costa 200.
se devo spendere 370, vado a 400 e mi prendo Oneplus 3 e siamo su un altro pianeta![]()
il deluxe è uno spettacolo sia come design che come hardware, però il prezzo è assolutamente folle per essere un telefono..quantomeno per quel che mi riguarda
costa quanto gli altri, ma gli altri io non li ho mai guardati.
ci sono cose che non compro neanche avendo i soldi.
tipo i c.d. telefoni top di gamma, e il cofanetto bluray di starwars a 89,99 per esempio. potrei permettermelo, ma lo considero immorale comprarlo.
infatti non ho detto che il rapporto qualità prezzo è peggiore degli altri, solo che personalmente non spenderei 700€ per un telefono.. anche se l'iphone vale la metà e costa ancora di più, per esempio
Vi segnalo questo Redmi 3 pro in offerta temporanea ad un prezzaccio http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-...edmi%203%20pro
due dei telefoni più belli in vendita al momento secondo me:
zenfone3 deluxe
xiaomi mi5 exclusive(in ceramica)
peccato che costino entrambi una follia![]()
Comprare le cinesate con i codici sconto
Codici sconto da 5 euro![]()