tranquillo
tranquillo
Che braccia virili
beh l'eccezione deve esserci,ma in generale il thread porta sfiga![]()
Ma no gli arriverà domani puntuale
Solo che avrà 3 pixel bruciati
Rispetto al G9 mi fa cagare.
Rotella troppo alta ed è impossibile da usare senza "blocco" degli scatti per cambiare arma in un FPS, perché la rotella sporge troppo dal corpo e finirai per forza per "accarezzarla" nel momento meno opportuno.
lo sportellino per i pesetti è di una accrocchiosità senza limiti. Non ha adattatori per dimensioni diverse delle mani. Ok, ha dei tasti in più e ciò è bene, ma per il resto G9 tutta la vita. Non lo ricomprerei.
mi hanno rispedito il pacco, guardacaso con un corriere normale è arrivato dopo 1 giorno.
Vero, in modalità libera a volte gira un poco anche da sola poi, per "bilanciarsi"
Arrivando da un mouse senza questa feature è comunque un qualcosa in più che userei comunque raramente e solo in browser
In game preferisco sentire il feedback di ogni azione
Il grip è soggettivo
Spedito il mio pacco staseraE' da quando l'ho ordinato che la data di consegna è segnata domani, ocio che han fatto centro
![]()
A me dicevano "consegna prevista per venerdì x" avendo ordinato da quasi una settimana ormai
Hanno aspettato metà settimana lavorativa per spedire
Però poi è arrivato sul serio in un giorno e mezzo
Abbiate fede in dio Amazon![]()
Arrivato il Kindle ma non la custodia, va bene lo stesso
Boh, a me un altro ordine arrivato in orario dopo nemmeno 48h nella gloriosa terronia![]()
io cmq sto seriamente pensando di togliere prime, prima la roba mi arrivava in un paio di giorni, ora si, alcune cose mi arrivano il giorno dopo ma molte altre, nonostante la dicitura prime, ci mettono diversi giorni (poco prima di concludere l'ordine c'è la deadline e quella spesso non è il giorno dopo)
aggiungiamoci che faccio pochi ordini l'anno (una decina al massimo) e non ho mai urgenza di avere la roba subito, infine altri vantaggi non li vedo
che ne dite?
Prime 20€.
Senza prime quanto vengono le spedizioni?
10 Spedizioni all'anno, fossero anche 3€ a spedizione, conviene tenere Prime.