C'ero questa estate (partendo da Tarvisio...quindi parliamo di un quarto d'ora di macchina), mi ci trasferirei tipo subitissimo
Inviato da un sarcazzo volante.
C'ero questa estate (partendo da Tarvisio...quindi parliamo di un quarto d'ora di macchina), mi ci trasferirei tipo subitissimo
Inviato da un sarcazzo volante.
Uffy
OK , quanto si spende?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Settimana scorsa ero in Slovenia a due passi da Villach
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Svapo, sei quello che i francesi chiamano les incompetents.(cit.)
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho la tessera di Membro Onorario.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Morti di figa e puttanieri. Lo dicevo io.![]()
Ma i bordelli mi danno l'idea di andare in una catena di montaggio appunto del montaggio, arrivi e prendi il numerino e aspetti l'accettazione difianco al pensionato che è li dalle 7 e si vede fregare il posto da chi ha già prenotato, vai al banco e ordini ti danno un progressivo e "stanza 302 pregoh" e aspetti, dalla porta esce nonno nanni e una ucraina bionda sporca di sborra del nonno nanni, "sciao caro mi sistemo e vuengo shubito te", stanza puzza di sudore+vecchio+liquidi biologici, "shcusa per atesa iniziamo?" e ti mette la lingua in bocca, nella fretta non si è lavata i denti e assapori il gusto della sborra di nonno nanni. 3 minuti di su e giù e "uao mai nesuno scopato così me! Tu propro maschio italiano!" esci paghi alla cassa e subito ti chiedono se hai la tessera,la fai e scopri che la raccolta punti ha come premi un trans, il cadavere di moana e un ragazzo giovane del senegal.
No ma è un'esperienza
sono una catena di montaggio, infatti è divertente andare solo ogni tanto e con amici per vedere una cinquantina di culi che passeggiano. per il resto hai descritto un bordello dell'india.
e sopratutto, salvo casi veramente disperati, non deve essere un sostituto del sesso normalealtrimenti è triste. diversamente è divertente, ma non per tutti