So che insegna a scuola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe vederla dal vivo, come dico sempre... Comunque per me è sì.
Sarei curioso di sapere che ne pensa Rondella (cit.)
Comunque è fantastico l'odio dilagante su FB e qualunque altro social network... "Scimmia, troia, figlia di Fantozzi, Luxuria, come fa a permettersi il maglione da 900 euro se fa l'insegnante, ecc. ecc.".
![]()
SE SI RIFACESSE IL NASO PASSEREBBE DA UN 6 A UN 7.5 SECONDO ME
mi fa schifo al cazzo
ma visto che il marito me lo ha appoggiato nel culo, per la regola TRANSITIVA dovrei mettergliela nel culo alla moglie
(ho anche lo stesso maglione che indossa in foto.)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E' identica a Vladimir Luxuria. No grazie.
sembra una vecchia mischiata con un trans
secondo me senza trucco diventa da orrida a Grande Antico
Togli il trucco ed il parrucco ed è un impiegato delle poste qualsiasi. No, nemmeno sbronzo.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
meglio la boschi, fa bene il marito a metterle le corna
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
a tette come è messa?
A me piacciono quelle col naso importante...
Inviato dal mio I1-TF utilizzando Tapatalk
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nel confronto bikini dava le pizze in faccia alla Boschi se non sbaglio![]()
Io me la sarei bombata tranquillamente, anzi meglio dire "sodomizzata violentemente"![]()
beh, c'è quel "plus" dato dal fatto che è la moglie di Renzi