l'India il Bangladesh non mi ispirano molto![]()
l'India il Bangladesh non mi ispirano molto![]()
L'India è lammerda fatta nazione.
Il Bangla è un fetido paese semialluvionato, umido, supersovrapopolato e malsano. Destino vuole che sia anche un paese musulmano. Però i banga non sono cattivi, di norma.
Una volta si chiamava Pakistan Est. Anche dopo l'indipendenza dal Pakistan propriamente detto, condivide con quest'ultimo una buona posizione fra le nazioni-cloaca.
Ma infatti il Pakistan? Nessuno ha da dire qualcosa? Qui a Bologna è pieno e sono perlopiù nelle piazze principali a vendere birra abusivamente agli studenti. Ogni tanto qualcuno spaccia ma poi vengono i nigga a fargli qualche carezza con un serramanico
Parliamo di quanto è bella l'Africa, nessuno stato escluso
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Tempo al tempo, c'è spazio per tutti.
Se volete, adottate un paese di merda e parlatene in questo thread.
Confermo pero'quando ho cambiato lavoro qualche mese fa anche se l'offerta monetariamente migliore era da li l'ho cestinata senza pensarci due volte
---------
Se vi chiedete perche'sono rimasto nelle Filippine anche se guadagno meno: ieri ero a fare la clearance per andare negli USA e dopo l'ufficio immigrazione sono andato a sbafarmi un panino al McDo, il fatto di essere attorniato da trenta universitarie in unifome con gonnellina kilt e camicia biance mi ha cambiato la giornata![]()
Ultima modifica di dekuius; 08-11-16 alle 02:54
Ma tanto sei fidanzato
Non dovrebbe far male tutto questo?
In questo forum ci sono più utenti con la fidansa filippa che italiana
Comunque riguardo ai paesi musulmani, sono stato di recente a Dubai negli Emirati Arabi e mi sono trovato bene.
Mi sembra un buon esempio di come potrebbe essere il mondo islamico se si aprisse.
Non mi pare che dubai sia molto aperto...se non con gli occidentali...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
San Marino è stato detto?
Io candido il Giappone.
Società chiusa che più chiusa non si può. Se sei straniero sei una merda. Se sei niggah sei una merda. Se sei muslim sei una merda (e vabbé). Se sei donna sei una merda. Insomma se non sei un jappo maschio tra i 30-60 sei una merda. Vivono in scatolette di cartone stipati come rotoli di carta igienica da quattro soldi. Il sistema scolastico è ridicolo, tanto che senza un insegnante di sostegno (se te lo puoi permettere) ignorante entri e ignorante esci. Si ammazzano di lavoro per mangiare del merdoso pesce crudo che piace solo a loro e ai gay. Ultracorruzione a ogni livello istituzionale. Sistema penale ridicolo (in pratica i processi non si svolgono, tutto si gioca in fase di istruttoria/indagini), carceri da terzo mondo dove se anche solo guardi un secondino negli occhi... li perdi bene che ti vada. Vagoni ferroviari divisi per sesso, perché le donne devono viaggiare da sole o rischiano di venire sventrate da bande di venti-trenta stupratori. Sono periodicamente flagellati da terremoti e tsunami (a volte insieme). Settimo posto per tasso di suicidi (ma secondo tra i paesi sviluppati, dopo la Corea del Sud, un altro paese-merdaccia).
Ho dimenticato qualcosa?
All indonesia ( e varie con muslim-asiatici) al momento ci rinuncio a fare le ferie.
Posti meravigliosi per mare e da vedere...ma la gente e il terrorismo mi frenano ( penso lo stesso per la Malesia)
Africa penso sia ovviamente da evitare quella centrale (nigeria, niger, costa d avorio, somalia ecc) il resto che ho girato io mai avuto problemi.
Ma poi diciamolo chiaro:
IL MONDO è una merda,per colpa nostra![]()