/discuss
/discuss
Non sono mai stato bello, modestamente
posso pagare ora
No...alla fine se non si ingrassa e non si perdono i capelli il maschio può solo migliorare fino al raggiungimento della vera vecchiaia...indipendentemente dalla bellezza originaria...
Forse.
I capelli e la barba sono diventati del tutto bianchi, e fino a due-tre anni fa ero "solo" brizzolato.
La panza da birra è rimasta quella che è cresciuta fra i 22 ed i 26 anni, ma ho messo su muscolo in schiena, gambe, spalle e braccia.
Gli occhiali son sempre lì dai 9 anni, ma le lenti hanno gli stessi gradi dai 17 anni in poi.
Sono pieno di ammaccature, due dischi intervertebrali poco sani, la cuffia dei rotatori sinistra ridotta da ridere, una dozzina di cicatrici grandi e piccole, una cinquantina di punti di sutura negli ultimi dieci anni.
Di sicuro sono invecchiato.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
io ho messo su gli occhiali che mi restringono gli occhi. e non porto più i capelli lunghi o dei tagli moderni, corti e basta
secondo me sono più brutto![]()
no anzi
ma peggiorare era impossibile![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
No, sarebbe stato pressoché impossibile.
EOF
miglioratoma sono ancora pischello, c'ho 27 anni
![]()
Io sono ingrassato venti kg in 14 anni
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
sempre stato brutto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Faccio il bagno in una vasca piena del sangue di bambini per mantenermi sempre giovine
considerando che da bamboccio ero ciccione e portavo dei fondi di bottiglia...beh, non sono malaccio adesso![]()
Io ancora sono giovano ma sto migliorando, me lo sento![]()
Muscolarmente messo meglio con 9 kg in meno (ma sempre con la tartaruga inversa ferma lì da 26 anni), meno acciacchi rispetto a 5 anni fa, inizio di brizzolatura sulla barba e stempiatura ai lati stile Niko Bellic (ma con numero di capelli più o meno uguale)
migliorato