
Originariamente Scritto da
David™
Mi sembra che ormai, dopo la pacchia iniziale, tutti i grandi store/produttori abbiano finito per allinearsi alla mediocre assistenza italiana.
Anni fa, almeno 5 o 6, comprai su piximania l'impianto 5.1 della logitech, 180€ ben spesi.
Questo aveva un problema comune, poi risolto, ossia la dipartita della retroilluminazione del display della centralina di comando, che ovviamente non ne pregiudicava e non pregiudica il funzionamento della stessa.
Andò così, digitai il numero verde logitech e mi rispose una signorina:
"buongiorno, ho comprato xyz su pixicoso, non va più la retroilluminazione!"
^ok, mi dia il seriale e mi mandi la fattura in pdf!
Bene, il problema è conosciuto, conviene spedire il tutto via RMA dal sito su cui l'ha comprato, bla bla bla^
"Guardi, non mi faccia spedire tutto in Francia, mi verrebbe a costare uno sproposito, piuttosto lo tengo così e fa niente

"
^ok, non preoccuparti, te ne spediamo uno nuovo, quello che hai già tienilo pure!^
" :O "
Click.
3 giorni dopo Bartolini mi consegnava l'impianto nuovo.
Adesso, l'unico che si salva, è Amazon, al netto del casino che stanno facendo coi buoni della promo "prime foto"
Con Razer riuscii a farmi spedire 3 tastiere e due mouse sostitutivi, sempre gratis, parlando direttamente col direttore dell'assistenza AMERICANA
From S7