Originariamente Scritto da
sisonoio
te l'ho già detto, ora che svapo gli unici che lo supportano solo loro dal 2013, mi tocca votarli
alle ultime ho votato Renzi, mi aveva convinto. Pensavo fosse il giusto uomo di centro.
Poi l'ho visto tentare la riforma con la scusa del Senato, inaugurare il nuovo stabilimento IQOS e mettere la supertassa sui liquidi da svapo, mettere sotto contrabbando il glicerolo vegetale aromatizzato, vietare la vendita online e ho deciso che è un venduto come gli altri.
Destra non la voto perchè anche loro fin dal 2014 hanno votato contro lo svapo. Nonchè sono i coartefici sia della tassa che delle ultime leggi mazzate.
Salvini ha detto solo ora in campagna viva lo svapo e ovviamente non mi fido.
"ma come non pensi alle altre cose", ti riferisci a CD taroccati, 23 milioni donati invece di 24 e millantati anti vax che poi ZTL linka e non ci leggo nulla contro dentro e lui risponde molto adultamente "IN KULO A BIG PHARMA" ?
Sono stato bannato (dai mod) e riammesso (dagli admin) da almeno 3 gruppi svapo dopo che i mod si sono rivelati Piddini svapatori

cioè, non capisco, ma ovviamente parlo da accanito svapatore che sarebbe morto di cancro con le sigarette, quindi al momento la mia fedeltà va solo in questo ambito. E scusate se metto la ima vita prima.