comunque quando lavoravo in azienda avevo notato che chi faceva carriera, era tutto fuorché competente. Come ti può servire la cocaina per mandare quattro e-mail?
Coloro che si distruggevano di lavoro erano i consulenti, pagati 1300 euro al mese .
comunque quando lavoravo in azienda avevo notato che chi faceva carriera, era tutto fuorché competente. Come ti può servire la cocaina per mandare quattro e-mail?
Coloro che si distruggevano di lavoro erano i consulenti, pagati 1300 euro al mese .
ma la coca non era passata di moda?
e la cola?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ritenta, sarai più fortunato.
Ho detto no alla droga perché ho paura che mi mettano in galera, però bevo anche se fa più male, tanto la pensione non l'avremo mai.
No però quelli che nn hanno mai nemmeno provato cosa parlano a fare?
Parlate del.vostro disagio semmai.qua nn si tratta della dipendenza da coca che peraltro può essere molto dannosa, qua si tratta di nn aver mai vissuto porca puttana
È danno pure i giudizi, l acr porca puttana
È scopare fa male? Eh si perché si prendono le malattie
Invece basamentare tutto il giorno fa benissimo al fisico eh
- - - Aggiornato - - -
Generazione di losers che giudicano generazioni di stronzetti,
Una bella lotta
- - - Aggiornato - - -
La droga no, la.chiesa no, le troie no, ma basta
ma scusa ma difendi chi usa la coca e gli alcolizzati pesi a cui nascono figli ritardati?
ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione e la propria preferenza
non te la prendere così, vai a farti una sigarettina
Cosa vuole la larva umana?
non bene, benissimo!